Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 2:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2009, 2:56 
Non connesso
Peso Medio

Dopo una settimana di preludio rosso, ripartono i tornei ATP 1000 con la terra rossa europea ed il classico monegasco. Le donne ripartono dalla terra verde "premier" di Charleston e da quella rossa "international" di Barcellona.

ATP 1000 MONTECARLO (feed Eutelsat W1 10°est - 11098 V - 21598 - - 422 - dvb-s2)
Il torneo sarà trasmesso da Sky Italia con l'opzione del doppio campo: centrale su Sky Sport 3 e (fino ai quarti) 16:9; campo dei principi su Sky Sport Extra.

Programmazione di Sky Italia: lun 10,30-18,30 (live) SS3/169 + 10,30-18,30 (live) SSE --- mar 10,30-18,30 (live) SS3/169 + 10,30-18,30 (live) SSE --- mer 10,30-18,30 (live) SS3/169 + 10,30-18,30 (live) SSE --- gio 10,30-18,30 (live ottavi) SS3/169 + 10,30-18,30 (live ottavi) SSE --- ven 10,30-18,30 (live quarti) SS3/169 --- sab 13,30-18,30 (live semifinali) SS3 --- dom 14,00-16,45 (live finale) SS3.

Altri canali che trasmetteranno il torneo: Sky UK / Canal+ Sport France (su Sport+ solo le differite) / Tele Deporte / Sport Tv Portugal / Polsat Sport / SportKlub Croazia / Nova Sport Rep.Ceca (ex Galaxie Sport) / Sport 1 Nederland / Sport 1 Hungary / Sport.Ro / Novasports Hellas / Viasat Sport / TV2 Sport Denmark / NTV+ Tennis Russia / Al Jazeera Sport 2.

WTA CHARLESTON
Si balla il charleston su Eurosport 1 e HD, ma solo a partire da giovedì 16.
Programmazione: gio 19,00-21,00 (live ottavo) E1/HD --- ven 18,30-19,00 (sintesi ottavi) + 19,00-22,30 (live quarti) E1/HD --- sab 18,30-19,00 (sintesi quarti) + 19,00-20,45 (live 1a semifinale) E1/HD --- dom 18,30-19,15 (sintesi semifinali) + 19,15-21,00 (live finale) E1/HD.

Il torneo sarà trasmesso anche da NTV+ Tennis Russia, a partire solo dai quarti di venerdì (ma con diretta anche della seconda semifinale, contrariamente ad Eurosport). Finale anche su Canal+ Eventos.

WTA BARCELLONA (feed Eutelsat W1 10°est - 12570 V - 6111 - 3/4 - 420, oppure 12686 V - 6111 - 3/4 - 420; ora Atlantic bird 12°ovest - 11391 H - 6111 - 3/4 - 420)
Diretta delle fasi finali su MCS Ma Chaine Sport, Super Tennis e Tele Deporte.
In particolare, il canale francese MCS offrirà live le semifinali sabato dalle 13,00 e la finale domenica dalle 13,00. Attendiamo di conoscere anche la programmazione del torneo sull'italiana Super Tennis e sulla spagnola Tele Deporte. Altre tv potrebbero aver acquistato i diritti, ma trasmetteranno qualcosa solo con le tenniste di casa impegnate (ad esempio, per ora NTV+ Tennis non ha in programma nulla da Barcellona).

ATP ROMA RAI CHALLENGER
Il torneo sarà seguito dalle telecamere di Super Tennis fin da lunedì mattina. Collegamenti in diretta ogni giorno dalle 11,00 alle 16,00. Sempre da lunedì anche le telecamere di Rai Sport Più seguiranno il torneo di casa (si gioca nel circolo tennis della RAI) con un match in differita al giorno.

Bye, Chris

Ultima modifica di Poles il sabato 18 aprile 2009, 14:26, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 11:29 
Non connesso
Peso Medio

Ho notato che, a causa del rifacimento della tribuna verso il Country club e dell'eliminazione della tradizionale terrazza del club, quest'anno le riprese di Montecarlo avvengono dal lato opposto a quello di sempre: le telecamere sono posizionate sul lato del mare.

Devo dire che questo riposizionamento ha eliminato alcuni sgradevoli problemi di riflesso ottico del sole che talvolta complicavano la visuale negli anni passati. Non so, mi suonava strano, ma alla fine promuovo alla grande il cambio.

A voi piace?

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 12:53 
Non connesso
Peso Gallo

Poles ha scritto:
Ho notato che, a causa del rifacimento della tribuna verso il Country club e dell'eliminazione della tradizionale terrazza del club, quest'anno le riprese di Montecarlo avvengono dal lato opposto a quello di sempre: le telecamere sono posizionate sul lato del mare.

Devo dire che questo riposizionamento ha eliminato alcuni sgradevoli problemi di riflesso ottico del sole che talvolta complicavano la visuale negli anni passati. Non so, mi suonava strano, ma alla fine promuovo alla grande il cambio.

A voi piace?

Bye, Chris

Molto. Anzi, volevo fare io stesso questa osservazione, ieri. Sicuramente una scelta azzeccata, anche se nel tardo pomeriggio il problema si presenta ugualmente ma moooolto meno fastidioso che in passato.

Riguardo all'osservazione che avevo fatto la scorsa settimana... sulla Wozniacki e la tv danese che avrebbe acquisito i diritti dei suoi match.... ebbene Caroline ha puntualmente vinto il torneo di PonteVedra ma alle nostre latitudini non si è vista una mazza....nè mi pare che i palinsesti delle tv danesi siano stati in qualche modo cambiati in funzione di questo evento sportivo.... perciò COME NON DETTO. Una bufala bella e buona....mi cospargo il capo di cenere.... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 13:38 
Non connesso
Peso Minimosca

Molto meglio questa inquadratura... c'è molto meno riflesso, e in generale è meno "distante" rispetto agli altri anni, anche se dà il campo al contrario rispetto al solito...

Altra cosa: ma non ci doveva essere anche Clerici a Montecarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 17:27 
Non connesso
Peso Gallo

robertpat ha scritto:

Calcoli renali...sembra.... :? Auguri di pronta guarigione, Gianni !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 23:47 
PeppeontheNet ha scritto:
Auguri di pronta guarigione, Gianni !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 0:36 
Non connesso
Peso Mediomassimo

robertpat ha scritto:

quel "sembra" mi fa un po' paura....Gianni non ci lasciare! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 6:29 
Non connesso
Peso Gallo

dick1970 ha scritto:
robertpat ha scritto:

quel "sembra" mi fa un po' paura....Gianni non ci lasciare! :(

Non esageriamo. E' una notizia riportata da un altro sito, ecco perchè scrivo "sembra" !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 11:55 
Non connesso
Peso Medio

Caroline ha puntualmente vinto il torneo di PonteVedra ma alle nostre latitudini non si è vista una mazza....nè mi pare che i palinsesti delle tv danesi siano stati in qualche modo cambiati

Comunque la pulce nell'orecchio me l'avevi messa, Peppe: domenica mattina ho spulciato attentamente il sito di TV2 Denmark, ma il canale sportivo ha preferito (giustamente) continuare a trasmettere l'ultima giornata dell'Augusta Masters di golf piuttosto che la finale di un minuscolo torneo femminile.

Magari se avessero avuto per domenica sera una programmazione meno... interessante, avrebbero preso in considerazione la trasmissione della Wozniacki: non so se si tratta proprio di una bufala. E comunque, se ci sono tv che commissionano le riprese di un ultimo turno di qualificazioni al torneo di Barcellona (Malek-Baczinski... ma per chi era il feed di lunedì mattina da quel campo immondo?), tutto può essere. :D

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 18:11 
Non connesso
Peso Gallo

Poles ha scritto:
....da quel campo immondo...

Ma... mi pare di averci visto giocare anche la Pennetta con la Kvitova.... mi sa proprio che quello è il campo centrale! Certo l'inquadratura è parecchio bizzarra..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 23:54 
Non connesso
Peso Mosca

confermo: oggi ho visto robertina prendere a pallate la pennetta, e non credo di aver visto il pubblico !!!! il campo sembra quello della pelota basca :lol: :lol: chiuso sui 4 lati..........
so proprio forti sti spagnoli :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 11:15 
Non connesso
Peso Minimosca

Non apro un nuovo thread, ma segnalo qui (anche se non c'entra nulla), che l'innaugurazione del cantrale di Wimbledon il 17 Maggio (doppio Agassi/Graf v.s. Klejsters/Henman) con il tetto chiuso verrà trasmesso dalla BBc 2 e BBc Interactive. Orario: 16,30 - 18. Immagino in diretta.

Ne approfitto anche per chiedere a chi - più fortunato di me - prende i satelliti a 7°W, se dopo i massicci cambiamenti di ieri, riceve ancora tutti i canali del tennis, vale a dire Dubai 1,2, Abu Dhabi 1,2 e naturalmente Al Jazeera

Ciao a tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 18:37 
Non connesso
Peso Gallo

robertpat ha scritto:
Non apro un nuovo thread, ma segnalo qui (anche se non c'entra nulla), che l'innaugurazione del cantrale di Wimbledon il 17 Maggio (doppio Agassi/Graf v.s. Klejsters/Henman) con il tetto chiuso verrà trasmesso dalla BBc 2 e BBc Interactive. Orario: 16,30 - 18. Immagino in diretta.

Ne approfitto anche per chiedere a chi - più fortunato di me - prende i satelliti a 7°W, se dopo i massicci cambiamenti di ieri, riceve ancora tutti i canali del tennis, vale a dire Dubai 1,2, Abu Dhabi 1,2 e naturalmente Al Jazeera

Ciao a tutti :)

Ciao Robertpat... e Grazie della segnalazione sull'esibizione di Wimbledon.

Ho controllato la posizione a 7°W .. mi pare tutto Ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 21:04 
Non connesso
Peso Gallo

robertpat ha scritto:

Fatale per il Nord Italia il passaggio da Atlantic Bird 4 a Atlantic Bird 4A sui 7° Ovest.
Sotto posto il footprint dei 2 satelliti (ufficioso quello di Atlantic Bird 4A in quanto manca ancora dal sito ufficiale di Eutelsat) a dire il vero il footprint di Atlantic Bird 4A non è molto dissimile da Nilesat, ma a differenza di quest'ultimo sembra abbastanza veritiero, dalla Toscana in su durissima prendere questo satellite.
Sembrano quindi persi per il Nord Italia Abu Dhabi sports2 e Dubai Sports2 a meno forse di parabole piuttosto grandi.
I canali di aljazeera essendo su Nilesat non hanno subito variazioni.
In settimana anche i replicatori degli streaming Bet su Web sono andati KO per un cambio di modalità di trasmissione.
Per vedere più grande il video dei siti Bet fino al pieno schermo bisogna diminuire la risoluzione dello schermo o adoperare programmi commerciali tipo Replay Media Player che essendo in grado (al momento) di fare la registrazione, permettono poi di vedere a pieno schermo.

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 23:07 
Non connesso
Peso Mosca

il campo 9 del country club è coperto dalla TV ??? oppure addio a BOLELLI-Ljubicic ????
e sky extra farà vedere i doppi maschili dopo la prosecuzione di fognini ????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]