Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 2:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rotolo vs Cosseddu
MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 1:13 
Non connesso
Peso Piuma

Incontro intenso ma dominato da Rotolo. Il pugile bolognese ha mostrato il talento già noto ed una tenuta atletica eccellente, in barba ai 37 anni. Se manterrà questa forma, Rotolo potrà guardare negli occhi Barker senza sentirsi inferiore. I contenuti tecnici del match mi hanno ricordato quelli della sfida europea tra Boschiero e De Vitis: il bellissimo jab, il gioco di gambe e le schivate fin troppo ardite di Rotolo contro la pressione costante esercitata dal pugile sardo. Anche la staticità di Cosseddu sul tronco mi ha ricordato quella di De Vitis. Mi ripeto: è inconcepibile che un pugile specializzato nel combattimento a corta distanza non muova la testa e non oscilli sul tronco. Saper incassare è una gran bella qualità, ma i colpi presi non portano punti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rotolo vs Cosseddu
MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 22:59 
Non connesso
Peso Paglia

...11.000 euro di borsa !? si e vero ...come l'asino che vola.io non credo nemmeno nei 4.000 ,della borsa di Rotolo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 novembre 2012, 0:53 
Non connesso
Peso Minimosca

Un mistero le borse dei pugili italiani...chissà per esempio quanto è rimasto in tasca a Boschiero nel recente europeo della settimana scorsa :?:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 novembre 2012, 14:47 
Non connesso
Peso Paglia

...forse pigliano cosi'poco,che magari si vergognano pure a dirlo,ED e'per questo,SOPRA TUTTO per questo io credo ,che in italia,adesso,non e' che ci sono pugili meno bravi ,dei tempi in cui avevamo tanti campioni,ma sono le borse "RIDICOLE",che ad un'atleta non fa venire la voglia o meglio,la forza per dare tutto in un match!PARLIAMOCI chiaro,io,e credo tutti,se nel nostro lavoro il direttore,se ne esce con un aumento della paga mensile triplicata,credo che da subito ci aumenterebbe la voglia di lavorare,e quindi nel caso della boxe nostrana,i vari Rotolo,Di Rocco,Boschiero,Bundu ecc ecc,se la giocherebbero alla pari,con tutti i pugili attuali campioni di sigle,e dico di piu',se solo combattessero con piu'frequenza ,ed in italia,avremmo come minimo 4/5 campioni iridati...e' la colpa e'solo di questa nostra Dannata TV di stato! Lo sapete tutti,che da li'parte tutta la giostra :1° prima serata, 2°presentazione dell'evento,MA sopratutto,3°, Sponsor per i manager,e da QUESTO + $oldi per i pugili

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 novembre 2012, 14:50 
Non connesso
Peso Paglia

...dannate TV..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 9:36 
Non connesso
Peso Supermedio

fabrizio ha scritto:
...dannate TV..

anche dannate TV, ma la vera vergogna: è che in Italia siamo tutti ladri
ognuno pensa a fregare l'altro e così si và avanti
forse la borsa per l'incontro è di 11.000 €. di cui vanno 60% al campione e 40% allo sfidante
fate i conti e vedrete quali sono le borse spettanti ai pugili
poi il pugile campione, di quel 60% deve togliere almeno altri 25% per manager e maestro e così anche per il 40% dello sfidante
fate i conti e ditemi cosa prendono i pugili: poca roba

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]