Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 19 agosto 2018, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 maggio 2009, 14:53 
Non connesso
Peso Gallo

Tennis channel USA http://www.tennischannel.com/index.aspx scalda i motori e presenta da oggi la console per seguire Live su 5 campi lo streaming delle partite del Roland Garros, è previsto un archivio delle partite già disputate, gli highlights e la possibiltà del Full Screen.
Per chi risiede sul territorio degli Stati Uniti (IP americano) per vedere basta aver fatto la registrazione gratuita al sito.
Per i non americani serve registrazione e IP americano (proxy o VPN).
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 11:12 
Non connesso
Peso Paglia

Amici del Forum...Ma a voi i canali di BBC Interactive funzionano?Voglio dire stanno trasmettendo il R.G?Da me per il momento sono tutti inutilizzati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 11:15 
Non connesso
Peso Minimosca

BBC "solo" su un canale interactive; mi sembra di capire che seguiranno sempre il centrale più Murray in qualsiasi campo si trovi.

A differenza dello scorso anno, al momento non ci sono Dubai Sports 1&2 (ma in compenso sono capitato sulla pubblicità per Wimbledon)

Nulla sulle Tv tedesche

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 11:20 
Non connesso
Peso Minimosca

robertpat ha scritto:
BBC "solo" su un canale interactive; mi sembra di capire che seguiranno sempre il centrale più Murray in qualsiasi campo si trovi.

A differenza dello scorso anno, al momento non ci sono Dubai Sports 1&2

Nulla sulle Tv tedesche

mettetevi l'animo in pace e guardatevi eurosport con l'aria condizionata a palla e sdraiati allo stato brado sopra la poltrona in totale relax. io me sto gustando la ivanovic,la sto studiando a 360 gradi.questo abitino azzuro le dona devo dire e le cosce le vedo toniche. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 11:50 
Non connesso
Peso Gallo

In Francia la trasmissione in streaming multicampo (5 campi) del Roland Garros è un'eslusiva internet di France2 http://roland-garros.france2.fr/?page=v ... ype=direct
Quindi niente multicampo sulla versione di Eurosport Player francese.
Per vedere lo streaming di France2 serve IP francese.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 11:55 
... oppure ci sono i 5 campi su Tennischannel con proxy americano :wink: !

Ecco il post di Nico su TennisEmpire:

"Andate su Strumenti, Opzioni Internet, Connessioni e cliccate su Impostazioni Lan.

Abilitate la casella proxy server e inserite 208.74.35.249 nell'address box and 3128 nella port box.

Quindi andate su http://video.tennischannel.com/schedule.jsp

create un account

e scegliete il campo che preferite tra quelli prodotti"

P.S. In entrata ci si trova le partite 2008, andare in hp e rientrare sul live :wink: !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 14:50 
Non connesso
Peso Leggero

ringeazio eretico per luiuto tuto ok poer tenns chanel pero mi rimnee un dubio io ho un abnamto libro ci sono di prolblmi ha cambare qeste cose.
graze per la risposta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 17:34 
Non connesso
Peso Gallo

nico 1986 ha scritto:
ringeazio eretico per luiuto tuto ok poer tenns chanel pero mi rimnee un dubio io ho un abnamto libro ci sono di prolblmi ha cambare qeste cose.
graze per la risposta

Non ci sono problemi, quando hai finito di usare Tennis channel con il Proxy, per ritornare alla tua connessione normale di Libero devi solo deselezionare (togliere la spunta) alla casella "Server proxi" e dare OK.
L'abilitazione al server Proxy la devi fare solo quando usi Tennis Channel, dopo devi deselezionare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 17:55 
Non connesso
Peso Leggero

Anthony io lo lasio per 10 il Proxy fino al mercoldi dela 2 setmina crea prolmi ho ogi volta lo devo tglerew ho mere.
ciao graze

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 18:42 
Non connesso
Peso Gallo

nico 1986 ha scritto:
Anthony io lo lasio per 10 il Proxy fino al mercoldi dela 2 setmina crea prolmi ho ogi volta lo devo tglerew ho mere.
ciao graze

Un Proxy può funzionare bene per 10 giorni di fila come non funzionare più dopo dopo qualche minuto o ora, l'operazione superconsigliata e corretta è di abilitarlo solo quando serve, anche perchè normalmente rallenta anche di molto la connessione.
Tieni presente che se lo tieni abilitato tutte le richieste che fai dal tuo browser vanno in america e tornano indietro, il proxy non si sa da chi è gestito e quindi anche la tua privacy può essere in pericolo.
In definitiva deve essere usato solo per vedere Tennis Channel, d'altra parte se l'indirizzo e la porta del Proxy non cambiano si tratta di spuntare o meno una casella e dare OK per abilitarlo/disabilitarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 19:52 
Non connesso
Peso Leggero

ok ho capito oggi ho solamte posto qui e su un alrto forum e su fecebuc perco nesun perico grazie Anthony

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 20:26 
Non connesso
Peso Gallo

Qualche considerazione sugli streaming multicampo del Roland Garros 2009:

Lo streaming Live multicampo di France2 (5 campi) è il migliore in termini di qualità rispetto a Eurosport Player e Tennis Channel.
Lo streaming di france2 permette di selezionare per ogni campo 2 velocità standard 700Kbps o HD 1300Kbps.
La streaming è visualizzato con la tecnologia Silverlight di Microsoft.
L'inconveniente principale di France2 (nonostante sia gratuito e non serva alcuna registrazione) è la difficoltà di reperire un IP Francese (Proxy/VPN)

Lo qualità dello streaming Live multicampo di Eurosport player (7 campi) è di circa 800Kbps, quando le partite vengono diffuse anche sulla versione Eurosport1 (quella che va in tv) la qualità sale fino a 1190Kbps con possibiltà di scegliere la lingua tra quelle disponibili su Eurosport (compreso l'italiano).
La streaming è visualizzato con la tecnologia WMP (Windows Media Player) di Microsoft.
Notevole è l'archivio a disposizione per vedere le partite già disputate in VOD (Video On Demand), anche qui la qualità è di circa 800Kbps.
Per Eurosport Player serve abbonamento a Eurosport (4,90euro/mese 39,90euro/anno) e VPN estera (non francese).

Lo streaming Live multicampo di Tennis Channel (5campi) è leggermente inferiore a Eurosport Player, ma non di molto.
Lo streaming è visualizzato con la tecnologia Adobe Flash Player.
La facilità con cui normalmente è possibile reperire i proxy statunitensi lo rende abbastanza facilmente fruibile, è gratuito ma necessita comunque di registrazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2009, 23:06 
Non connesso
Peso Cruiser

Anch'io ringrazio di tutto cuore eretico per averci postato le indicazioni di TE. Vorrei una spiegazione riguardo a ciò che avete scritto all'inizio sulla tv spagnola:dite che seguono il Rolando la TVE 1, la 2, teledeporte...e anche eurosport spagnolo? :roll: ma quanto coprono? lo scoprirò domani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 1:47 
Non connesso
Peso Medio

Per quanto riguarda le tv spagnole, è TeleDeporte a seguire con una propria regia il Roland Garros, ogni giorno dalle 11,00 di mattina fino alla fine dei match quotidiani. Sulla TVE (1 o 2) andranno solo le fasi finali del torneo, diciamo non prima della seconda settimana.

Eurosport Espana, invece, non avrà una propria regia: seguirà in tutto e per tutto gli stessi orari e gli stessi match della versione internazionale di Eurosport (che è quella che va anche su Sky, con alta definizione nativa per Chatrier e Langlen, sul canale 209).

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 13:07 
Non connesso
Peso Paglia

Se qualcuno riesce a reperire un ip francese per i multicampi di france 2 me lo faccia sapere. Sto tentando con vari proxy francesi ma non ho trovato ancora quello giusto. Aggiungo che su atdhe.net sono comparsi 5 campi ma purtroppo il 3 di Fognini e il 7 di Bolelli non ci sono, perciò cerco di prendere gli streaming francesi. Un saluto a tutti da un nuovissimo utente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]