Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 16 giugno 2019, 6:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Australian open in tv
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 16:50 
Non connesso
Peso Leggero

che novita ci sono rispetto allo scorso anno di vederli in europa e soprattutto sky cosa fa, li prende o no?
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 18:46 
Non connesso
Peso Medio

No. Li ha presi e li darà Eurosport.

Per il resto, non credo che ci saranno sostalnziali novità rispetto allo scorso anno, ma per alcuni canali è ancora presto per parlarne. Sarebbe già positivo che ci fosse qualche live streaming in più e magari che Eurosport estendesse anche agli Aus Open l'ottimo servizio di pay-per-streaming offerto per (se non ricordo male) gli US Open.

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 1:43 
Non connesso
Peso Gallo

BBC Interactive (in chiaro su Astra 2) dovrebbe fare tutte le sessioni serali. TSR2 (pay, svizzera) fa anche lei le sessioni serali.. ma è probabile che le tv svizzere si concentrino su Hingis, Schnyder e il Beneamato :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 14:06 
Non connesso
Peso Medio

Poles ha scritto:
No. Li ha presi e li darà Eurosport.

Per il resto, non credo che ci saranno sostalnziali novità rispetto allo scorso anno, ma per alcuni canali è ancora presto per parlarne. Sarebbe già positivo che ci fosse qualche live streaming in più e magari che Eurosport estendesse anche agli Aus Open l'ottimo servizio di pay-per-streaming offerto per (se non ricordo male) gli US Open.

Bye, Chris

Mi pare che Lomonaco durante il torneo di Doha abbia detto che il servizio streaming ci sarà anche per gli Aussie.

Ma vista la mia sbadataggine cronica non assicuro :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 15:52 
Non connesso
Peso Gallo

Incrociando le dita c'è anche da considerare la tradizione favorevole del feed in chiaro dell'intero Australian Open (sessione diurna + sessione serale) diretto verso la BBC e altre emittenti che trasmettono l'evento eccetto Eurosport che da tempo a propri feed criptati.
Negli ultimi 2 anni il feed in chiaro è sempre stato su W1 10° Est.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 18:57 
Non connesso
Peso Leggero

Grazie pre linformazioni ha tuti e ha riesntri pre ao spremo in sky nei altri due slem

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 10:32 
Non connesso
Peso Medio

Eurosport ovviamente trasmetterà il torneo tutti i giorni a partire da stanotte, con collegamento in diretta dall'una di notte per la sessione diurna australiana, mentre la sessione serale comincerà alle 9,30 della mattinata italica. L'unico giorno in cui non è prevista la diretta della sessione serale è sabato 20 gennaio, in cui alle 10,30 (forse ci scappa la diretta del match femminile) andrà in onda una gara di coppa del mondo di sci femminile da Cortina, con sintesi dei match serali alle 13,15. Anche un altro paio di giorni potrebbero essere compressi dallo sci (specie domenica 21), ma il collegamento dalle 9,30 ci sarà comunque.

Eurosport trasmetterà anche on line dal suo sito il live streaming del torneo: il sito offrirà la copertura integrale di tre campi: Rod Laver, Vodafone e MCA Arena (peggio rispetto agli US Open, ma meglio di niente). L'intero torneo costa 5,99 euro, mentre si può anche acquistare una singola giornata di incontri al prezzo di 1,99 euro. Peccato che il servizio sia disponibile solo per i possessori di Internet Explorer (dalla versione 6 in su) e non dei Mozillomani come il sottoscritto. Poco male: vorrà dire che spazierò con la parabola finché potrò.

Sempre per quanto riguarda gli slam ed Eurosport, da segnalare lo spot sul 2007 tennistico attualmente in onda sulle reti Sky, che proclama "solo su Sky tutto il tennis", salvo poi specificare che Australian Open, Roland Garros e US Open andranno su Eurosport. Ergo, sfumano quelle (pochissime) speranze per chi si era un po' illuso sentendo quel misterioso annuncio di Tommasi alla fine del Master 2006. Anche perché nello spot non si fa alcun riferimento ad altri eventi tennistici, come un'eventuale Coppa Davis.

Per quanto riguarda altre TV che trasmetteranno l'evento, segnaliamo la BBC Interactive, in chiaro su Astra 2 a 28°est: trasmetteranno ogni mattina la sessione serale dalle 9,30 ed in più tutti i match di Murray, a qualunque orario si disputino. Gli altri match notturni sono esclusiva della versione british di Eurosport.

Anche Tele Deporte trasmetterà l'evento, ogni notte dall'una e tutte le mattine dalle 9,30, con una particolare attenzione ai match degli iberici.

In Russia sarà NTV Plus Tennis a trasmettere integralmente l'evento. RTR Sport trasmetterà solo la sessione diurna (quella in onda nella nottata russa). Il canale consociato RTR Planeta Sport NON trasmetterà nulla.

In Svizzera TSR 2 (in francese) e TSI 2 (in italiano) prevedono in palinsesto solo le sessioni serali delle 9,30 del mattino, ma faranno come la BBC: garantiranno anche le dirette di Federer.

Per quanto riguarda, infine, il palinsesto dei canali arabi, attendo che Peppe termini il brunch con Ahmadinejad per saperne qualcosa di più. :D

PS: Peppe, ci ho provato a cliccare su http://www.aljazeerasport.net/arabic/index.html ma non ci capisco una mazza. Poi uno di sti giorni tu e il presidente mi farete un briefing, eh?

Bye, Babel Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 11:15 
Non connesso
Peso Gallo

Poles ha scritto:
Per quanto riguarda, infine, il palinsesto dei canali arabi, attendo che Peppe termini il brunch con Ahmadinejad per saperne qualcosa di più. :D

Non mi risulta nulla dagli arabi! A parte una replica, oggi alle 21.30 su Al Jazeera Sport 1, credo della finale di Doha.. ma non è specificato bene, quindi non sono sicuro :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 11:22 
Non connesso
Peso Mediomassimo

PeppeontheNet ha scritto:
Poles ha scritto:

Non mi risulta nulla dagli arabi! A parte una replica, oggi alle 21.30 su Al Jazeera Sport 1, credo della finale di Doha.. ma non è specificato bene , quindi non sono sicuro :wink:

Peppe Peppe stai perdendo colpi...ma che tifoso di Federer sei :mrgreen:
Ci vuole precisione :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 12:17 
Non connesso
Peso Mosca

è lo shock post traumatico da sconfitta con roddick al kooyong..... :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 12:32 
Non connesso
Peso Gallo

agssport ha scritto:
Tutt'altro! Se hai visto il match, hai visto anche che Roger ha attuato una tattica scellerata buttandosi a rete sulle palle più improbabili, giocando, di conseguenza, delle prime volee che quasi quasi ci riesco pure io e lasciando a Roddick la possibilità di fare ciò che voleva... e non dico su palle poco importanti, ma anche in punti-chiave del match!!! In incontri ufficiali sarebbe diverso... fermo restando che cmq Roddick può battere Federer, eh! Non sto sminuendo l'avversario, ma l'effettiva importanza del match e del risultato :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 12:35 
Non connesso
Peso Mediomassimo

PeppeontheNet ha scritto:
agssport ha scritto:
Tutt'altro! Se hai visto il match, hai visto anche che Roger ha attuato una tattica scellerata buttandosi a rete sulle palle più improbabili, giocando, di conseguenza, delle prime volee che quasi quasi ci riesco pure io e lasciando a Roddick la possibilità di fare ciò che voleva... e non dico su palle poco importanti, ma anche in punti-chiave del match!!! In incontri ufficiali sarebbe diverso... fermo restando che cmq Roddick può battere Federer, eh! Non sto sminuendo l'avversario, ma l'effettiva importanza del match e del risultato :roll:

E invece io sono convinto, visto che è accaduta la medesima cosa anche l'anno scorso, che Rogi, grande amico di Andy, un po' gli regali questo torneo (è un'esibizione eh :) )...poi ovviamente i tennisti sono maestri a mascherare gli errori forzati.
Magari Roddyck non lo sa neppure, magari c'è chi mi assalirà perchè è mancanza di rispetto verso l'avversario (ehi ma loro sono amici...che ne possiamo sapere noi? :roll: )...ma io la penso così :wink:
Serve un Roddyck stellare per battere un dscreto Federer. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 14:59 
Non connesso
Peso Mosca

si caro peppe, ho visto il match ed ho visto il tentativo di federer di giocare serve & volley su prima e seconda palla.
ma ciò che mi ha dato da pensare è come il vento abbia dato fastidio più a federer che a roddick. sulla diagonale di rovescio l'americano teneva, salvo beccare lungolinea stellari. si vedeva che per roger erano prove tecniche, ma lo scorso anno a doha aveva sbaragliato il campo giocando in modo quasi simile. devi però ammettere che se il servizio di andy gira così come ieri e ci mette un pò di testa nel venire a prendersi punti a rete seguendo il diritto, qualche fastidio al marziano può darlo :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 2:45 
Non connesso
Peso Medio

Dopo attento screening dai vari satelliti, ho beccato solo i due feeds principali dall'Eutelsat a 7°est criptati in BISS (freq.: 10.995 V e 11.004 V, entrambi con sr 6666 e fec 7/8 ).

Da segnalare un match di hockey su prato femminile a 12,5°ovest e la replica di Henin-Clijsters del passato torneo di Wimbledon sul canale turco D Spor a 42°est. :D

Ricerca sfortunata, cribbio. :cry:

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 6:36 
Non connesso
Peso Medio

Segnalo la possibilità di seguire in live streaming il torneo dall'indiana Star Sports (con commento in inglese), tramite il programma SopCast.

Bye, Chris

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]