Il Forum a cura di NonSoloBoxe
http://forum.boxeringweb.net/

6-12 aprile: Casablanca e Marbella in tv
http://forum.boxeringweb.net/viewtopic.php?f=35&t=3079
Pagina 1 di 1

Autore:  Poles [ lunedì 6 aprile 2009, 17:21 ]
Oggetto del messaggio:  6-12 aprile: Casablanca e Marbella in tv

Torna la terra, e si comincia a preparare la stagione sul rosso (o sul verde americano):

ATP HOUSTON (feed Eutelsat W1 10°est - 10978 H - 6620 - - 422)
Quest'anno né Fox Sports Middle East né Eurosport trasmetteranno l'evento americano: collegamento previsto su NTV+ Tennis dalle 20,00 di sabato per semifinali e finale (quindi: attenzione al prevedibile feed di servizio). Canal+ Eventos mostrerà sabato dalle 21,00 le due semifinali e domenica alle 22,00 la finale. Paris Première offrirà la sola finale, all'1,15 di domenica notte.

ATP CASABLANCA (feed Eutelsat W6 21°est - 11468 H - 5425 - - 422 // campo n.2 AtlanticBird1 12°ovest - 11081 H - 6511 - - 422 )
Arryadia trasmette una copertura quasi integrale dell'evento tennistico marocchino fin da oggi, mentre NTV+ Tennis partirà da domani. Collegamenti ogni giorno in diretta dalle 12,00 su Arryadia (con studio introduttivo); dalle 13,00 (ora di inizio dei match) anche su NTV+. Venerdì quarti dalle 13,00. Sabato semifinali dalle 15,00. Domenica la finale dalle 16,30.
Anche l'italiana Super Tennis dovrebbe trasmettere il torneo, non so ancora da quale giorno e con quali orari (non ho agganci con la federazione e il loro sito non specifica alcunché a parte la programmazione odierna).
Il torneo andrà anche sul canale francese Ma Chaine Sport, che offrirà un mix dei migliori match dal Marocco e dall'Andalusia per il torneo femminile di Marbella.
Il torneo va anche su Sport Tv Portugal, con dirette quotidiane già da oggi.

WTA PONTE VEDRA BEACH
Al di là dell'americana Tennis Channel, direi che sto torneo in Europa non lo beccheremo.

WTA MARBELLA (Eutelsat W3 7°est - 10986 H - 6666 - 7/8 - 422)
Il torneo avrà copertura televisiva da giovedì: queste le emittenti che offriranno il torneo: Canal Sur (Spagna - difficile che anche la versione via sat Andalucia TV offra qualcosa, ma si può provare), con possibile copertura anche su Tele Deporte - MCS Ma Chaine Sport (Francia) - SuperTennis (Italia) - Orange Sport (Polonia) - GSP (Romania) - SuperSport Digitalb (Albania) - NTV+ Tennis (Russia) - ART (Medioriente) - Tennis Channel (USA).
C'è da dire che alcune di queste emittenti (come NTV+) hanno stipulato un contratto che consentirà loro di trasmettere dai quarti solo nel caso in cui tenniste del paese locale siano coinvolte (ecco perché per ora NTV+ Tennis non ha previsto collegamenti con Marbella).
La finale domenica dalle 13,00.

Bye, Chris

Autore:  PeppeontheNet [ lunedì 6 aprile 2009, 22:59 ]
Oggetto del messaggio: 

The Atp-250 Grand Prix Hassan II, Casablanca
Arryadia( Morocco), MaChaine Sport (France), NTV+Tennis (Russia), SportTv (Portugal), SuperTennis (Italy)
AB1 11081 H 6511 -, 422 (court 2)
W6-21.6E 11468 H 5425 -, 422 (center court)


The Atp-250 U.S. Men's Clay Court Championships, Houston
Canal+ (Spain), FoxSports (Australia), NTV+Tennis (Russia), Paris Premiere (France), Tennis Channel (USA)

The Wta-International MPS Group Championships, Ponte Vedra Beach
The Tennis Channel (USA)

The Wta-International Andalucia Tennis Experience, Marbella
ArtSport (Middle East), CanalSur (Spain), ESPN Deporte (Latin America), GSP Tv (Romania), La2 (Spain), MaChaine Sport (France), NTV+ Tennis (Russia), OrangeTv (Poland), StarSport (Asia), SuperSport (Albania), SuperTennis (Italy), Teledeporte (Spain), Tennis Channel (USA)

Allora... i broadcasters che sono riuscito a trovare (magari qualcuno trasmette in streaming, chissà) e un paio di considerazioni:

- oltre al feed postato dall'ottimo Chris, c'è anche il secondo campo da Casablanca, irradiato dall'Atlantic Bird 1 (dati postati qui sopra)

- è vero che il torneo di PonteVedra è previsto solo su Tennis Channel... ma a questo torneo partecipa Caroline Wozniacki.... e da fonti non ufficiali avevo saputo che una tv danese (credo TV2 Sport) ha acquistato i diritti di tutte le partite "televisivamente coperte" della biondina tutto pepe ... perciò se Caroline dovesse giungere almeno in semifinale, non è detto che un feed di servizio non appaia magicamente nei nostri cieli....
Qualcuno potrebbe obbiettare: "è allora perchè non si è visto il feed da Memphis, dove Caroline ha giocato e perso la finale con Azarenka?" e io risponderei: "perchè l'evento, inizialmente previsto su Tennis Channel, è stato cancellato dal palinsesto e la partita non è stata teleripresa affatto!"
:wink:

Autore:  agssport [ venerdì 10 aprile 2009, 12:21 ]
Oggetto del messaggio: 

a tutti coloro che vogliono vedere Houston: diretta Nova Sport (1W, nagra) sabato ore 21 prima semifinale, forse differita domenica ore 21 seconda semifinale, e diretta/differita della finale alle ore 01.10 di domenica notte.......

Autore:  PeppeontheNet [ venerdì 10 aprile 2009, 23:10 ]
Oggetto del messaggio: 

agssport ha scritto:
a tutti coloro che vogliono vedere Houston: diretta Nova Sport .....

e in chiaro su DubaiSport (probabilmente anche su HotBird) alle 21.00 di sabato la prima semifinale in diretta, alle 6.00 di domenica mattina la seconda semifinale in differita. Orario della finale da definire. E che buon pro vi faccia.... :wink:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/