Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 17 luglio 2019, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:16 
Non connesso
Peso Paglia

Per me Eurosport in questo particolare caso non ha colpe, anzi. Nella fattispecie stava trasmettendo l'ultima tappa del Giro d'Italia, e non la solita passerella finale, ma una cronometro decisiva che ha regalato emozioni non da poco. Insomma non stava trasmettendo il campionato di freccette. Certo, per noi italiani il Giro è disponibile su canali alternativi, il Roland Garros no. Ma Eurosport non può ragionare in base a questo, per molti altri paesi magari accadeva il contrario. Non solo, ma Eurosport si è collegata con Parigi non appena è finita la tappa, tagliando la premiazione finale e non è poco, vi assicuro.

Le colpe ci sono ma vanno ricercate altrove, leggi Sky: le altre Pay-tv europee sono tornate sui loro passi e hanno riacquisito i diritti del Roland Garros, Sky continua a fare la provinciale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:26 
hal ha scritto:
Per me Eurosport in questo particolare caso non ha colpe, anzi. Nella fattispecie stava trasmettendo l'ultima tappa del Giro d'Italia, e non la solita passerella finale, ma una cronometro decisiva che ha regalato emozioni non da poco. Insomma non stava trasmettendo il campionato di freccette. Certo, per noi italiani il Giro è disponibile su canali alternativi, il Roland Garros no. Ma Eurosport non può ragionare in base a questo, per molti altri paesi magari accadeva il contrario. Non solo, ma Eurosport si è collegata con Parigi non appena è finita la tappa, tagliando la premiazione finale e non è poco, vi assicuro.

Le colpe ci sono ma vanno ricercate altrove, leggi Sky: le altre Pay-tv europee sono tornate sui loro passi e hanno riacquisito i diritti del Roland Garros, Sky continua a fare la provinciale...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:49 
Non connesso
Peso Mediomassimo

i colpevoli saranno anche molteplici ma Eurosport è fra essi altrimenti qualcuno potrebbe dare la colpa a Nadal che ha avuto l'indecenza di farsi battere quel giorno a quell'ora durante l'accavallamento di tanti avvenimenti e io non credo che l'ascolto tv in Europa per il Giro d'Italia sia pari al RG...l'unica certezza è che le cose nel prossimo futuro non cambieranno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:54 
Non connesso
Peso Gallo

dick1970 ha scritto:
...qualcuno potrebbe dare la colpa a Nadal che ha avuto l'indecenza di farsi battere quel giorno a quell'ora durante l'accavallamento di tanti avvenimenti....
mi auguro vivamente che questa uscita non sia frutto di travisamento delle mie parole, chiaramente ironiche !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:58 
Non connesso
Peso Mediomassimo

tranquillo scherzavo sulla cosa ma Eurosport l'anno prossimo riprenderà Nadal già da quando si sveglia in albergo...tanto per continuare a scherzarci su...la speranza è che da oggi non ci venga privato neanche un 15 fino alla consegna del trofeo maschile domenica...anzi devo studiare come "bigiare" al lavoro per godermi le partite che verranno o potranno venire (Maria vs. Dinara su tutte) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 17:04 
Non connesso
Peso Medio

Io invece stavolta do piena ragione a Cino Marchese, perché per una tv che copre il Roland Garros alternandolo con altri eventi ci può stare di poter bucare la diretta di un match importante o addirittura epocale (come, a mio avviso, è considerabile la sconfitta di Nadal di domenica scorsa), ma NON puoi bucare la differita di quel match: Eurosport dà al Rolando tutto lo spazio che può darvi, e lo spazio che Eurosport dedicava al tennis domenica scorsa DOPO la fine del Giro dd'Italia era più che sufficiente per trasmettere laa differita integrale del match di Nadal. Aver deciso di riprendere la programmazione dando la diretta di match decisament meno interessanti anziché la differita dell'evento è stato un errore epocale, allo stesso loivello dell'importanza di quella sconfitta.

Poi, le cose che dite sono le stesse che ci diciamo in generale da anni, per le quali, fin dal primo anno in cui Sky decise di non comprare i diritti del Rolando, partimmo subito con la famosa petizione a Tom Mockridge. E valgono tuttora in generale.. Ma in questo caso specifico chi ha scelto la programmazione del tennis su Eurosport domenica scorsa dopo il giro d'Italia è stato semplicemente un mentecatto. Dare la diretta di Sharapova-Na Li o Davydenko-Verdasco bucando la prima sconfitta di Nadal al Rolando equivale a non capire nulla di tennis e/o non rispettare l'evento di cui si detengono i diritti. Come dice giustamente Marchese.

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 18:34 
Non connesso
Peso Gallo

Poles ha scritto:
...Aver deciso di riprendere la programmazione dando la diretta di match decisament meno interessanti anziché la differita dell'evento è stato un errore epocale....

Ah sì, su questo concordo in pieno, certo! Da come avevi iniziato il post, credevo avessimo trovato il primo punto di disaccordo tra noi... :lol:

Ma quando scrive: "Non faccio un paragone con SKY perché sarebbe ingeneroso e inopportuno" a me pare, piuttosto, che per lui sia opportuno non farlo, sto paragone.... dal momento che in tutta Europa altre emittenti, anche a pagamento in alcuni casi, trasmettono in Rolando insieme a (o nonostante) Eurosport... TUTTA Europa, non una parte, i paesi più tennisticamente tradizionali o solo nei paesi in cui ci sono grandi campioni....TUTTA Europa!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 18:55 
Non connesso
Peso Paglia

Poles ha scritto:
Aver deciso di riprendere la programmazione dando la diretta di match decisament meno interessanti

In realtà Eurosport ha ripreso la diretta di Nadal-Soderling a quarto set già iniziato, scelta corretta secondo me. Se il match fosse stato già concluso, allora sì, meglio la differita integrale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 21:30 
Non connesso
Peso Mosca

Ho visto ora che hanno cambiato il video pid dei vari canali, può dipendere da questo.
Sai dove andare a trovarli.
Anselmo

colin120 ha scritto:
Ciao Alex!No non ho risolto..Nonostante anche io uso i Settings di Vhannibal!Io i canali li ho sintonizzati...Semplicemente da me è come non trasmettessero nulla...Non so davvero da cosa possa dipendere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:00 
Non connesso
Peso Minimosca

qualche notizia su come eurosport seguira' il queens?grazie in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:33 
Non connesso
Peso Minimosca

comunque la conduttrice di game set and minchia e' veramente una grande topone.chiappeau. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:56 
Non connesso
Peso Paglia

Caro Alex...Avevi proprio ragione tu...Avevo i VideoPid sbagliati...E x questo motivo non riuscivo a vedere nulla..Ora tutto è perfettamente regolare!Grazie Mille dell'Aiuto!!A Buon Rendere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 22:51 
Non connesso
Peso Mosca

colin120 ha scritto:
Caro Alex...Avevi proprio ragione tu...Avevo i VideoPid sbagliati...E x questo motivo non riuscivo a vedere nulla..Ora tutto è perfettamente regolare!Grazie Mille dell'Aiuto!!A Buon Rendere!!!

Ho letto solo ora il messaggio, ma ho visto che sei riuscito a trovarli, se posso aiutarti sono a disposizione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 14:20 
Non connesso
Peso Medio

Da oggi pomeriggio semifinali e finali del Roland Garros 2009 anche sulla tv svizzera in alta definizione HD Suisse.

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 22:56 
Non connesso
Peso Mosca

nadal il mito ha scritto:
qualche notizia su come eurosport seguira' il queens?grazie in anticipo.

Da lunedi al venerdi tranne la una parentesi per il ciclismo in questo caso il giro del Delfinato in diretta dalle 13.30 alle 20.30 circa.
Poi nel week end come al solito problemi e sopratutto c'è la 24 ore di Le mans sulla rivista Sat Guida Tv al sabato c'è scritto che c'è la semiifnale dalle 17.15 alle 18.00, ma secondo me differita.
Mentre domenica la finale in differita dalle 17.00 alle 18.25 speriamo almeno in hd nativo, naturalemnte io mi spostero sui canali della BBC a 28 est.
Anselmo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]