Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 2:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anticipazione Wimbledon (live on DSF)
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2009, 21:45 
Non connesso
Peso Minimosca

Ciao,
so che è prematuro, che siamo nel bel mezzo del Roland Garros, ma inaspettatamente - mentre ancora cercavo tracce della programmazione di ARD e ZDF per Parigi (inesistenti) - ho scoperto che DSF (in chiaro su Astra), tornerà a trasmettere Wimbledon come si deve, vale a dire in diretta.
Nel dettaglio, ho trovato che la prima e la seconda giornata verranno seguite per circa 6 ore a partire dalle 14,30... Il che credo faccia ben sperare per il resto del torneo.
Ripeto, so che è prematuro, ma spero farà piacere saperlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 0:46 
robertpat ha scritto:
spero farà piacere saperlo.

eccome :wink: !

Peccato che non ho più il decoder analogico :( :( :( !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 7:52 
Non connesso
Peso Minimosca

Puoi vedere DSF anche con il dec digitale, basta avere la parabola puntata su Astra, o un dual feed... c'è un modo anche con il decoder di sky, o almeno un tempo era possibile...
se ti serve chiedi senza problemi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 10:20 
Non connesso
Peso Gallo

Sembra che Bet365 trasmetta in Live streaming free Wimbledon 2009, è ancora presto per sapere se in esclusiva tra i siti Bet o meno ed in quali paesi.
http://www.live-tennis.com/category/Wim ... 0905200002

Ultima modifica di Anthony il sabato 30 maggio 2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 11:42 
robertpat ha scritto:
Puoi vedere DSF anche con il dec digitale, basta avere la parabola puntata su Astra, o un dual feed... c'è un modo anche con il decoder di sky, o almeno un tempo era possibile...

grazie, grazie, :oops:...

anche se con il servizio di Sky (a casa) e con il graditissimo ritorno di B365 (per il lavoro) dovrei essere copertissimo 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 13:45 
Non connesso
Peso Leggero

Anthony ha scritto:
Sembra che Bet365 trasmetta in Live streaming free Wimbledon 2009, è ancora presto per sapere se in esclusiva tra i siti Bet o meno ed in quali paesi.

Gia che ci siamo gl,i us open li trsmte in modlita più campi bet 365 ho tenns chanel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 15:04 
Non connesso
Peso Minimosca

eretico ha scritto:
robertpat ha scritto:

grazie, grazie, :oops:...

anche se con il servizio di Sky (a casa) e con il graditissimo ritorno di B365 (per il lavoro) dovrei essere copertissimo 8)

allora, se non ricordo male, un tempo bastava avvolgere l'lnb di eutelsat con della carta stagnola, poi far svolgere la scansione al decoder dicendogli comunque di avere un dual feed... ovviamente non si visualizzava alcun canale di eutelsat, ma DSF e gli altri di astra c'erano... a fine operazione, per continuare a vedere sky, era necessario evidentemente togliere la carta stagnola dall'lnb...

detto questo, se hai sky, credo non avrai bisogno di questa operazione :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 15:22 
... grazie comunque :D !

La carta stagnola mi mancava 8) !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 21:50 
Non connesso
Peso Gallo

nico 1986 ha scritto:
Anthony ha scritto:

Gia che ci siamo gl,i us open li trsmte in modlita più campi bet 365 ho tenns chanel

Sul territorio degli Stati Uniti i diritti a trasmettere gli US Open di Tennis di quest'anno e fino al 2014 sono di ESPN che ha dato una sublicenza a Tennis Channel, CBS dovrebbe comunque conservare la possibilità di trasmettere Live in chiaro nei fine settimana, comprese semifinali e finali.
Gli streaming Live multicampo su internet dell'US Open dovrebbero però rimanere (non sò se in esclusiva o meno) a USOpen.org che li gestirebbe come meglio crede.
Per l'europa i diritti streaming degli US Open sono di Eurosport (Eurosport Player) quindi niente Bet365 come per il Roland Garros 2009.

P.S. Attenzione che Bet365 o altri siti Bet per la trasmissione degli streaming da Wimbledon potrebbero imporre limitazioni territoriali impossibili da sapere al momento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 13:04 
Non connesso
Peso Minimosca

Stamattina su Abu Dhabi Sport hanno dato la finale tra Connors e Ashe (1975?)... Unitamente allla pubblicità che ho visto su Dubai Sports della prossima trasmissione di Wimbledon, e vista la condivisione di eventi tra i due canali durante l'anno (in particolare per gli ATP 500), forse si può sperare in una trasmissione del torneo, almeno in parte, anche per chi ha solo la parabola fissa sui 13° est (ma non con lo skybox, che filtra questa frequenza).
Speriamo

Profilo  

Oggetto del messaggio: domanda robertpat
MessaggioInviato: domenica 7 giugno 2009, 17:27 
Non connesso
Peso Paglia

robertpat ha scritto:
:D

Salve, sono intressato all'argomento e stavo valutando se mettere una motorizzata oltre alla fissa su 13°est + Astra con doppio occhio ... per poter vedere il bouquet della BBC su 28°est (se non sbaglio) e Al Jazeera Sport su Nilesat, abitando in Prov.di Pisa mi sai dire che dimensioni deve avere la parabola ? (ho avuto risposte diverse e contrastanti)
grazie
Arsedinho

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 giugno 2009, 19:13 
Non connesso
Peso Minimosca

Allora... per i canali BBC 1,2 e HD da pisa credo ti serva una parabola di almeno 125 cm, e probabilmente perderesti comunque in segnale durante le ore della sera...

Per quanto riguarda BBCi, che sono i canali che trasmettono tutti i campi, comunque in 16:9 e SD, credo invece basti abbondantemente una 100cm

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2009, 8:59 
Non connesso
Peso Minimosca

Mentre in questo momento stanno trasmettendo la finale del 2001 tra Rafter e Ivanisevic (che piacere rivedere il vecchio Pat!) su Abu Dhabi Sport, hanno passato una pubblicità dalla quale mi è parso chiaro che trasmetteranno il torneo di quest'anno a partire da Lunedì 22.

Io non mastico molto arabo (non ne mastico affatto, in realtà), ma in particolare ho colto che verrà trasmesso con commento in inglese sul canale Abu Dhabi Sport 2, il che fa pensare che - come per l'Australian Open, - il primo canale, visibile in chiaro anche sui 13 est (ma non con Skybox), trasmetterà la stessa programmazione in arabo.

Aggiungendo la pubblità che già avevo visto su Dubai Sports (sui canali 1 e 2, a 26°E e 7°W, immagino; non sul canale 3 anch'esso a 13° E) qualche settimana fa, e aggiungendo BBC e Dsf, già segnalate, direi che per quest'anno, sia con motorizzata, sia al nord che al sud, sia con monofeed che con dualfeed... insomma con tutto tranne che con lo Skybox (per chi lo usa pur non avendo Sky, ovviamente), il torneo dovrebbe essere più che garantito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2009, 9:23 
Non connesso
Peso Minimosca

Questi, nel frattempo, gli orari di DSF, presi dal sito yahoo.de
La programmazione è naturalmente limitata, perchè i primi diritti in Germania sono detenuti da Premiere. Tuttavia la trasmissione dalle semifinali in poi dovrebbe essere integrale.

Mo, 22. Juni 2009
14:30 Tennis: The Championships Wimbledon

Di, 23. Juni 2009

Mi, 24. Juni 2009

Do, 25. Juni 2009
16:15 Tennis: The Championships Wimbledon

Fr, 26. Juni 2009
16:00 Tennis: The Championships Wimbledon

Sa, 27. Juni 2009
20:30 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Mo, 29. Juni 2009
23:00 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Di, 30. Juni 2009
16:00 Tennis: The Championships Wimbledon - Quarti Donne
21:15 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Mi, 1. Juli 2009
16:00 Tennis: The Championships Wimbledon - Quarti Uomini
21:15 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Do, 2. Juli 2009
14:00 Tennis: The Championships Wimbledon - Semifinali Donne
19:15 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Fr, 3. Juli 2009
14:00 Tennis: The Championships Wimbledon - Semifinali Uomini
19:15 Tennis: The Championships Wimbledon (Sintesi)

Sa, 4. Juli 2009
14:45 Tennis: The Championships Wimbledon - Finale Donne
20:15 Tennis: The Championships Wimbledon (Replica)

So, 5. Juli 2009
14:45 Tennis: The Championships Wimbledon - Finale Uomini
20:00 Tennis: The Championships Wimbledon (Replica)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2009, 23:29 
Non connesso
Peso Leggero

per gli amici non dotiti di abonmnto sky e di non parbola motrizzata adu duabai soport persente ha 13 e fara vedre wibledon anno deto su altri lidi mi confermte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]