Il Forum a cura di NonSoloBoxe
http://forum.boxeringweb.net/

Erittu vs Tuiach
http://forum.boxeringweb.net/viewtopic.php?f=4&t=4399
Pagina 1 di 1

Autore:  Dinamita [ martedì 16 giugno 2015, 21:46 ]
Oggetto del messaggio:  Erittu vs Tuiach

Erittu ha fatto scuola e doposcuola a Tuiach. Non credevo sarebbe andata così, perché avevo visto dal vivo l'ultimo match di Erittu e ne avevo ricavato l'impressione di un ex pugile. Si sapeva che a Tuiach sarebbe bastato un colpo per chiudere la questione, ma il triestino è stato davvero imbarazzante dal punto di vista tecnico: ha boxato come un lottatore di MMA.
Mi spiace poi che Tuiach vada tuttora scrivendo su Facebook che avrebbe dovuto vincere per KO al secondo round, perché il colpo con cui ha mandato al tappeto Erittu era a suo dire regolare. In realtà, quel colpo gli sarebbe dovuto costare almeno un punto di penalità, se non la squalifica. Devo dire, a questo proposito, che l'arbitro D'Agnano è risultato completamente inadeguato, e non solo per quell'episodio.

Autore:  "X" [ martedì 16 giugno 2015, 22:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Erittu vs Tuiach

Un "non atleta" che conosce il pugilato ha nettamente battuto un atleta che di pugilato ne ha fatto vedere ben poco.

Autore:  Butch [ mercoledì 17 giugno 2015, 10:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Erittu vs Tuiach

Ho letto anche io certe cose, e me ne è dispiaciuto. Credo che la rotonda "lezione" abbia portato a straparlare anche a guantoni slacciati, vaneggiando di altri risultati fuori da ogni senso. Lo si era fatto anche prima, perché va bene pubblicizzare un match per insaporirlo un po' e i vari scherzi, ma quando sento parlare di "danni permanenti" non mi diverto più, onestamente. Parere mio. Buona prova di personalità e tattica per Erittu.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/