Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 27 giugno 2019, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 12:38 
Non connesso
Peso Welter

SiLu,vedrai che ci conosceremo,io sono più
"visibile" di Bonaccorso ho una pelata che non si può non vedere,
prima di partire vedrò di lucidarla con della cera, vicino
a mè ci sarà Pepe "una botticella con i baffi".
Facile vero??? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 13:43 
Non connesso
Peso Gallo

guadalupe ha scritto:
SiLu,vedrai che ci conosceremo,io sono più
"visibile" di Bonaccorso ho una pelata che non si può non vedere,
prima di partire vedrò di lucidarla con della cera, vicino
a mè ci sarà Pepe "una botticella con i baffi".
Facile vero??? :lol: :lol: :lol:

vabbè allora vedrò di adocchiare la tua capigliatura guadalupe :D Guarda di passarla bene la cera così sei più visibile, altrimenti se non vi trovo mi intristisco e dò tutta la colpa a te! :lol: A questo punto non resta che augurarmi che la mia combricola sia puntuale, così da essere lì per le 20 o poco più..se no c'è sempre la soluzione dei razzi colorati o dello striscione "Siamo qui!"....sempre che Bonaccorso non voglia mettersi la parrucca, il che renderebbe tutto più facile :lol: :D Cmq non ho nessuna impressione dell'ultima ora su Parisi..ieri non l'ho visto in palestra..l'atmosfera era fittiziamente tranquilla..cioè tutto normale, ma sotto sotto la tensione ormai veleggia tra quei muri in modo tangibile..la palestra è stata parecchio affollata in questi ultimi giorni..il maestro Livio poi non ha perso il suo atteggiamento cordiale e sorridente, però......è normale essere agitati. Non vedo l'ora arrivi la resa dei conti stasera..pepe e guadalupe vi ricordo che vi sieti lanciati una sfida che io dovrei arbitrare, stasera tra un match e l'altro si potrebbe fare :D Sono al settimo cielo, non vedo l'ora arrivi stasera!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 14:30 
Non connesso
Peso Cruiser

Silu, ci sono anch'io stasera con bonaccorso! Se tu non vieni alla kitchen, sarò io a venire a conoscerti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 15:08 
Non connesso
Amministratore

Grazie Guadalupe, io me li ricordo i match di Pepe ma rivedrò con grande piacere questo dvd, così potrò mostrare a mia moglie che pugile sia stato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 16:29 
Non connesso
Peso Gallo

emily ha scritto:
Silu, ci sono anch'io stasera con bonaccorso! Se tu non vieni alla kitchen, sarò io a venire a conoscerti :)

ciao emily! Mi sono ripromessa di diventare frequentatrice della kitchen anche perchè io di emozioni da mettere in piazza ne ho sempre! Se non l'ho ancora fatto è perchè le mie emozioni ultimamente sono monotematiche: boxe! perciò le sfogo nel mio angolino..però leggo sovente le vostre chiaccherate in cucina e sicuramente verrò a trovarvi :D diventerò ripetitiva ma sarei proprio contenta di conoscervi stasera..soprattutto di trovarvi, visto che a parte la testa di guadalupe e i baffi di pepe non ho altri indizi..la vedo grigia :? Bonaccorso la metti sta parrucca si o no?!?!? :lol: Vabbè dai che ci troviamo lo stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 0:21 
Non connesso
Peso Superleggero

Il match è finito poco fa (almeno in TV).
Parisi ha dichiarato di aver combattuto con un problema ad una mano,occorsogli 3-4 settimane fa.
E' vero,qualcuno ne sa qualcosa?

...per onestà,il giudice che ha dato il pari andrebbe destituito.E' riuscito ad indispettire lo stesso Parisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 9:18 
Non connesso
Amministratore

Guarda, non lo so, Ma Parisi ha sempre avuto problemi alle mani. E' stata una pena, credimi, ma le mani non c'entrano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 10:14 
Non connesso
Blessed Soul

..a proposito dei giudici tedeschi....
Fa male vedere un campione farsi bastonare da un pugile mediocre. Non vedere più i colpi. Non avere nessuna efficienza atletica.
Perchè queste botte?.....
Mah.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 11:21 
Non connesso
Peso Supermedio

ieri sera è stata una brutta sera per giovanni
irriconoscibile, a mio giudizio, non doveva fare l'incontro
già l'età è avanzata (io sono contrario a questi rientri), ora dichiara di aver combattuto con dei problemi ad una mano
perchè hai combattuto :?:
problemi di soldi, no, non penso proprio
per dimostrare che cosa :?:
hai avuto una carriera stupenda, perchè rovinarla così
porca miseria, non capisco :?:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 13:15 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

che dispiacere! eppure mi sembrava così spavaldo,il Parisi,con quella guardia bassa alla Roy Jones,e all'inizio aveva anche fatto partire un paio di scariche alla vecchia maniera;però poi... al settimo round era già a bocca aperta,e a quell'altro bastava allungare il jab per prenderlo quasi sempre
peccato vederlo così,ma di sicuro era stato troppo ottimista sulle sue condizioni e anche sull'efficacia dei suoi colpi in una categoria nuova;se penso a chi c'è nei welter e anche nei superleggeri,questi due vecchietti finirebbero con le ossa rotte contro un Collazo qualsiasi:forse è anche meglio che Parisi non abbia vinto,perchè poi avrebbe sparato grosso senza rendersi conto che i campioni attuali sono di ben altro livello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 13:17 
Non connesso
Peso Superleggero

Bonaccorso ha scritto:
Guarda, non lo so, Ma Parisi ha sempre avuto problemi alle mani. E' stata una pena, credimi, ma le mani non c'entrano.

Ti credo: il match l'ho visto.In Tv,ma l'ho visto.Dopo la 7a non ne aveva più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 13:32 
Non connesso
Peso Gallo

Matteo ha scritto:
L'unica cosa in cui spero moltissimo è un verdetto onesto, mi darebbe troppo fastidio se fregassero Klose per rilanciare Parisi.

Facevo bene a preoccuparmi, quando ho sentito 114-114 ero sicuro al 99% che gli avrebbero dato un pari, salvando Parisi e non compromettendo Klose.
Per fortuna c'erano altri due giudici onesti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 13:47 
Non connesso
Peso Supermosca

Tanta amarezza... adesso è ora di appendere i guanti al chiodo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 14:26 
Non connesso
Peso Superpiuma

ehila?
ciao a tutti, sono nuovo ma solo per modo di dire...

comunque entro subito nella discussione sul rientro di Parisi.
Ieri sera ci sono rimasto male nel vederlo così, lento, impacciato, senza guardia, non vedeva i colpi di Klose che ha vinto solo 8 match prima del limite e ieri c'è andato davvero vicino in almeno 2-3 occasioni.
La mano destra può averlo limitato ma giovanni non ce l'avrebbe fatta comunque.
Io credo che la sua proverbiale potenza sia andata riducendosi con l'avanzare della carriera, ricordo che non è riuscito a mettere al tappeto uno come Miller, che non aveva solo il cognome uguale alla pessima birra americana ma era già allora più un degustatore di bevanda che un pugile.
Ma anche i 3 match nei quali Parisi ha capitalizzato in termini economici contro avversari di comodo ci avevano annuciato già lo scadimento di forma.
Wenton, Berdonces e Rey.
Santos ha chiuso la sua carriera definitivamente, io avrei solo voluto vederlo 3 anni fa in un incontro tutto nostro contro Piccirillo, anche per il titolo italiano, l'avrei ritenuta una conclusione degna, anche con una sconfitta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 15:10 
Non connesso
Peso Supermedio

anacleto ha scritto:
ehila?
ciao a tutti, sono nuovo ma solo per modo di dire...

comunque entro subito nella discussione sul rientro di Parisi.
Ieri sera ci sono rimasto male nel vederlo così, lento, impacciato, senza guardia, non vedeva i colpi di Klose che ha vinto solo 8 match prima del limite e ieri c'è andato davvero vicino in almeno 2-3 occasioni.
La mano destra può averlo limitato ma giovanni non ce l'avrebbe fatta comunque.
Io credo che la sua proverbiale potenza sia andata riducendosi con l'avanzare della carriera, ricordo che non è riuscito a mettere al tappeto uno come Miller, che non aveva solo il cognome uguale alla pessima birra americana ma era già allora più un degustatore di bevanda che un pugile.
Ma anche i 3 match nei quali Parisi ha capitalizzato in termini economici contro avversari di comodo ci avevano annuciato già lo scadimento di forma.
Wenton, Berdonces e Rey.
Santos ha chiuso la sua carriera definitivamente, io avrei solo voluto vederlo 3 anni fa in un incontro tutto nostro contro Piccirillo, anche per il titolo italiano, l'avrei ritenuta una conclusione degna, anche con una sconfitta.

questo tuo scritto, è un bel biglietto da visita (mi sembra di conoscerti o forse mi baglio)
ieri ci sono rimasto male pure io, ma non perchè ha perso in malomodo
ma, perchè è rientrato a combattere quando è stato lontano dal ring per così tanto tempo e quelle apparizioni che ha fatto erano solo incontri farsa
sarà pur vero che in palestra ci è sempre andato ed ha sempre fatto i guanti, ma sul ring per un'incontro è tutta un'altra cosa
cmq, fino all'ultimo ho sperato che vincesse, anche se è stato meglio come dice Doyle, che non ha vinto

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]