Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 11:08 
Non connesso
Peso Gallo

Bonaccorso ha scritto:
Ah, da ultimo. Qui non esiste nessun iscritto di nome Albornoz.

Sìzigios ha scritto:
Evidentemente avevano letto la mia profezia sul cosidetto "altro discutibile forum", datata 4 Marzo 2002, probabilmente formulata in stato di trance, che annuniciava la retrocessione della Juventus "entro questa generazione".

Giusto per la precisione formale.
Credo possa essere sufficiente.

A cosa? Almeno ad una.

Ritorno alle mie vacanze estive.
Spero di non incontrare nessun maniaco demente che mi insegua
travestito da bagnino o da impiegato del catasto.

Mettiamoci lo smile... :)
Anzi, :) :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 12:49 
Non connesso
Amministratore

E se anche Sizigios fosse un altro da un'altra parte che male ci sarebbe? Se è lui probabilmente ha anche un terzo nome con cui è iscritto all'anagrafe....
Complimenti per le lunghe vacanze.
Perchè qualcuno ti dovrebbe inseguire?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 13:01 
Non connesso
Peso Gallo

Bonaccorso ha scritto:
E se anche Sizigios fosse un altro da un'altra parte che male ci sarebbe? Se è lui probabilmente ha anche un terzo nome con cui è iscritto all'anagrafe....

In condizioni "normali" non ci sarebbe nessun male.
Alla luce di post scambiati in luoghi virtuali, mi aspetterei
della coerenza che sia un minimo assimilabile a quella
utilizzata nel mondo reale.

Il mare è azzurro, il cielo è blu, non esistono più le mezze stagioni...

Bonaccorso ha scritto:
Complimenti per le lunghe vacanze.

Sono le vacanze di Zdenek.
Quello iscritto all'anagrafe è ancora impegnato.

Bonaccorso ha scritto:
Perchè qualcuno ti dovrebbe inseguire?

Perché non tutti riescono a scindere i mondi paralleli.

:) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 13:13 
Non connesso
Amministratore

Zdenek, il 70% degli iscritti usa altri nick da altre parti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 13:29 
Non connesso
Peso Gallo

Bonaccorso ha scritto:
Zdenek, il 70% degli iscritti usa altri nick da altre parti.

Probabile.
C'è anche un 2.54% che non si fa problemi a fornire tutti i propri dati.
Sono quelli che preferisco, ovviamente.
Le personalità multiple sono sempre fastidiose.
Quando, poi, credono di differenziarsi solo per una firma, ancora peggio.

Una mela, marcia o meno che sia, non diventa pera se gli si cambia l'etichetta.
8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 luglio 2006, 14:22 
Non connesso
Amministratore

Sai, dipende. Tanto per cominciare internet è il regno del virtuale, poi ci sono persone che corrono obbiettivamente dei rischi a rivelare la propria identità. Anni fa su mymag ci fu qualcuno che arrivò a localizzarmi e non per portarmi una torta di compleanno, quindi....
Comunque non vedo tutto questo cosa c'entri in un topic sull'Iran

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 agosto 2006, 20:45 
Marì, ma che cacacazz' 'stu guaglio'...ce ne dobbiamo liberare :D

Ma secondo me Zdenek te sei fuori come un cammello.
Ma ti rendi conto delle boiate che scrivi?
Ma che fastidio ti da se il 75% degli utenti usa un altro nick?
AHAHAHAH

Sei un fissato, ma fategliela piantare, su, si fa del male da solo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 agosto 2006, 21:20 
Non connesso
Peso Gallo

A me dan molto fastidio i troll come il signore(?) sopra.
Che si faccia chiamare Albomina, angioma o sizio, poco importa.

P.S.
Invito chi non sapesse cosa sia un troll
a vedere le modalità in cui è stato chiuso
e mai riaperto l'altro thread sull'Iran.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 5:30 
Non connesso
Amministratore

Che voi due non vi sopportiate sembra essere un dato di fatto.
Aprendo questa comunita' avevo indicato un regolamento che desidero sia rispettato nella forma e nella sostanza e vi invito, entrambi, a rileggervelo.
Siccome nessuno degli altri sente il bisogno di leggere i vostri reciproci "urti" le soluzioni sono poche:
1) Vi ignorate, pace e amen
2) Ve ne andate a litigare altrove
3) Date una dimostrazione di civilta' e reciproco rispetto, oltreche' rispetto per gli altri utenti.
Personalmente, preferirei di gran lunga quest'ultima, ma siccome non tutti i desideri sono realizzabili se una delle sopracitate tre possibilita' non viene messa in atto, me ne recupero' io in modo radicale. Sto molto lontano spendendo gli ultimi spiccioli di vacanza ed entro sul sito una volta al giorno mentre cerco una soluzione a un problema aereo. Non vorrei dovermi occupare anche di queste, scusate, sciocchezze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 9:50 
Non connesso
Peso Gallo

Bonaccorso ha scritto:
Che voi due non vi sopportiate sembra essere un dato di fatto.
Aprendo questa comunita' avevo indicato un regolamento che desidero sia rispettato nella forma e nella sostanza e vi invito, entrambi, a rileggervelo.
Siccome nessuno degli altri sente il bisogno di leggere i vostri reciproci "urti" le soluzioni sono poche:
1) Vi ignorate, pace e amen
2) Ve ne andate a litigare altrove
3) Date una dimostrazione di civilta' e reciproco rispetto, oltreche' rispetto per gli altri utenti.
Personalmente, preferirei di gran lunga quest'ultima, ma siccome non tutti i desideri sono realizzabili se una delle sopracitate tre possibilita' non viene messa in atto, me ne recupero' io in modo radicale. Sto molto lontano spendendo gli ultimi spiccioli di vacanza ed entro sul sito una volta al giorno mentre cerco una soluzione a un problema aereo. Non vorrei dovermi occupare anche di queste, scusate, sciocchezze.

Restando OT...
L'impegno di un amministratore di una comunità virtuale è cosa ardua.
A parte le "Faq" in prima pagina, non riesco a trovare alcun regolamento indirizzato ai semplici utenti.
Anche una sia pur veloce ricerca tra i post di Bonaccorso non ha dato esito. Magari sarà colpa del caldo estivo...

Certo di non "urtare" il resto della Comunità,
richiamo ancora una volta la definizione di "Troll". Basta google...
Invito, quindi, a confrontare tale comportamento semplicemente con i contenuti di codesto thread.

Mi riferisco, in particolare, al tono con cui è stato aperto ed il tono
con cui è stata accolta la mia replica e la mia richiesta di correzione.

Se dovesse essere adottato il provvedimento #2,
mi piacerebbe poter conservare un buon ricordo degli amministratori.
Gradirei, pertanto, in questo caso, un giusto "processo".
Come spiegato ad uno dei moderatori, non mi piace affatto che si tenti di prendermi in giro.
Se fosse possibile, inoltre, gradirei poter scegliere un difensore completamente imparziale. In particolare, Adeleh.
E' stata eletta come moderatrice di questa sezione.
Credo, quindi, che il mio giudizio su di lei non sia sbagliato.
Questo, ovviamente, a condizione che lei accetti.

P.S.
Naturalmente, posso aver scritto una sciocchezza.
In tal caso, non sarebbe neppure necessario scegliere
fra le tre opzioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 10:29 
Scusa Bonaccorso, cerca di non farmi ridere pure tu.

1) la "discussione" era chiusa da mesi, così come altre;

2) è stata unilateralmente riaperta, a fine Luglio, dal personaggio di cui sopra, così come altre in altre sezioni;

3) con la solita sfilza di assurdità inutili ed offensive nei miei confronti;

4) "mele marce", "personalità multiple" perchè su due forum uso due nick, e quant'altro;

5) al che tu amministratore discuti amabilmente senza minimamente curarti del fatto che la percezione di ciò possa rendermi più o meno gradevole aprire queste pagine;

6) che su questo forum, che sta tralaltro diventanto bellino, il mio comportamento non è mai stato meno che impeccabile, compresi i casi in cui questo soggetto ha unilateralmente iniziato a prendermi di mira con infamate pesanti, e minacce di identificazione telematica e quant'altro;

7) al che mi chiedo, di grazia:

7a) quale possa essere il tuo reale interesse all'ordine su questo forum;

7b) se il tuo reale interesse non sia in realtà risparmiare a te stesso la vagonata di (non credo meritati ed in ogni caso censurabili) improperi che ti sei pigliato su mymag. Roba forte, per cui comprendo le priorità personali tue, e di altri;

8) in ogni caso hai lasciato un mese aperte delle infamate unilaterali, onde per cui non hai per nulla da fare lo schizzinoso e l'infastidito riguardo al "disturbo alla comunità". Nessun diritto, zero, assoluto.

Ti rimane l'arbitrio, se può servirti.

Senza rancore, astio, nulla, oggettivamente.
Ciao.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 10:52 
Non connesso
Amministratore

Carissimi entrambi,
vedo che il tono non cambia , e vi consiglio di darvi, comunque una calmata.
Scrivo da un aeroporto e non posso vista la fila che ho dietro andare a ripercorrere tutte le fasi della vostra vicenda qui', cosa che potrei anche fare una volta a casa anche se mi sembra francamente ridicolo, e non credo che nessuno di voi due possa avere ragione al 100%.
Zdenek, non parliamo di processi, questi si' sono ridicoli, questa e' una comunita' virtuale retta da due amministratori, se ti va bene bene. Punto. Cerca bene il regolamento che c]e]. Quello che potro' fare e' rimetterlo in prima pagina del portale, dove comunque si trova.
Sizigios, non vedo dove e come io abbia lasciato passare per un mese vagonate di insulti, tranne che, eventualmente, nell'ultimo periodo quando non potevo seguire tutto il forum. Il mio interesse e' solo ed esclusivamente un forum dove si possa serenamente discutere nel rispetto reciproco. Gia' era nota la mia perplessita' nell'istituire questa sezione del forum, ho poi ceduto ad alcune sollecitazioni. Qualche volta un eccesso puo' sfuggire o si puo' far finta sia sfuggito per non caricare ulteriormente le polveri. Se questo ti sembra ridicolo padronissimo....
Per quanto mi risulta Adeleh non frequenta piu', con mio dispiacere, questo forum.
Piuttosto, voi due siete o non siete disposti a ripartire da zero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 15:13 
Non connesso
Blessed Soul

Cita:
Piuttosto, voi due siete o non siete disposti a ripartire da zero?

Si, il punto , credo, sia questo.
Non credo sia facile.
Io sono iscritto e frequento 10 forum. Di caratteristiche ed argomenti molto diversi.
Ho il vezzo di cambiare nick, adattandolo al forum in cui scrivo.
Su forum sportivi ho nick sportivi, su forum svientifici ho nick di animali morti a me cari o un nick, I-Lang , autoironico, per chi abbia la pazienza di capirne l'origine e l'etimologia.
Vezzo che nulla ha a che vedere con il non farsi riconoscere. Infatti riempio sempre il profilo in modo inequivocabile.
Incontrarsi in un forum e riprendere come nulla si sia detto in un altro è obbiettivamente fatica.
Almeno per chi, non ama la polemica come sistema di passatempo.
Ma mi sforzo. Portarsi dietro troppe ruggini diventa un non sense e soprattutto ogni comunità merita il rispetto di non sorbisi i vissuti personali di altri.
Io ho una idea molto diversa di Sizigios e Zdenek. Ma mi pare che portino un contributo non banale a varie sezioni. Lo scrivo in chiaro, in modo che sia evidente.
Se si potesse, oltre che l'acutezza, semplicemente evitare la punzecchiatura, avremmo contributi piacevoli.
Se posso, mi occupo di sport. Dello sport che mi piace. Pugilato, ma non solo. Cercando di dare spunti di storia, di colore. Mi interessa quello.
Non frequento "aree di ristoro", non perchè non le legga o le apprezzi, ma perchè non è obbligatorio essere ovunque.
Se due non si sopportano, c'è la scappatoia dell'evitarsi.
Lo spazio per farlo c'è. Su messenger, quando passo, mi faccio 4 chiacchere con chi mi chiama. Spazi diversi usabili diversamente.
Su, tregua e semmai, discutiamo con un obbiettivo DIVERSO dall'avere o dal volere , ragione a tutti i costi. che non è di questo mondo......

Ultima modifica di mantequilla il venerdì 11 agosto 2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 15:16 
Bonaccorso, carissimo.

Se non hai tempo per farti rappresentazioni credibili di situzioni che vorresti governare, è legittimo, e mi rincresce che tu ne abbia del disturbo.
Ma che fai, scrivi dall'aereoporto? :D
Apetta e torna a casa, dai.

Qui non esistite nè è mai esistita nessuna lite nè controversia, soltanto provocazioni inutili di un soggetto fissato, condite da comportamenti (infamare con riferimento a pretese situazioni personali, minacciare identificazioni) che sono quanto di peggio, il limite del peggio che un forum possa toccare. Nel caso di specie, è il tuo

Il problema è tutto di questa persona, che per motivi tutti suoi non credo potrà fare a meno di agire in modo da rendere il luogo estremamente sgradevole.

Nulla di personale, nemmeno per i contenuti che mi riguardano (o che vorrebbero riguardarmi, riferendosi in realtà a soggetti del tutto immaginari); la pura oggettività che rende un luogo molto più sfigato di quello che si è trovato.

Bonaccorso, lascia stare la Prima pagina.
Ha ripreso l'andazzo sul forum calcio, innervosito dal favore incontrato da una mia battuta.
Sarebbe pure nella sezione uncinetto, uguale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 agosto 2006, 15:53 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

smettetela dai:a me divertite parecchio tutti e due,che condivida o no le vostre idee,siete due intelligentoni e proprio per questo non dovreste insultarvi e tirare fuori questioni personali,altrimenti torniamo a vecchie usanze con pagine e pagine di topic illeggibili,e inutili
questo forum è giovane e sta crescendo:nel mio piccolo mi sento un membro fondatore e vorrei che le cose andassero sempre per il meglio;non fatemi mai mancare il vostro punto di vista,perchè mi interessa,ma se avete vecchie ruggini,risolvetevele tra di voi,fatevi una telefonata... e non fate arrabbiare il buon Bonaccorso,che di pazienza ne ha da vendere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]