Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lovaglio-Semerdijev
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 14:55 
Non connesso
Peso Mosca

Evidentemente avete una considerazione di Lovaglio che io non ho. Io lo considero, per quel che ha mostrato fino adesso, un pugile di serie c, esattamente come Semerdijev. Quindi essendo grosso modo pugili dello stesso lignaggio il match non è una farsa e Lovaglio ha fatto la sua piccola impresa. Perchè uno può stravincere anche con un avversario del suo livello. Detto questo i pugili modesti hanno tutti i diritti di combattere e di essere rispettati, il vero scandalo non è che Lovaglio e Semerdijev si sono affrontati ma che è stato l'evento clou della boxe italiana quella settimana e questo la dice lunga sulla qualità della nostra boxe.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lovaglio-Semerdijev
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 22:17 
Non connesso
Peso Supergallo

gelato al pistacchio ha scritto:
Evidentemente avete una considerazione di Lovaglio il vero scandalo non è che Lovaglio e Semerdijev si sono affrontati ma che è stato l'evento clou della boxe italiana quella settimana e questo la dice lunga sulla qualità della nostra boxe.

Purtroppo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]