Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: habemus campione (di sigla)
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 14:51 
Non connesso
Peso Mosca

Tiozzo si è ritirato. Silvio Branco è campione WBA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 15:52 
Non connesso
Peso Superwelter

Il paragone con altri campioni di sigla (ed è tutto dire) suona un po' duro, Adamek è di un'altra categoria e anche Erdei risulterebbe troppo ostico per lui. Poi se si pensa che negli ultimi due match europei Branco fu dominato da Drews e messo KO dal non irresistibile Ullrich viene proprio difficile vederlo come "campione" di qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 16:43 
Non connesso
Peso Gallo

...lo vedo già organizzare riunioni come "futuro campione assoluto"
Branco ha spesso rischiato l'incolumità sul ring, spero non si faccia troppo male, ormai ha una certa età... lo dico perchè ora parrebbe legittimato a sfidare chi è meglio e più integro di lui..
Che dire poi del suo palmares, un buon pugile, un campione di sigla certo ma non lo vedrei mai al livello di quelli che avete citato sopra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 17:58 
Non connesso
Amministratore

Per noi campione di sigla vuol dire poco o niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 19:29 
Non connesso
Peso Superleggero

Delmo ha scritto:
...lo vedo già organizzare riunioni come "futuro campione assoluto"
Branco ha spesso rischiato l'incolumità sul ring, spero non si faccia troppo male, ormai ha una certa età... lo dico perchè ora parrebbe legittimato a sfidare chi è meglio e più integro di lui..
Che dire poi del suo palmares, un buon pugile, un campione di sigla certo ma non lo vedrei mai al livello di quelli che avete citato sopra.

Sarà anche anziano,ma ve lo immaginate contro il coetaneo Hopkins?

Non andrebbe certo lontano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 20:26 
Non connesso
Peso Gallo

Cherchi ha già detto che il prossimo incontro di Silvio Branco sarà una difesa volontaria. Strana scelta per un pugile che in agosto, pochi giorni dopo la vittoria su Siaca, si lasciava andare a tali dichiarazioni (riporto testualmente dall'articolo allora pubblicato sul sito di Boxe Ring):

Intervistatore: Se oggi dovessi valutarti e realizzare una tua personalissima classifica dei pesi mediomassimi mondiali come la compileresti :
- Mi metterei al primo posto. Senza false modestie credo di meritare quel ruolo. In questa classifica non metterei Tiozzo che è ora un cruiser ma al secondo posto metterei il polacco Adamek. L’ho visto personalmente distruggere quell’Ulrich che con me all’11esimo round stava indietro nei punti in tutti i cartellini. Mi ha impressionato per grinta e continuità . Terzo posto per Tarver è ancora un bel campione. Quarto Glen Johnson pugile abile pericoloso, difficile per chiunque.Quinto per il mio “idolo” Roy Jones. Non mi importa nulla se ultimamente ha perduto. Guardarlo in quelle sue serie velocissime è ancora uno spettacolo. E la sua vittoria di poche sere fa mi ha fatto piacere.Sesto Erdei. Non è bello a vedersi, ma duro, con quel jab molesto.Settimo posto per l’inglese Clinton Woods ottavo Julio Gonzales poi ovviamente Drews e gli altri.-
- Ti aspetti una festa domani sera nella tua Civitavecchia dove la Opi2000 organizza una bella riunione. –
- Nessuno mi ha detto ancora nulla! Una festa..sarebbe bello!!! Ma non so niente…… ma le sorprese mi piacciono.-

La classifica personale Silvio Branco

Pesi Mediomassimi mondiali.

1) Silvio Branco
2) T.Adamek WBC
3) A.Tarver
4) G:Johnson
5) Roy Jones
6) Z.Erdei
7) C:Woods
8) J:Gonzales
9) S.Drews
10) T:Ulrich

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 20:44 
Non connesso
Peso Gallo

Bonaccorso ha scritto:
Per noi campione di sigla vuol dire poco o niente.

ero ironico :D

bella la classifica...

in quella all-time sarebbe superiore anche ad Archie Moore?

ma poi con Glemcoffe Johnson aveva rubato l'incontro?

Silvio Silvio non ci siamo...

Inoltre l'appellativo berbaro non ti sta bene...fidati di uno che Goti e Longobardi li conosce bene!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 21:05 
Non connesso
Peso Superwelter

Che ci vuoi fare, questi pseudo campioni per zittirli devon fare figure barbine come quella di Beyer....cert che Branco di ko brutti ne ha già subiti (Cardamone, Ullrich). Ma poi mi chiedo, con che coraggio uno si mette al primo posto dopo aver vinto con Siaca e in quel modo. Veramente vien voglia di mancare di rispetto a certa gente che manca di rispetto per la nostra intelligenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 13:56 
Non connesso
Peso Supermosca

L'umiltà non esiste nella famiglia Branco. speriamo che ci facciano vedere Adamek contro Branco cosi' la facciamo finita e ce lo togliamo di mezzo. Ma queste persone (I fratelli branco, Cantatore e simili) sono consapevoli di stare sulle palle al 90% degli appassionati di boxe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 20:08 
Non connesso
Peso Minimosca

la prima volta che rivolsi parola ad un pugile professionista in attività fu proprio a Silvio Branco.... li dissi "cavolo Silvio per un pelo lo battevi a Tiozzo", mi ha guardato malissimo e mi fa "guarda che io ho vinto, me l' hanno rubato l'incontro, in Italia avrei stravinto " poi ho capito che non era il caso di continuare..... probabilmente è il loro seguito a mettergli in testa idee strane......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 20:52 
Non connesso
Peso Supermosca

Ahi ahi guai Fabio a ricordare a questa gente il loro status di pugili "normali". Si rischia! soprattutto con i mediomassimi :D .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 21:04 
Non connesso
Amministratore

Bè il match con Tiozzo in effetti non è che l'avesse proprio perso. Altri sono stati gli scandali però.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 21:24 
Non connesso
Peso Minimosca

era un pareggio a mio modo di vedere, ma a detta sua il match l' aveva stravinto.....
Billy Birrel hai ragione Branco non è proprio il tipo da indispettire è 2 volte me anche se tecnicamente il nostro peso non è poi così distante.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 21:35 
Non connesso
Amministratore

Giragli a sinistra, tanto il destro non lo porta mai....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 21:49 
Non connesso
Peso Supermedio

guarda che è tutto fumo e niente arrosto :lol:
a Milano lo visto e mi sono detto: Che ci fa un romano che combatte a Milano, incontro clou?
non è possibile che venga a prendere gli applausi, infatti l'hanno fischiato
ha fatto ridere i polli
mmmmmmmmmmmmm, forse ho esagerato!!!!!!!!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]