THUNDER ha scritto:
lo so... è vero... soldi ce ne sono pochi.... ma non si può sopire una passione per i soldi....
la boxe è la mia vita... e anche se ho solo 20 anni ho fatto molti danni in passato che ancora sto pagando e la boxe mi ha tolto dalla strada e mi ha fatto capire i veri valori della vita... mi ha dato tanto, tutto... e io voglio restituirgli il più possibile...
Secondo me la vera boxe è quella professionistica, e quello è il mio obbiettivo, anche se i soldi sono pochi... fortunatamente ho un bel lavoro che spero di riuscir a far coesistere bene con la boxe....
Ora sono giovane, ambizioso, e spensierato e voglio arrivare il più in alto possibile PER PASSIONE e non per soldi... poi se in futuro mi renderò conto che non varrà la pena si vedrà ma ora non voglio smettere di sognare....
L'UOMO CHE NON SOGNA NON E' MAI NATO...
CARO THUNDER, le tue parole mi lasciano a bocca aperta
se la tua voglia di fare il pugilato e' davvero cosi' grande, io penso che qualcosa di buono farai sicuramente
mi piacerebbe vederti combattere in qualche riunione dilettantistica per valutarti (sempre che tu me lo fai sapere)
per ora ti auguro tanta fortuna e se qualche arbitro (a tuo giudizio) ti dara' la sconfitta, tu non darci peso, fai conto di aver perso una battaglia ma non la guerra
vedrai che sicuramente arriverai all'obbiettivo che ti sei posto
ciao pepe
P.S.: AI MIEI TEMPI HO SOGNATO ANCH'IO E QUANDO HO SMESSO DI SOGNARE, E' CADUTO ANCHE IL MIO OBBIETTIVO