Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 2:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 9:21 
Non connesso
Peso Supergallo

mazzoski ha scritto:
bratan tzenov ha scritto:
Ilir l'ho visto a Roma, e credetemi che l'albanese-fiorentino era rimasto a casa e aveva mandato una controfigura svogliata sul ring.

ILir Mustafà è Kossovaro non Albanese , colgo l'occasione anche per dire che il 6 Aprile debutterà al professionismo nei Medio Massimi suo Fratello Vigan allenato anche dal sottoscritto .
Secondo me a doti per far molto bene nei Prof .
Ciao a tutti cristiano .

Mazzoski m'hai ribeccato. Naturalmente mi scuso. Con chi e dove esordirà Vigan Ilir?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 13:59 
sono d'accordo sul fatto che Ali non abbia sostenuto una prova brillante e che sia riuscito ad ottenere la vittoria solo grazie alle ultime riprese, quello che non mi è piaciuto di questa discussione sono certi commenti tipo "Buccioni ha sgunzagliato i suoi cagnacci" mi sembra un'attacco gratuito nei confronti di un buon (almeno a pere mio) organizzatore. E' ovvio che sia in questo forum che in altri capiterà di leggere commenti esagerati o di parte ma penso che vengano direttamente da coloro che li scrivono, per questo non mi sembra corretta un'affermazione del genere.ù
A Lagrande venerdi un Ali deludente ma un grande Califano.
Forza Simone! :D
buona giornata a tutto il forum

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 14:12 
Non connesso
Amministratore

Ringrazio alice per la cortesia del suo intervento. Penso anche io che Buccioni sia un buon organizzatore anche se ultimamente non ha dato grandi prove di fair play e sembra soffrire di un po' di complesso di persecuzione. Siccome è relativamente nuovo gli passerà. Non penso abbia cagnacci a disposizione, e come avrai letto ho provveduto io stesso a gettare acqua sul fuoco.
Che dire? Che apprezzo molto il fatto che persone troppo direttamente coinvolte, per esempio match maker ed organizzatori. magari si iscrivano a un forum ma non vi partecipino riconoscendo una certa incompatibilità di ruoli. Mi mancano i post di Alo per esempio, ma mi basta sapere che ci segue. Dovrebbe essere ovunque così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 14:19 
Non connesso
Peso Supergallo

alice ha scritto:
sono d'accordo sul fatto che Ali non abbia sostenuto una prova brillante e che sia riuscito ad ottenere la vittoria solo grazie alle ultime riprese, quello che non mi è piaciuto di questa discussione sono certi commenti tipo "Buccioni ha sgunzagliato i suoi cagnacci" mi sembra un'attacco gratuito nei confronti di un buon (almeno a pere mio) organizzatore. E' ovvio che sia in questo forum che in altri capiterà di leggere commenti esagerati o di parte ma penso che vengano direttamente da coloro che li scrivono, per questo non mi sembra corretta un'affermazione del genere.ù
A Lagrande venerdi un Ali deludente ma un grande Califano.
Forza Simone! :D
buona giornata a tutto il forum

Non credo che sia Buccioni ad organizzare le cose. Mi sembra troppo serio ed intelligente per trovate del genere. Ma i "cagnacci" che gli fanno da contorno esistono davvero. Così come le persone che chiedono di rettificare gli articoli.
Piccola postilla: Califano è bravo davvero, ma mi dispiace per Oi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 14:34 
Non connesso
Amministratore

Oi oi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2007, 13:24 
Non connesso
Peso Paglia

mazzoski ha scritto:

Mazzoski m'hai ribeccato. Naturalmente mi scuso. Con chi e dove esordirà Vigan Ilir?

Mustafà( surmane ) Vigan (name ) dovrebbe esordire nei Medio Massimi con tutta probabilità il 6 Aprile a Borgo San Lorenzo con il Team Cavallari .L'avversario ancora è da definire ma naturalmente essendo al debutto sarà pari esperienza !

ciao ciao Bratan ....è un piacere rimbeccarti cosi faccio pubblicità ;-))))))

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]