Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 20 agosto 2019, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lovaglio-Semerdijev
MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 8:43 
Non connesso
Amministratore

Ma basta con questi match ridicoli!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lovaglio-Semerdijev
MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 9:16 
Non connesso
Peso Supergallo

E anche con gli arbitri ridicoli: che bisogno c'era di riesumare il cadavere di Remigio Ruggeri quando era un match che poteva arbitrare anche mia suocera???

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 11:00 
Non connesso
Peso Gallo

Poi ci lamentiamo che la boxe in Italia va male. E pensare che adesso oltre alla Fpi c'é anche la Lega a controllare. Il povero Lovaglio è l'unico innocente, ma gli altri (tutti) dovrebbero nascondersi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:06 
Non connesso
Peso Piuma

L'ho visto in replica ieri notte. Dopo aver letto la cronaca in Home Page, mi aspettavo anche di peggio... Se non altro, Semerdijev non si è rifiutato di combattere, anche se si muoveva in un modo imbarazzante ed ha alzato bandiera bianca dopo il primo atterramento. Lovaglio non è male, è un tecnico discreto, ma dovrebbe tenere più alta la guardia e migliorare la precisione nei colpi. Soprattutto, il pugile italiano dovrà tenere i piedi per terra e capire che, a prescindere dal ridicolo titolo conquistato, l'avversario di ieri sera non era minimamente probante. Comprendo la gioia per la vittoria, ma i festeggiamenti sfrenati all'angolo di Lovaglio avevano un che di grottesco e di surreale...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2012, 22:16 
Non connesso
Peso Minimosca

anche la tv che trasmette comunque ha le sue colpe,dovrebbero fare pressione sugli "organizzatori" per garantire un minimo di qualità,invece di dare spazio a spettacoli insulsi... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2012, 19:08 
Non connesso
Peso Mosca

Avete ragione ma credo che parte dei meriti vadano anche al nostro. Semerdjiev ha comunque un record ampiamente positivo, 31+15-2= e appena 6 ko subiti, meglio quindi di quello di Lovaglio 13+8-. Inoltre una vastissima esperienza su scala internazionale, primi su tutti Wlodarczyk e Fragomeni con i quali è cmq arrivato ai punti. Certo non è un campione ma nemmeno sto bidone.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2012, 23:21 
Non connesso
Amministratore

E' un discorso che non regge, i record bisogna 1)saperli leggere 2) vedere a che momento si riferiscono. Il bulgaro è un ex da almeno un paio d'anni. Poi bastava vederlo in azione...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 17:57 
Non connesso
Peso Mosca

appunto, i record bisognerebbe saperli leggere...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 23:04 
Non connesso
Amministratore

Se uno lo avesse saputo leggere quel record Semerdijev non sarebbe uscito dalla Bulgaria. Non si difende l'indifendibile.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 13:05 
Non connesso
Peso Gallo

Il Semerdijev che che vidi combattere contro Dolzanelli a Mantova qualche anno fa (dicembre 2007) era ancora un pugile presentabile e di fatti l'incontro fu piacevole ed abbastanza equilibrato ma il bulgaro di oggi era a tutti gli effetti un ex pugile. Una vittoria del genere per Lovaglio è solo una pericolosa illusione, il titolo non conta nulla, con tutto il rispetto per il nostro portacolori che credo sia l'ultimo ad avere colpe chi lo gestisce avrebbe dovuto informarsi bene prima per "rilanciarlo".

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 14:35 
Non connesso
Peso Mosca

indifendibille mi sembra la tua posizione, uno che "è un ex da almeno un paio d'anni" non si fa 12 riprese nel giungno 2011 (quindi poco più di un anno fa) con Nenad Borovcanin attuale n.4 wbo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 17:12 
Non connesso
Amministratore

Vediamo sto record ricordando che intanto 2 anni a 40 sono macigni e che le classifiche delle sigle si ottengono pagando chi le compila.
Risaliamo pure al match del 2008 con Fragomeni dove si è visto chiaramente che l'ex gabibbo lo ha tenuto in piedi per 12 riprese tutte stravinte. Poi il bulgaro vince split decision contro tale Kalev che non combatterà più, era al debutto assoluto...Poi perde con El Hadak in meno di una ripresa! Poi due vittorie su pugili con record ampiamente negativi in match forse mai nemmeno disputati perché, se non lo sai te lo spiego io, è così che i pugili dell'est aggiravano le classifiche di boxrec per poter combattere da noi.
Poi perde tutte le riprese con Wlodarczyk che lo tiene in piedi come Fragomeni. Poi vittorie ancora con un bulgaro e un serbo che in totale avevano 1 vittoria in due! Poi perde tutte le riprese con il tuo Borovcanin che ha un record stragonfiato ottenuto quasi tutto con pugili con record negativi, e di brutto. Poi va k.o. in 2 round con Glowacki che di fatto è un pugile un po' più serio. Poi vittoria ai punti contro tal Nikolic che ha 2 match entrambi persi. Questi sono i fatti e un record si legge così. Se vuoi invece fare chiacchiere e difendere questo schifoso modo di fare che sta uccidendo il nostro pugilato accomodati altrove, qui non è aria.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 19:02 
Non connesso
Peso Mosca

Bonaccorso ha scritto:
Se vuoi invece fare chiacchiere e difendere questo schifoso modo di fare che sta uccidendo il nostro pugilato accomodati altrove, qui non è aria.

si ma stai straparlando, io non ho nulla da difendere perchè non ho interessi nella boxe, ho le mie opinioni che valgono come quelle degli altri, compresa la tua, tralaltro il tuo insinuare non so quale intento viscido solo perchè non la pensiamo uguale certo non ti fa onore.
La realtà dei fatti è una e una sola: Lovaglio è tutto tranne un campione e il bulgaro era adeguato al suo livello. Probabilmente Lovaglio ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni e Semerdijev non è stato alla sua altezza.

Infatti ho scritto

gelato al pistacchio ha scritto:
Avete ragione ma credo che parte dei meriti vadano anche al nostro. Semerdjiev ha comunque un record ampiamente positivo, 31+15-2= e appena 6 ko subiti, meglio quindi di quello di Lovaglio 13+8-. Inoltre una vastissima esperienza su scala internazionale, primi su tutti Wlodarczyk e Fragomeni con i quali è cmq arrivato ai punti. Certo non è un campione ma nemmeno sto bidone.

quindi non vedo dove sia il problema

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 19:36 
Non connesso
Amministratore

Il problema sta nel fatto che invece Semerdijiev è proprio scarso e finito, solo un cieco non lo vedrebbe. Ed è ora di finirla con la storia che le opinioni siano tutte rispettabili, alibi per qualsiasi stupidaggine che a uno passi per la capoccia. Dovrei secondo te rispettare l'opinione di uno che arriva e scrive, poniamo, che Righetti era più forte di Joe Louis? Ma andiamo!. Tu invece non sai leggere non solo i record, nessuno ha detto che tu abbia interessi nella boxe, ma solo che difendi questo stato di cose, e continui a farlo. Contento tu...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 8:52 
Non connesso
Peso Supergallo

Calma ragazzi! Facciamola semplice, perché semplice è: 'sto Semeredjev è stato preso con la consapevolezza che fosse un pugile finito semplicemente per dare un avversario morbido a un pugile italiano per un titolo che non vale una cicca. Il manager di Lovaglio probabimente sarà rimasto scottato dalla batosta di Ballisai che era cosiderato un ottimo prospect in un match simile con un avversario poco quotato, e certo non ha voluto rischiare la piazza. I manager italiani fanno così, piaccia o non piaccia. E' la bozxe di oggi, e ha ragione Bonaccorso: fa schifo
Poi caro Gelato io non voglio fare polemiche con te, però prendila come una battuta: tornasse sul ring Muhmmad Ali, anche lui avrebbe un record ampiamente positivo... ;-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]