Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Klose-Parisi
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 15:52 
Non connesso
Peso Gallo

Apro questo argomento non per replicare quello che è già stato detto all'interno di questo forum e già scritto da Bonaccorso nella lettera a Parisi e Rosi, ma solo perchè con o contro il rientro degli "ex", questo incontro comunque ci sarà l'8 ottobre al Palalido (salvo imprevisti....non si può mai dire!). Da questa settimana avrò modo di assistere, probabilmente, agli allenamneti di Parisi perchè farò bene o male gli stessi orari in palestra, e magari potrò così darvi un mio commento personale sulla sua forma. Per ora quello che posso dire è che lì in palestra i commenti sulla preparazione di Parisi sono favorevoli, sembra essere in forma e la sua preparazione fa ben sperare..certo l'età e la non continuità sul ring non sono elemeti a favore, ma dal lato tecnico e diciamo "di testa" Parisi dovrebbe essere superiore. Personalmente lo vedo rilassato e tranquillo, disponibile. Klose non lo conosco, non mi sono nemmeno documentata ammetto..io ho citato quelli che sono i pareri e i giudizi in palestra. Ora tralasciando il discorso che ho accennato in apertura, qual è il vostro giudizio sull'incontro?
Si sa qualcosa sull'eventuale debutto della Galassi proprio in quell'evento?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 16:13 
Non connesso
Peso Supermedio

ma, ti dirò, se Klose è quello incontrato da Lauri, Parisi vince
Parisi è sempre attento nella sua preparazione, sarà sicuramente preparato a dovere anche adesso.
poi bisogna vedere l'età cosa gli dice?
la fortuna è che entrambi sono più o meno delle stessa età, pertanto vedo favorito Parisi

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 22:53 
Non connesso
Peso Superleggero

Tutto ok,purchè vada a correre in un parco vietato ai cani :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 8:33 
Non connesso
Peso Supermedio

Bella questa :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 9:47 
Non connesso
Peso Mosca

i due saranno pure più o meno della stessa età, ma la differenza è che parisi non è più un pugile da 6 anni, mentre klose ha continuato ad allenarsi e combattere. la differenza, purtroppo, c'è.
poi, spero che la maggior classe e forse anche determinazione di giovanni gli permetteranno di conquistare questo titolo e di intascare qualche soldo.
ma, francamente, non vedo l'utilità di questo ritorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 10:26 
Non connesso
Peso Supermedio

prc74 ha scritto:
francamente, non vedo l'utilità di questo ritorno.

sono d'accordo con te

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 13:10 
Non connesso
Peso Welter

Ero presente a Reims in occasione di Klose-lauri,
Klose porta un sacco di "pugnetti",la fragile mascella di Parisi
non dovrebbe correre rischi,anche se,come diceva D'Amato
una serie di colpi che vanno a segno,seppur non potenti, causano
lo stesso effetto di un pugno potente.
Quello che mi preoccupa è la continuità di Klose,Parisi ha bisogno
di pause (cosi mi è sembrato nella sua ultima apparizione),
e se Klose non gliele concede?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 14:14 
Non connesso
Peso Gallo

magari dall'ultima apparizione alla prossima sarà più in forma..può darsi che non abbia bisogno di quelle pause o che saprà come prendersele, le pause :D Non so come si sia ripreso dopo l'incidente col cane..comunque l'ottimismo a Voghera non manca..certo come dice Vaccari, è sul ring che alla fine deve andare bene..vi farò avere notizie e impressioni se ve ne saranno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 15:33 
Non connesso
Amministratore

Parisi non fà un incontro vero dalla sconfitta con Santos, le successive sono state solo esibizioni in cui si è dimostrato lento, a corto di fiato, esposto ai colpi che palesemente, per esempio, Mimoune non voleva portare. Un campionato europeo si svolge sulle 12 riprese ed è vero che Klose è vecchiotto e non fa male, ma ha sempre fatto il pugile sul serio negli ultimi anni. La vedo male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 9:28 
Non connesso
Peso Gallo

piccola parentesi che non è direttamente inerente al match..
ieri in palestra è arrivata l' èquipe per le riprese dell'allenamento di Parisi e per l'intervista..hanno installato fari, faretti per tutta la nostra cara stalla-palestra e vedere il maestro Livio in bilico sulla scala sul ring per fissare una luce è stato momento di grande pathos :D non ho assistito alle riprese perchè meno gente c'era tra i piedi e meglio era..non è mancata la battuta con Vaccari "Sembra di essere in un reality!"....anche in palestra..nooooooooo! :sad1: da quanto ho capito le riprese di ieri dovrebbero servire come filmato di presentazione prima dell'incontro..so solo che io dovevo ancora finire l'allenamento e invece non ho potuto! :angry4: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 9:59 
Non connesso
Amministratore

Senza volerlo Silu ha centrato il bersaglio. Parisi ha sempre avuto ottimi rapporti con le televisioni, soprattutto con alcuni produttori. Per questa ragione questo rientro è stato in qualche modo possibile. Il problema è che sul ring poi il pugile è da solo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 13:35 
Non connesso
Peso Superleggero

Accechiamo l'avversario con un faretto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 13:59 
Non connesso
Peso Supermedio

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 12:27 
Non connesso
Peso Mosca

Sinceramente non so dove voglia arrivare Parisi. Ho letto da qualche parte che miri al Titolo Mondiale ma non credo sia troppo realista. In giro ci sono signori come Mayweather e Baldomir, per citarme alcuni, che lo demolirebbero. Quello che è stato un monumento del nostro pugilato ora è un boxeur in netto decadimento fisico, nel suo ultimo incontro in Italia l'ho visto pericolosamente a corto di fiato e le riprese erano 10 contro tale Mimoune. Stavolta anche se affronterà seppur un non più giovane Klose, dovrà farlo sulla distanza dei 12 round e il francese negli ultimi anni non si è mai concesso pause nell'attività. Modesto parere, vedo vittorioso Klose ai punti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 12:58 
Non connesso
Peso Gallo

seggio ha scritto:
Quello che è stato un monumento del nostro pugilato ora è un boxeur in netto decadimento fisico, nel suo ultimo incontro in Italia l'ho visto pericolosamente a corto di fiato e le riprese erano 10 contro tale Mimoune. Stavolta anche se affronterà seppur un non più giovane Klose, dovrà farlo sulla distanza dei 12 round e il francese negli ultimi anni non si è mai concesso pause nell'attività. Modesto parere, vedo vittorioso Klose ai punti.

Io ho assistito ad un paio di allenamenti e Parisi sembra in forma..non mi sbilancio troppo perchè non si possono fare pronostici troppo sicuri..ci sono troppe variabili che possono condizionare un match..cmq fisicamente è un "figurino", di fiato non saprei, non sono in lui e gli allenamenti a cui ho assistito non sono stati ad alto ritmo perchè lui stesso ha parlato di fase "scarico e alleggerimento"..perciò non posso dare opinioni certissime..quello che vi esprimo è semplicemente il clima che c'è in palestra..ovviamente lì tutti si augurano che Parisi vinca e l'obiettività magari viene un po' contagiata dall' "essere di parte". Ma la professionalità delle persone lì in palestra a Voghera non scadrebbe mai nell'illudersi di qualcosa di impossibile..evidentemente ci sono reali possibilità di vittoria per Parisi..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]