Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 20 agosto 2019, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abis
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2012, 20:08 
Non connesso
Peso Paglia

Ho sentito e letto purtroppo critiche credo troppe feroci e sbagliate verso Abis e anche se ha perso l'ultimo incontro, il quale gli poteva procurare una change europea piu' immediadiata,credo che nulla sia perduto, anzi sono sicuro che sara' ancora piu' forte. Un parere personale penso e credo che lui e' uno dei pochi in italia che possa arrivare al mondiale, poi si vedra'. Scrivendo anche in altri siti mi sono scontrato ( in modo sempre pagato) con commenti alquanto critici e poco apprezzabili nei suoi confronti. Improntati molto sul suo limite, ossia che lui non puo' incontrare pugili di livello mondiale. A questo mi sono opposto e mi oppongo tutt'ora, per me lui puo' affrontare con un certo impegno pugili anche di livello mondiale. Tutte queste critiche credo che siano mosse anche da una certa antipatia suscitata da Abis ( forse perche' e' uno con le palle e le cose te le dice in faccia ).S'intende che sono un suo fan, ma cmq sono anche imparziale e fino ad ora e' uno dei pochi che non si tira indietro davanti a qualsiasi avversario,,,,Forza Luciano,,,,e tutti quelli che non lo sopportano si mettessero l'anima in pace che lo dovranno vedere ancora per molto e mi auguro a livello Mondiale,,

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Abis
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2012, 22:38 
Non connesso
Amministratore

Caro nick (strano nick il tuo...), ho visto combattere diverse volte Abis, anche a bordo ring e una volta ne ho anche fatto il commento in televisione. E' un discreto pugile ma non di più, un pugile di livello mondiale non perde da Morokses e due volte da Jackiewicz. Non aveva in realtà vinto neppure contro Guisset a Campione d'Italia. Lui ha il diritto di insistere e provarci, tu hai il diritto di tifare per lui ma francamente non vedo chi possa avercela con Abis. Non è mica una vergogna non avere chance contro nessun pugile di una top 10.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 21:02 
Non connesso
Peso Paglia

Be' le sconfitte certo non si possono nascondere, ma io personalmente lo reputo un pugile ancora pieno di risorse. Le sconfitte parlano chiaro ma vedendo il suo pugilato credo che abbia qualcosa ( parere personale) che lo possa portare in alto. Che sia un pugile discreto: su questo non sono tanto d'accordo. Cmq, da ora in poi si vedra' chi e' Abis,,,,certo se poi ci saranno ancora battute d'arresto, be' allora non posso che prendere atto " dei limiti".

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 22:34 
Non connesso
Peso Mosca

Francamente non credo che Abis possa andare più sù di un titolo EU, forse forse può conquistare un EBU se riescono a portare la sfida in Italia magari con titolo vacante e cosfidante che non sia un fulmine di guerra.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 13:31 
Non connesso
Peso Paglia

Ognuno, ha la sua opinione e va rispettata, ma per Abis e conoscendo i suoi mezzi spero e credo che possa ancora andare avanti e puntare ancora piu' in alto. Poi sara' il ring a dare il verdetto.Anche se devo cmq predere atto di quello che e' successo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 15:39 
Non connesso
Peso Piuma

Se Abis perde per KO con l'attuale Rafal Jackiewicz, è evidente che può puntare solo al titolo EU.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 20:13 
Non connesso
Peso Paglia

Bonaccorso ha scritto:
Caro nick (strano nick il tuo...), ho visto combattere diverse volte Abis, anche a bordo ring e una volta ne ho anche fatto il commento in televisione. E' un discreto pugile ma non di più, un pugile di livello mondiale non perde da Morokses e due volte da Jackiewicz. Non aveva in realtà vinto neppure contro Guisset a Campione d'Italia. Lui ha il diritto di insistere e provarci, tu hai il diritto di tifare per lui ma francamente non vedo chi possa avercela con Abis. Non è mica una vergogna non avere chance contro nessun pugile di una top 10.

Se Abis non fosse un pugile di livello mondiale perche' deve difendere una cintura ue contro un pluricampione? E poi la riunione di fregene si vedono questi incontri dove si proclama lo sfidante al mondiale.......Scusami la mia testardaggine ma ( mi ripeto) credo che Abis possa tranquillamente andare avanti e se incontrerra' di nuovo il polacco non credo di rivedere lo stesso incontro.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]