Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 22 agosto 2019, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vidoz vs Modugno
MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 1:23 
Non connesso
Peso Superleggero

Ho letto su boxeringweb le dichiarazioni post match, alcune le trovo agghiaccianti...
Vidoz ha fatto 2, dico 2 settimane di preparazione (e si è visto sulla bilancia), ha davvero rischiato grosso in termini di salute, tanto da essere il primo ad invitare l'arbitro a fermarlo ove lo avesse visto in difficoltà...in queste condizioni un atleta non deve gareggiare, un pugile tantomeno!
Modugno : "misurarmi con qualcuno che potrebbe mettermi ko mi sembra ancora presto"... ma cosa vuole, incontri su misura?
Ragazzi fate uno SPORT DA COMBATTIMENTO, il KO è parte integrante di esso, assumetevi i rischi e le responsabilità che questo comporta.
Anche e sopratutto questo è il pugilato in Italia oggi...poveri noi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 10:55 
Non connesso
Peso Supergallo

Leggendo le tue parole mi è venuta in mente la tua ultima frase prima ancora di arrivarci. Che tristezza... E dire che sono grandi e grossi...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 11:27 
Non connesso
Peso Supermedio

non ci sono più pugili, naturalmente, quelli di una volta
io mi arrabbiavo quando mi dicevano che i pugili dei miei tempi non sapevano soffrire e che eravamo fighette
che, non cerano più pugili del livello di Rollo, Burruni .......... e molti altri (parlo dei miei pesi)
chissa quelli che ci criticavano allora, cosa direbbero oggi di questi pugili
direbbero proprio così: "ANDE' CA' A BE LOV" :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 14:34 
Non connesso
Peso Mosca

Probabilmente intendeva dire che non è pronto per avversari quotati, del resto come dargli torto. Fino ad ora ha battuto solo collaudatori dell'est e Vidoz, che curriculum a parte, in quelle condizioni ha combattuto come un collaudatore. Effettivamente sarebbe stupido ed avventato cercarsi rogne in giro con un curriculum così esiguo. La strada giusta è difendere l'Italiano, ci sono 3 o 4 ragazzoni pronti a sfidarlo, primo su tutti il siciliano Guglielmino e sarebbero tutti match seri e combattuti che fanno crescere.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 dicembre 2011, 10:22 
Non connesso
Peso Cruiser

Chissà se quest'anno Vidoz avrà fatto l'albero di Natale per i suoi bambini, perchè sembra proprio il suo destino quello di dover combattere incontri decisivi per la sua carriera, o meglio per il suo fine carriera alle vigilie di Natale. Il 19 dicembre 2008 aveva lasciato a Milano contro Skelton gli ultimi sogni europei e in quell'occasione aveva detto che per Natale anche i suoi bambini avevano fatto i cattivi e non avrebbero avuto l'albero e i regali...Speriamo che quest'anno sia diverso...e intanto questi figli saranno diventati più grandi, e mi chiedo anche se la moglie non avrà tirato un sospiro di sollievo pensando che non dovrà più gridare all'angolo " Statti coperto" come aveva fatto allora.
Auguri a tutti loro per la nuova vita che li aspetta.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 0:54 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Sparare sulla boxe italiana dopo aver visto questo match è doveroso ma altrettanto facile...piccolo O.T.ma non troppo:ho visto un ottimo match stasera dal punto di vista spettacolare e non disprezzabile su quello tecnico tra Dieli e Salvini,voglio dire che per fortuna il pugilato italiano sa anche proporre spettacoli dignitosi. E non erano 2 "fighette" sul ring...non ci sono tantissimi pugili ed il valore non è eccelso, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Più che Vidoz( che fa il Vidoz da anni.. )ha sbagliato chi l'ha fatto salire sul ring facendogli correre un serio rischio,prima del friulano altra gente dovrebbe essere pensionata da questo Sport.
Uno come Vidoz,con tutti i limiti caratteriali, certamente ha una competenza maggiore ed almeno è salito sul ring: farebbe meno danni di quelli che fanno certi dirigenti/organizzatori.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]