Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 20 maggio 2019, 6:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 15:43 
Non connesso
Peso Gallo

Gli indirizzi sono facili da estrarre, ma utilizzano il Digital Rights Management (DRM) e sono legati alla registrazione e perciò funzionano solo sul PC che ha fatto il login.
Serve obbligatoriamente Internet Exploree 6.0 o 7.0 e Windows Media Player 9.0 o superiore.
Su VLC non funzionano per via dei DRM.
Riguardo alla registrazione da quello che mi ricordo non ti viene chiesto ne codice fiscale ne carte di credito e tra l'altro non prevedono neanche la conferma della registrazione da indirizzo email.
Con tutta sincerità ti devo dire che al momento della registrazione mi sono lasciato trasportare un pò dall'immaginazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 16:32 
Non connesso
Peso Mosca

sto ammattendo per colpa di 7 gold che mi copre il segnale di fox sport me sui 16 est :x :x
il ct2100 non prevede di digitare il fec, ed allora il segnale nazionale non mi consente di vedere il canale sportivo.
sapete come fregare il decoder ??
vada pure per il feed di delray, ma avere un canale quasi fta di questo genere 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 17:22 
Non connesso
Peso Gallo

Se ti può in qualche modo tranquillizzare anche qui in Lombardia "Fox sport me" oggi non riesco a sintonizzarlo con Humax e Coship e parabola da 100cm.
L'ultima volta che ho testato questo canale è stato più di un mese fa e funzionava, poi siccome non lo guardo mai non ho più provato.
Comunque con un segnale cosi debole a volte, parabole da 100cm sono spesso al limite, certo dipende anche dal cifra di rumore del LNB e dalla sensibilità del tuner del decoder, ma in seconda istanza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 17:54 
Non connesso
Peso Gallo

Anthony ha scritto:
Se ti può in qualche modo tranquillizzare anche qui in Lombardia "Fox sport me" oggi non riesco a sintonizzarlo con Humax e Coship e parabola da 100cm.
L'ultima volta che ho testato questo canale è stato più di un mese fa e funzionava, poi siccome non lo guardo mai non ho più provato.
Comunque con un segnale cosi debole a volte, parabole da 100cm sono spesso al limite, certo dipende anche dal cifra di rumore del LNB e dalla sensibilità del tuner del decoder, ma in seconda istanza.
Hai provato a muovere l'antenna leggerissimamente a ovest o a est? Il segnale è debolissimo e il più piccolo errore di puntamento impedisce la ricezione. A me, di solito, basta ri-centrare il satellite e torno a vederlo... 80 cm. da Roma :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 18:12 
Non connesso
Peso Gallo

Anthony ha scritto:
Gli indirizzi sono facili da estrarre, ma utilizzano il Digital Rights Management (DRM) e sono legati alla registrazione e perciò funzionano solo sul PC che ha fatto il login.
Serve obbligatoriamente Internet Exploree 6.0 o 7.0 e Windows Media Player 9.0 o superiore.
Su VLC non funzionano per via dei DRM.
Riguardo alla registrazione da quello che mi ricordo non ti viene chiesto ne codice fiscale ne carte di credito e tra l'altro non prevedono neanche la conferma della registrazione da indirizzo email.
Con tutta sincerità ti devo dire che al momento della registrazione mi sono lasciato trasportare un pò dall'immaginazione.

Grazie di tutto, Anthony!! La fantasia ha funzionato a dovere....

Tra l'altro, vedo che trasmetteranno:
Wta Pattaya City
Atp Costa do Sauipe
Atp Marsiglia
Atp Rotterdam
Atp e Wta Memphis
Atp e Wta Acapulco

....se betfair è in Europa, è facile attendersi dei feed da questi tornei, no? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 18:32 
Non connesso
Peso Gallo

PeppeontheNet ha scritto:
Anthony ha scritto:
Hai provato a muovere l'antenna leggerissimamente a ovest o a est? Il segnale è debolissimo e il più piccolo errore di puntamento impedisce la ricezione. A me, di solito, basta ri-centrare il satellite e torno a vederlo... 80 cm. da Roma :wink:

Anche io faccio questa operazione normalmente con i segnali deboli, ma in questo momento "Fox Sport me" non riesco proprio a sintonizzarlo con la mia attrezzatura.
Comunque poco male per me, non lo vedo quasi mai.:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 19:51 
Non connesso
Peso Gallo

L'Atp di Zagabria si vede anche su bwin www.bwin.com , in questo momento Youzhny v Mahut.
Serve anche qui la registrazione e Internet Explorer.
L'incontro si vede in una finestrella 5X7cm fatta con Flash Player e assolutamente non ridimensionabile.
Quindi veramente poca cosa rispetto a Betfair.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:09 
Non connesso
Peso Gallo

agssport ha scritto:
sto ammattendo per colpa di 7 gold che mi copre il segnale di fox sport me sui 16 est :x :x
il ct2100 non prevede di digitare il fec, ed allora il segnale nazionale non mi consente di vedere il canale sportivo.
sapete come fregare il decoder ??
vada pure per il feed di delray, ma avere un canale quasi fta di questo genere 8) 8)

In questo momento, appena dopo mezzanotte, con fuori tanta nebbia e umidità "Fox Sport me" si riceve bene.
Il fatto è che la potenza di questo segnale non è certo sempre stabile per essere agganciata sempre senza problemi con parabole sotto i 120cm.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 19:13 
Non connesso
Peso Gallo

Anthony ha scritto:
L'Atp di Zagabria si vede anche su bwin www.bwin.com , in questo momento Youzhny v Mahut.
Serve anche qui la registrazione e Internet Explorer.
L'incontro si vede in una finestrella 5X7cm fatta con Flash Player e assolutamente non ridimensionabile.
Quindi veramente poca cosa rispetto a Betfair.

Rettifico per quanto riguarda Bwin www.bwin.com va bene anche Firefox.
Rispetto al torneo di Doha, Bwin ha quasi raddoppiato le dimensioni della finestra flash portata da 3x4cm a 5X7cm, ancora comunque piccola e non aumentabile.
In questo momento trasmettono Clement-Cilic dopo aver fatto vedere Ljubicic-Karanusic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 0:47 
Non connesso
Peso Gallo

M'hanno sospeso il conto!!! :lol: :? :evil:
Anthony, l'hanno data Andreev-Hartfield su betfair? No, perchè oggi il feed era inaccessibile, almeno per me.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 2:10 
Non connesso
Peso Minimosca

Si si, l'hanno data, io ne ho visto un pezzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 9:35 
Non connesso
Peso Gallo

Anthony, l'hanno data Andreev-Hartfield su betfair? No, perchè oggi il feed era inaccessibile, almeno per me.... :(

Veramente strano, io ieri sera non ho visto partite, ma nel pomeriggio funzionava bene e questa mattina riesco a fare normalmente il login.
Ma cosa vuol dire che ti hanno sospeso il conto, non riesci più a fare il login con internet explorer?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 13:01 
Non connesso
Peso Gallo

Anthony ha scritto:

Veramente strano, io ieri sera non ho visto partite, ma nel pomeriggio funzionava bene e questa mattina riesco a fare normalmente il login.
Ma cosa vuol dire che ti hanno sospeso il conto, non riesci più a fare il login con internet explorer?
Sì, esatto. Mi esortano a consultare non so quale amministratore.... ma non fa niente..ne ho aperto un altro :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 17:13 
Non connesso
Peso Mosca

cacciatori della notte, dopo il match tra gaudio e berlocq, ho programmato il feed 10970 sui 12.5W le scorse 2 notti alle 2.15 ora italiana ma ho registrato il buio + totale. è stato cryptato il feed :x oppure la nebbia padana di questi giorni ha impedito alla mia parabola di vederci :idea: ??
temo la prima ipotesi............
eppure è stato bello per la prima volta vedere il mare cileno ed il ventaccio che tirava (il circolo è accanto alla spiaggia :D :D :D
interessante anche vedere le hostess sudamericane che accompagnavano i giocatori in campo :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 17:19 
Non connesso
Peso Gallo

Atp di Zagabria in Video Live-Streaming su Eurosport.
http://www.eurosport-it.com/tennis/mc_vid33113.shtml
In questo momento Ljubicic-T.Johansson, a seguire probabilmente l'altra partita in programma Clement-Baghdatis.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]