Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 11:50 
Non connesso
Peso Minimosca

Anthony ha scritto:
robertpat ha scritto:
Ne approfitto anche per chiedere a chi - più fortunato di me - prende i satelliti a 7°W, se dopo i massicci cambiamenti di ieri, riceve ancora tutti i canali del tennis, vale a dire Dubai 1,2, Abu Dhabi 1,2 e naturalmente Al Jazeera

Fatale per il Nord Italia il passaggio da Atlantic Bird 4 a Atlantic Bird 4A sui 7° Ovest.
Sotto posto il footprint dei 2 satelliti (ufficioso quello di Atlantic Bird 4A in quanto manca ancora dal sito ufficiale di Eutelsat) a dire il vero il footprint di Atlantic Bird 4A non è molto dissimile da Nilesat, ma a differenza di quest'ultimo sembra abbastanza veritiero, dalla Toscana in su durissima prendere questo satellite.
Sembrano quindi persi per il Nord Italia Abu Dhabi sports2 e Dubai Sports2 a meno forse di parabole piuttosto grandi.
I canali di aljazeera essendo su Nilesat non hanno subito variazioni.
In settimana anche i replicatori degli streaming Bet su Web sono andati KO per un cambio di modalità di trasmissione.
Per vedere più grande il video dei siti Bet fino al pieno schermo bisogna diminuire la risoluzione dello schermo o adoperare programmi commerciali tipo Replay Media Player che essendo in grado (al momento) di fare la registrazione, permettono poi di vedere a pieno schermo.

Immagine
Immagine

Io posso segnalare che a 26° est, sul satellite Badr sono ricevibili Dubai Sport 1 e 2... (e altri canali sportivi arabi) e io al nord (Brescia) li ricevo bene con una parabola 125... Per Abu Dhabi 2 però, anche lì, niente da fare.

Ma ero venuto sul forum per dire che sono scandalosi i cmmentatori di Sky: per anni hanno parlato di Nadal come di un zappatore capace appena di correre e arrotare, indignati di come il loro Roger potesse perderci... 'mo ci manca che lo paragonino a Gesu Cristo...
Servi del potere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 12:56 
Non connesso
Peso Minimosca

Su un altro forum segnalano questo feed in chiaro da Montecarlo.
Eutelsat W3A (7.0°E)
12619 - Pol: V - SR: 7200

Siccome sono meno bravi di voi, non mettono, sid, fec, mpt, vpid e apid, nè specificano se è in 4:2:2 o visibile a tutti. Qualcuno attrezato può verificare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:21 
Non connesso
Peso Gallo

robertpat ha scritto:
Ne approfitto anche per chiedere a chi - più fortunato di me - prende i satelliti a 7°W, se dopo i massicci cambiamenti di ieri, riceve ancora tutti i canali del tennis, vale a dire Dubai 1,2, Abu Dhabi 1,2 e naturalmente Al Jazeera

robertpat ha scritto:
Io posso segnalare che a 26° est, sul satellite Badr sono ricevibili Dubai Sport 1 e 2... (e altri canali sportivi arabi) e io al nord (Brescia) li ricevo bene con una parabola 125... Per Abu Dhabi 2 però, anche lì, niente da fare.

Per curiosità di che genere di sfortuna parli quando dici di non riuscire a prendere Nilesat con una parabola da 125cm probabilmente da poco installata. Impossibiltà di orientare la parabola verso i 7° Ovest per via di ostacoli o altro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 18:28 
Non connesso
Peso Minimosca

Anthony ha scritto:
robertpat ha scritto:

robertpat ha scritto:

Per curiosità di che genere di sfortuna parli quando dici di non riuscire a prendere Nilesat con una parabola da 125cm probabilmente da poco installata. Impossibiltà di orientare la parabola verso i 7° Ovest per via di ostacoli o altro?

Purtroppo il mio vicino ha pensato di costrure casa sua su quel lato :D
Riesco ad arrivare ad 1°W, e già per fortuna (i 4° W, per dirti, non li prendo).
Spero che prima o poi mettano Al Jazeera Sport 2 sui 26° est (c'è già il canale 1), e magari anche i due Abu Dhabi, che già ci sono ma su Badr 6, che è proibitivo ricevere con una 125 (e credo anche con una 150).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 19:14 
Non connesso
Peso Gallo

robertpat ha scritto:
Purtroppo il mio vicino ha pensato di costrure casa sua su quel lato :D

Immaginavo. Purtroppo sono cose che capitano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:44 
Non connesso
Peso Minimosca

Beh sì dai, ci sono cose peggiori. Poi in questo momento vedo comunque tutto... e già mi pregusto Wimbledon sulla BBc... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 11:01 
Non connesso
Peso Minimosca

Mi piacerebbe capire perchè oggi non danno le semifinali su SSport 16:9... non c'è nulla fino alle 18.............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 11:09 
robertpat ha scritto:
Mi piacerebbe capire perchè oggi non danno le semifinali su SSport 16:9... non c'è nulla fino alle 18.............

ridicoli

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 11:34 
Non connesso
Peso Mediomassimo

eretico ha scritto:
robertpat ha scritto:

ridicoli

ridicoli...come il loro presuntuoso e spocchioso direttore... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 14:15 
Non connesso
Peso Medio

Sul canale Super Tennis diretta oggi dalle 14,30 della semifinale tutta italiana del WTA di Barcellona Schiavone-Vinci. A seguire, l'altra semifinale fra Kirilenko e Suarez Navarro. Domani, sempre in diretta, la finale dalle 13,00.

Per semi e finale da barcellona il feed di servizio si sposta:
satellite atlantic bird (12°ovest) - freq. 11391 H - SR: 6111 - FEC: 3/4 - 420.

Semifinali e finale del challenger dal CT RAI di Roma andranno invece in differita su Super Tennis (le due semi oggi dalle 21,00; la finale domani dalle 18,00). Su Rai Sport Più, invece, diretta delle semifinali (la prima dalle 12,00 si è già tenuta; la seconda parte alle 14,45) e della finale (domani dalle 12,00).

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 19:32 
Non connesso
Peso Cruiser

Poles, aiuto . Tu sai i problemi che continuo ad avere con sky che quando gli pare (oggi a metà di Nadal- Murray) mi dice: nessun segnale dalla parabola. Domani non ci sono e vorrei però registrare la finale, a questo punto posso contare solo sui canali spagnoli. E qui sta il problema, perchè ieri e oggi le partite di Nadal le ha trasmesse la tv nazionale tve 1 canale, non teledeporte. Domani hanno detto i telecronisti che ci saranno di nuovo loro, il problema che non ho capito da quale canale, se il 2 o il 1 (per programmare il timer). Sono andata sul sito ed è ancora peggio: in home page confermano la diretta su tve, ma nella programmazione del giorno poi non c'è, o io non capisco :oops: .

Hai qualche informazione più sicura, per piacere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 19:51 
Non connesso
Peso Medio

A domanda, rispondo. :D

Innanzitutto, TeleDeporte trasmetterà in diretta alle 13,00 la finale del WTA di barcellona con la nostra Robertina Vinci. Poi fa ciclismo dall'Olanda e calcio italiano (Udinese-Fiorentina), e solo alle 20,30 darà in differita la finale di Montecarlo. Segnalo anche che dopo la differita della finale monegasca trasmetterà alle 22,30 la differita della finale del torneo ATP "Champions Tour" da barcellona.

Come giustamente anticipato da Emily, la finale di montecarlo in Spagna sarà trasmessa in diretta dai canali nazionali TVE. Per l'esattezza, la finale sarà trasmessa sul secondo canale della TVE (La dos) dalle 14,30 (la programmazione sul sito è sbagliata).

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2009, 8:46 
Non connesso
Peso Cruiser

GRAZIE, o impareggiabile :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2009, 10:21 
Non connesso
Peso Paglia

robertpat ha scritto:
Anthony ha scritto:
robertpat ha scritto:

Fatale per il Nord Italia il passaggio da Atlantic Bird 4 a Atlantic Bird 4A sui 7° Ovest.
Sotto posto il footprint dei 2 satelliti (ufficioso quello di Atlantic Bird 4A in quanto manca ancora dal sito ufficiale di Eutelsat) a dire il vero il footprint di Atlantic Bird 4A non è molto dissimile da Nilesat, ma a differenza di quest'ultimo sembra abbastanza veritiero, dalla Toscana in su durissima prendere questo satellite.
Sembrano quindi persi per il Nord Italia Abu Dhabi sports2 e Dubai Sports2 a meno forse di parabole piuttosto grandi.
I canali di aljazeera essendo su Nilesat non hanno subito variazioni.
In settimana anche i replicatori degli streaming Bet su Web sono andati KO per un cambio di modalità di trasmissione.
Per vedere più grande il video dei siti Bet fino al pieno schermo bisogna diminuire la risoluzione dello schermo o adoperare programmi commerciali tipo Replay Media Player che essendo in grado (al momento) di fare la registrazione, permettono poi di vedere a pieno schermo.

Immagine
Immagine

Ma ero venuto sul forum per dire che sono scandalosi i cmmentatori di Sky: per anni hanno parlato di Nadal come di un zappatore capace appena di correre e arrotare, indignati di come il loro Roger potesse perderci... 'mo ci manca che lo paragonino a Gesu Cristo...
Servi del potere!

io sono a Roma con una parabola da 120 con il centro sui 13 est è possibile prendere i 26 est e/o i 7 ovest, per ora la mia è 90 e non ce la faccio a prendere entrambi

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2009, 20:17 
Non connesso
Peso Medio

Era una domanda la tua frase senza punto di domanda?
Comunque no, un dual feed fra satelliti così distanti fra loro non credo sia possibile. Forse è possibile fare una motorizzazione leggera fra 13°est e 26°est o fra 13°est e 7°ovest, per non dover proprio passare ad una motorizzata vera e propria. Ma una dual feed di solito si può fare solo fra satelliti che non siano a più di 6-9 gradi di distanza.

Bye, Chris

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]