Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 5:05 
Non connesso
Peso Medio

Beh, Robert, non puoi pretendere che chi ha in firma un elogio pubblico di Tommasi e Clerici "migliori commentatori sportivi" sia così felice all'idea che la coppia perda la possibilità di commentare un torneo a favore dei cronisti federali di Super Tennis. :D

C'è chi predilige la possibilità di avere il torneo in chiaro e chi esulta per una copertura super-qualitativa in criptato, anche il caso del rugby è abbastanza indicativo.

Vedremo in quella circostanza se Super Tennis saprà offrire un buon compromesso fra gratuità e qualità del servizio. Detto che comunque la stessa Sky in tema di qualità di servizio potrebbe migliorare. :wink:

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 20:01 
Non connesso
Peso Minimosca

Sarà perchè non condivido la passione per il duo Clerici-Tommasi (o, meglio, ho nostalgia del vecchio duo, e quel che ne resta mi irrita un po'... un po' come quando guardo Edberg sul Champions Tour e me lo ricordo ai bei tempi), ma resto dell'idea che sia una bellissima cosa poter vedere il tennis in chiaro, e anche se il servizio fosse (leggermente) peggiore di quello di Sky...
Peraltro sono convinto che a Super Tennis faranno un ottimo lavoro, come mi pare stia facendo con i tornei che ha trasmesso sino ad ora, e che sono in continuo aumento...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 9:32 
robertpat ha scritto:
Peraltro sono convinto che a Super Tennis faranno un ottimo lavoro, come mi pare stia facendo con i tornei che ha trasmesso sino ad ora, e che sono in continuo aumento...

spero che tu abbia ragione :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 10:07 
Non connesso
Peso Paglia

ho letto che Guardalà nel prepartita di Manchester United - Liverpool abbia detto che Sky darà il Roland Garros. mi confermate questa notizia

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:59 
Non connesso
Peso Paglia

Mi giunge nuova, e non credo che una notizia del genere si verrebbe a sapere da Guardalà. Più probabile che data la scarsa dimestichezza col tennis abbia confuso Wimbledon con il Roland Garros...
Felicissimo di sbagliarmi e di scoprire che Guardalà è un grande appassionato di tennis.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 22:20 
Non connesso
Peso Mosca

A oggi nessuna conferma ufficiale di quanto ha detto il giornalista, ma sarebbe una bella cosa ma per ora nulla.
Ieri ad esempio Ilaria D'Amico ha detto che su sky si vedra il tour de france, ma ho non possono ancora ufficializzarlo.
Ma vediamo

Ultima modifica di alexdelpiero il lunedì 16 marzo 2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 22:20 
Non connesso
Peso Mediomassimo

credo anch'io che Guardalà abbia toppato anche xchè è qualche giorno che quelli di sky si fanno belli x 3 avvenimenti che trasmetteranno: F1, Confederations Cup e Wimbledon e sul Rolland Garros niente anche xchè va in onda su Eurosport che è già nel pacchetto sky...comunque vedremo :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 8:13 
Non connesso
Peso Cruiser

Tommasi ha confermato ieri sera in telecronaca che sky non trasmetterà il Roland Garros

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 12:15 
Non connesso
Peso Leggero

Alora la cosa e abastanza strana pro tomssi preima di dre le il rolnd grsoss non vniva trmso ha deto che lo trsmtvano boh la cosa e strana secondo me e ancora tuto da uficalizre devono mrtre le firme ce ancora da asptre socondo me pero qalcosa soto ce non e sto molto charo tommasi ieri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 14:26 
Non connesso
Peso Cruiser

Tommasi è stato poco chiaro perchè quando gli hanno scritto quali tornei sky trasmetterà prima di Wimbledon ha detto il Roland Garros: dopo un silenzio stupito il suo compagno di telecronaca (non ricordo chi fosse) gli ha chiesto perchè avesse inserito anche lo slam francese, e Rino ha chiarito l'equivoco: a Parigi andrà solo per scrivere, per il lavoro giornalistico, ma senza fare telecronache, che ancora da quest'anno è di eurosport.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 11:37 
Non connesso
Peso Paglia

emily ha scritto:
Tommasi è stato poco chiaro perchè quando gli hanno scritto quali tornei sky trasmetterà prima di Wimbledon ha detto il Roland Garros: dopo un silenzio stupito il suo compagno di telecronaca (non ricordo chi fosse) gli ha chiesto perchè avesse inserito anche lo slam francese, e Rino ha chiarito l'equivoco: a Parigi andrà solo per scrivere, per il lavoro giornalistico, ma senza fare telecronache, che ancora da quest'anno è di eurosport.

lapsus froidiano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 18:00 
Non connesso
Peso Mediomassimo

da lunedì 13 diretta su sky del torneo Masters Series di Montecarlo con interattività su 2 campi. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 22:04 
dick1970 ha scritto:
da lunedì 13 diretta su sky del torneo Masters Series di Montecarlo con interattività su 2 campi. :P

era ora :P !

P.S. Hd ???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 22:57 
Non connesso
Peso Mediomassimo

HD? je ne sais pas...ammazza che francese...ma a naso direi no

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 23:13 
dick1970 ha scritto:
ma a naso direi no

"domanda inutile" :roll: :roll: :roll:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]