Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 22 agosto 2019, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vidoz vs Modugno
MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 0:45 
Non connesso
Peso Mosca

Porca vacca, pure io a momenti ci resto secco. Non me lo immaginavo messo così male. E' stato commovente, in quello stato manco ci doveva salire sul ring, figuriamoci vincere. In ogni caso è proprio una sagoma, l' avete sentito come ha diretto l'angolo durante la pausa? :"acqua in testa, ghiacchio sul collo, spritz con aperol" :lol: troppo forte.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 2:45 
Non connesso
Peso Mosca

Grande Paolone,sei un mito lo stesso :D troppo forte sentirlo parlare...Già alla fine della prima ripresa era stanco eppure ha perso ai punti,grande Paolone!!!!Per quanto riguarda Modugno gli faccio i miei complimenti,ma se Paolone fosse stato al top come 6 o 7 anni fa non ci sarebbe stato match...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 11:45 
Non connesso
Peso Supergallo

A differenza di quanto pensassi è stato match vero. Un VIdoz più che dignitoso nonostante fosse orrido a vedersi (ma non si schifa da solo a salire sul ring in quelle condizioni?), un Modugno di cui non avevo mai sentito parlare bene e che invece mi è parso un buon pugile che può avere moltissimi margini di miglioramento, se si sacrifica e lo fanno combattere con continuità. Paolone è troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere, ha rischiato anche di vincere per ferita: siamo proprio sicuri che smette qui???

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 13:12 
Non connesso
Peso Paglia

...dinamita:l'hai sparata Grossa

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 13:26 
Non connesso
Peso Paglia

gelato al pistacchio,vai a fare un corso di 'RISPETTO'!!!prima,perche'non hai il diritto di chiamare sagoma o in altri modi, nessun pugile!anche e sopratutto il pugile piu'scarso al mondo!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 14:01 
Non connesso
Peso Piuma

fabrizio ha scritto:
...dinamita:l'hai sparata Grossa

L'ho sparata grossa? Fabrizio, è stato uno spettacolo orrendo! Solo chi ha il gusto dell'orrido può aver apprezzato un incontro del genere... Suppongo che tu sia un tifoso di Vidoz; bene, sono certo che nessuno - tanto meno il sottoscritto - voleva mancare di rispetto ad un pugile che ne merita in abbondanza. Sono anche dell'idea, però, che Vidoz si sia mancato di rispetto da sé presentandosi sul ring in quello stato; per non parlare dei rischi che ha corso (per esempio, continuo a chiedermi come abbiano fatto le ginocchia a reggergli per dodici riprese). Non capisco neanche l'entusiasmo e l'enfasi dei commentatori RAI: sembrava stessero assistendo al match tra Holyfield e Bowe...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 14:42 
Non connesso
Peso Paglia

rispetto la tua opinione sul match,ma non la condivido.Non sono un tifoso di vidoz,ma desidero che le persone rispettano tutti i pugili.Credo pure ,tu sappia gia' che un pugile ragazzino,giovane o uomo che sia,il fatto solo che sale su un quadrato,lo identifica come persona molto coraggiosa.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 15:37 
Non connesso
Peso Piuma

fabrizio ha scritto:
rispetto la tua opinione sul match,ma non la condivido.Non sono un tifoso di vidoz,ma desidero che le persone rispettano tutti i pugili.Credo pure ,tu sappia gia' che un pugile ragazzino,giovane o uomo che sia,il fatto solo che sale su un quadrato,lo identifica come persona molto coraggiosa.

Vidoz merita considerazione, stima e rispetto; su questo, non c'è dubbio. Proprio per questo motivo, è stato triste vederlo annaspare e vacillare sotto tutti quei colpi. A mio parere, non è stato un bel modo per uscire di scena; credo che i suoi stessi tifosi avrebbero preferito ricordarlo diversamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 16:32 
Non connesso
Amministratore

Certo tutti i pugili vanno rispettati ma uno non deve perdere la propria dignità, uscire da fenomeno da baraccone non è degno di un campione. Vidoz resterà nella storia per quello che ha fatto ma anche per quello che non ha fatto e che avrebbe potuto fare.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 15:03 
Non connesso
Peso Mosca

fabrizio ha scritto:
gelato al pistacchio,vai a fare un corso di 'RISPETTO'!!!prima,perche'non hai il diritto di chiamare sagoma o in altri modi, nessun pugile!anche e sopratutto il pugile piu'scarso al mondo!

E' evidente che non conosci il significato della parola "sagoma", il tuo commento è del tutto fuori luogo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2011, 18:38 
Non connesso
Peso Gallo

Tutto il rispetto per Paolone, il suo passato e la sua simpatia, ma salire sul ring in quelle condizioni non va bene per un pugile che è stato ai vertici internazionali. Orgoglio e coraggio da ammirare e va bene. Ma se si fosse fatto male? Se fosse andato ko o fosse stato vittima di un malore, completamente senza fiato com'era e privo di qualsiasi preparazione? E' andata bene a lui per primo, ma anche il pugilato ha corso rischi. Speriamo non succeda mai più.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 0:06 
Non connesso
Peso Paglia

...palate di vidoz come se fosse un vecchio di 60anni!,MA la verita'(con tutto il Rispetto per Modugno)che un ragazzo di 24ANNI,( 120 kg ) non ha Saputo per niente mandare al tappeto il PENSIONATO ,che tutti vedono, di 41 anni!!!.credo pure che i fenomeni da baraccone,di fronte un pugile non farebbero altro che scappare,cosa che paolo non ha fatto,anzi... Scusatemi tanto,ma credo che critiche molto dure vanno fatte piu' a quei pugili italiani dai record imbattuti(contro ces...)per poi far fare brutta figura all'italia ,quando vanno a fare dei match con qualche titolo,a quelli odio io,e ce ne sono abbastanza ,anche se so',che li conosciate gia',ma di questo ed altro se ne potra' parlare in un altro forum,saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 9:54 
Non connesso
Peso Supermedio

gelato al pistacchio ha scritto:
fabrizio ha scritto:

E' evidente che non conosci il significato della parola "sagoma", il tuo commento è del tutto fuori luogo.

e si, non ho visto l'incontro, ma l'espressione di sagoma, mi fà capire di che pasta è Vidoz sul ring.
ovvero, un giocherellone che si diverte a combattere

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 10:13 
Non connesso
Amministratore

Vidoz non ha 60 anni ma conosco 60enni molto più in forma di lui. Quello che non perdono è il talento sprecato nella boxe come in tanti altri campi e presentarsi sul ring in quelle condizioni è una mancanza di rispetto per se stessi e per gli altri. Tra l'altro, come ha giustamente sottolineato Alce Nero, è pure pericoloso. Non è questione di coraggio, al limite lo è di incoscienza. Se poi uno fa simpatia ed ha spirito come Vidoz tanto meglio per lui, ma la boxe è, o dovrebbe essere, una cosa seria.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 14:58 
Non connesso
Peso Supergallo

Condivido ogni parola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]