Il Forum a cura di NonSoloBoxe
http://forum.boxeringweb.net/

Teatro Principe, l'europeo di Di Rocco e De Donato-Caccia
http://forum.boxeringweb.net/viewtopic.php?f=4&t=4372
Pagina 1 di 1

Autore:  Butch [ sabato 28 febbraio 2015, 22:10 ]
Oggetto del messaggio:  Teatro Principe, l'europeo di Di Rocco e De Donato-Caccia

Avrei dovuto essere a Milano per questa piacevole serata in un contesto a quanto si dice ancor più piacevole, ma purtroppo degli impedimenti mi hanno costretto a rinunciare.
Vedere però che questo 2015 inizia con la "sorpresa" di rileggere qualcuno che si occupava di boxe italiana senza troppe riverenze mi fa ben sperare... mi auguro che non sia un caso facilitato magari da vicinanza geografica, ma che possa tornare a essere una buona prassi come lo è stato fino a qualche tempo fa. :)

Sui match, mi è giunta voce che Di Rocco ha avuto serissimi problemi a fare il peso...

Autore:  orson [ giovedì 12 marzo 2015, 18:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Teatro Principe, l'europeo di Di Rocco e De Donato-Cacci

Volevo scrivere qualcosa prima su Di Rocco dopo lo stupendo match disputato due sabati fa. Devo dire che il ragazzo da quando ha vinto l'Europeo ha acquistato una padronanza del ring che prima non aveva, sa variare tattica ad ogni round(ora attaccante ora schermidore), non sottovaluterei il suo punch. Tecnicamente è uno dei migliori superleggeri dai tempi di Parisi e Piccirillo. Merita ovviamente una chance importante, è sempre il solito discorso: fosse tedesco, avesse una tv con gente competente di boxe a seguirlo(un crimine mandarlo a quell'orario) sarebbe già da titolo di sigla.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/