Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 dicembre 2018, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wimbledon 2009 in TV
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 15:23 
Non connesso
Peso Gallo

In Italia la copertura integrale di Wimbledon 2009 in modalità multicampo sarà come sempre di Sky Italia:
Canali interessati:

SkySport3 (203)
SkySport Extra (204)
SkySport 16:9 (206)
SkySport HD1 (207)
SkySport HD2 (208)
SkyCalcio1 (251)
SkyCalcio2 (252)
SkyCalcio3 (253)
SkyCalcio4 (254)
SkyCalcio5 (255)
SkyCalcio6 (256)

Programmazione giornaliera tipo su Sky Italia:

12:30 Canali Calcio
12:45 SkySport3
12:45 SkySport 16:9
12:45 SkySport HD1
14:00 SkySport Extra
14:00 SkySport HD2

Dal sito ufficiale del torneo "wimbledon.org" l'elenco dei broadcasters europei:

Immagine

Vediamo come vedere in chiaro Wimbledon sui canali satellitari esteri:

Per il Regno Unito e per molti altri penso :D Wimbledon in chiaro in modalità multicampo sui canali della BBC (anche HD) qui la programmazione http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/6102132.stm
BBC Red Button ex interactive (Sat 28° Est 12441V 27500 2/3)

In Francia Canal+ Sport France trasmetterà Wimbledon con una finestra giornaliera in chiaro che dovrebbe essere di circa 3 ore, normalmente 17:45-20:45.
Qui la programmazione con l'indicazione "en clair" http://www.satmag.fr/affichage_theme.php?no_theme=537
Canal+ Sport France è presente su Astra 19° Est 11856V 27500 3/4

In Germania Wimbledon oltre che sulla Pay tv Premiere Sport viene trasmesso in chiaro anche da DSF.
DSF è presente su Astra 19° Est 12480V 27500 3/4.
Schedule DSF:
Lunedi 22 14:30-20:35 Live 1st round
Martedi 23 14:30-20:15 Live 1st round
Mercoledi 24 14:30-19:50 Live 2nd round
Giovedi 25 16:15-20:20 Live 2nd round
Venerdi 26 16:00-17:50 Live 3rd round
Sabato 27 16:00-20:30 Live 3rd round
Domenica 28 No Play
Lunedi 29 16:30-20:30 Live 4th round
Martedi 30 16:00-22:00 Live 1/4 Finals
Mercoledi 01 16:00-22:00 Live 1/4 Finals
Giovedi 02 14:00-20:15 Live 1/2 Final Womens
Venerdi 03 14:00-20:15 Live 1/2 Final Mens
Sabato 04 14:45-17:20 Live Final Womens
Domenica 05 14:45-18:30 Live Final Men

Per il Medio Oriente Wimbledon sarà sulla Pay Tv ART e in chiaro su Abu Dhabi Sports2 (Nilesat 7° Ovest 12226H 27500 3/4) da vedere se passerà qualcosa su Abu Dhabi Sports presente su Hotbird.

Per quanto riguarda lo streaming multicampo di Wimbledon (6 campi) sarà offerto da Bet365 e Betfair ma ahimè le probabilità di vedere qualcosa dall'Italia secondo me sono prossime allo 0 (Zero).:(
Questa volta però lo streaming dovrebbe essere off limits oltre che per l'Italia anche per Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti.
Teoricamente per vedere gli streaming di Bet365 e Betfair servirebbe un IP di altri paesi tipo Regno Unito.
A questo proposito se a qualcuno può interessare esiste un programma di nome "HideMyIp 2009" che permette di ottenere oltre a IP Statunitensi anche IP inglesi.
HideMyIP 2009 non é un programma gratuito, ma si può utilizzare in prova gratuita per 14 giorni, ed è quello che poi servirebbe.
http://www.hide-my-ip.com/?l=it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 15:47 
Non connesso
Peso Minimosca

Io ho visto pubblicità del torneo anche su Dubai Sports 1 & 2 (7°W e 26°E), e sulla versione di Abu Dhabi presente su Hot Bird

Do per certa - nel senso che ho guardato il sito - la trasmissione su Nova Sport (pacchetto DigiTv, 1°W, in Nagra 2).

Inoltre, sempre su DigiTv, visti i numerosi speciali di anticipazone e le repliche delle finali degli anni passati, mi paiono molto probabili sia Sport.Ro che Sport 1 e Sport 2 Ungheresi.

Nel pacchetto Canaal Digital (19,2° E), Sport1 darà la trasmissione integrale del campo centrale. Ci saranno anche altri canali olandesi e belgi, la cui programmazione non mi è chiara e comunque non sarà totale, visto che sono emittenti generaliste. Tuttavia, a differenza della scheda a me risultano Ned5 (tutti i giorni dalle 13 alle 19), e Een per quanto riguarda il Belgio (dalle 13,30 alle 18.). In ogni caso è probabile che per questi paesi le altre emittenti indicate subentrino nelle fasi successive del torneo, o comunque si alternino durante le 2 settimane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 16:13 
Non connesso
Peso Cruiser

Per Poles, quando rientra :) : ma canal plus spagnolo è quello dove c'è scritto canal plus eventos o è un altro che non ho?

Per tutti: il sito di Wimbledon quest'anno non mette in vendita il pacchetto con le partite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 16:37 
Non connesso
Peso Minimosca

emily ha scritto:
Per Poles, quando rientra :) : ma canal plus spagnolo è quello dove c'è scritto canal plus eventos o è un altro che non ho?

Per tutti: il sito di Wimbledon quest'anno non mette in vendita il pacchetto con le partite?

Se, in assenza di Poles, posso esserti utile, quando ricevevo anche io Digital+ erano due canali distinti: canal+ deportes e canal+eventos... dovrebbero essere entrambi interessati alla trasmissione del torneo, assieme a canal+, canal+ hd e canal+ deportes hd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 17:12 
emily ha scritto:

si a 30 dollari :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 18:44 
Non connesso
Peso Gallo

eretico ha scritto:
emily ha scritto:

Eretico da dove hai preso l'informazione sui 30 dollari? sul sito ufficiale al momento non ho trovato riscontro http://www.wimbledon.org/en_GB/interact ... /live.html

Grazie Robertpat per le info sui canali esteri. effettivamente la lista dei Broadcasters sul sito ufficiale di Wimbledon non mi sembra granchè aggiornata al momento.

Come già detto da Robertpat Digital Plus España trasmette Wimbledon su questi canali:
Canal+ Eventos
Sportmanía
Canal+ Deportes
Canal+ Deportes HD
Canal+ Eventos e Sportmanía iniziano normalmente alle 13, Canal+ Deportes e Canal+ Deportes HD alle 14.
Canal+ Eventos in particolare permette ai suoi abbonati registrati anche la funzione interattiva multicampo (4 campi) http://www.plus.es/guiatv/fichaemision_ ... o=R&chks=0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 21:23 
Anthony ha scritto:
eretico ha scritto:
emily ha scritto:

Eretico da dove hai preso l'informazione sui 30 dollari? sul sito ufficiale al momento non ho trovato riscontro http://www.wimbledon.org/en_GB/interact ... /live.html

http://www.wimbledontv.premiumtv.co.uk/ ... 16,00.html

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 22:34 
Non connesso
Peso Gallo

Thanks Eretico.
Davvero poco attivi gli addetti all'aggiornamento del sito ufficiale wimbledon.org. :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 22:54 
Non connesso
Peso Minimosca

Confermo, su Digi TV (1°W, caro, vecchhio Nagra 2):

Sport 1 Hu, tutti i giorni dalle 14 alle 21
Sport 2 Hu, Tutti i giorni dalle 17 alle 22
Questo almeno per la prima settimana e il lunedì della seconda.
Il sito arriva a quel giorno, ma per il martedì e mercoledì (giorni dei quarti di finale), spero anticipino anche l'orario di Sport 2 alle 14, in modo da riuscire a dare in diretta tutte le partite. Semifinali e Finali dovrebbero andare, secondo logica, in diretta sul primo canale.

Sport.ro, ma con una programmazione indecente (tanto per fare un esempio solo 3 ore durante le prime due giornate... oltre nel sito non mi è parso il caso di andare)

Nova Sport (cz, che credo significhi Repubblica Ceca): tutti i giorni dalle 13 alle 21, sia pure con diverse (ma immagino tollerabilissime) interruzioni per telegiornali sportivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 13:43 
Non connesso
Peso Minimosca

Confermo anche Dubai Sports.
Domani il primo canale offrirà 6 ore in diretta.
Purtroppo i siti arabi, oltre ad essere in arabo, sono molto poco aggiornati, per cui non sono riuscito a trovare nulla riguardo a Dubai Sports 2, e sopprattutto al canale 3 (visibile in chiaro sui 13° Est e sinonizzabile anche con lo SkyBox), comunque quel che conta è che il gruppo Dubai Sports ha i diritti del torneo.

In altre parole, anche al sud, per chi ha una motorizzata, le immagini in chiaro sono garantite.

La scheda fornita dal sito del torneo si conferma sempre di più incompleta, se non proprio sbagliata. Non ci si può più fidare nemmeno di Wimbledon... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 17:50 
Non connesso
Peso Gallo

E' uscita la programmazione di Wimbledon su Bet365 e Betfair.
Sembra confermata la indisponibiltà del servizio Bet in Francia, Italia, Germania, Spagna e Stati Uniti.
Quindi teoricamente per vedere dall'Italia sui siti Bet serve IP di altri paesi ( Ip svizzero o inglese per esempio).
Particolare abbastanza strano ma vero il servizio streaming a pagamento di 29,99 dollari wimbledon live del sito ufficiale Wimbledon.org non viene trasmesso in Germania, Spagna e Stati Uniti (come lo streaming BET) ma è consentito per Italia e Francia.
Programmazione Wimbledon di Bet365 per domani Lunedi 22 giugno (stesse partite anche su Betfair).

Immagine

Ultima modifica di Anthony il domenica 21 giugno 2009, 18:18, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 18:06 
Non connesso
Peso Leggero

Cnfermo su bet 365 wibledon non si vedre con ip italiano vado un atimo of tpoc ma dicon su bet365 che tresmtono 5 incotri di sere a ha setmna ma non con ip itlalino opure e una pilicita inganevole.
ciao e grazeie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 0:02 
Non connesso
Peso Gallo

Abbastanza buone le previsioni meteo a 10 giorni per il torneo di Wimbledon 2009.
Nell'arco dei prossimi 10 giorni l'unica giornata veramente un pò a rischio sembrerebbe quella di Venerdi 26 Giugno, per Martedi 23 se qualche goccia dovesse cadere dovrebbe essere confinata al mattino, qualche scroscio per domenica 28, ma sappiamo che non si gioca.
La copertura del centrale quindi potrebbe rimanere inutilizzata per la prima parte del torneo.

http://uk.weather.com 10-Day Weather Forecast for Wimbledon, United Kingdom

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 1:49 
Non connesso
Peso Medio

Urka, addirittura siamo alle previsioni del tempo. Noto con piacere al mio rientro che non ci stiamo facendo mancare nulla quest'anno. Ottimo, continuiamo così.

Per quanto riguarda la copertura di Sky, sottolineo che da quest'anno, oltre ai sei campi coperti simultaneamente con l'interattività, c'è la doppia copertura HD: Sky Sport HD 1 darà ogni giorno il centrale in HD dalle 14,00 e Sky Sport HD 2 darà i match del campo n.1, sempre dalle 14,00. Nemmeno la BBC (che ha un solo canale HD) farà tanto, alternando le immagini dai due campi prodotti in HD. E visto che i canali HD hanno entrambi il doppio audio con la possibilità di escludere telecronisti/e sgraditi/e, sarà veramente una copertura ineguagliabile.

Per gli amanti del golf, segnalo che la diretta della prosecuzione dell'ultima giornata degli US Open di golf (posticipo dovuto a ragioni meteo) comincerà domani alle 15,00 e il canale prescelto sarà Sky Sport 2 (SS 3 e extra occupate da wimby SD 4:3).

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 9:02 
Non connesso
Peso Cruiser

Grazie robertpat e anthony per le informazioni esaurienti sulla Spagna; negli ultimi giorni ero rimasta senza segnale di sky e pensavo di ricorrere agli spagnoli; ora è miracolosamente tornato, ma ottime notizia lo stesso. I telecronisti spagnoli poi mi piacciono sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]