Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 26 giugno 2019, 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 12:48 
Non connesso
Peso Paglia

Il 18 marzo 2011 si terrà il match Clemente Russo contro Parigi United al PalaSharp
Via Sant’Elia, 33 Milano.

Questo match è fondamentale per agguantare il primo posto nella finale individuale...biglietto da visita per Londra 2012!
Tutti gli aggiornamenti sui prossimi match di Clemente Russo li trovi sul suo sito ufficiale www.clementerusso.com

Blu!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 15:30 
Non connesso
Peso Minimosca

che tristezza............

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 16:41 
Non connesso
Amministratore

Tristezza o no il nostro forum non è nato per fare pubblicità ad altri siti o blog. Eventuali informazioni sulle attività dei pugili vanno mandate a boxeringweb che deciderà se pubblicarle o meno. Questo significa che ulteriori post del genere saranno rimossi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 20:05 
Non connesso
Peso Paglia

CONCORDO....CON BONACCORSO..

FACCIAMO PUBBLICITA' SUGLI INCONTRI PROFESSIONISTICI, E NON SUI FINTI PROF.....
MI PARE CHE CLEMENTE ABBIA AVUTO GIA' SPAZIO..CON IL PUGILATO E REALITY..E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTE BUFFONATE

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2011, 1:21 
Non connesso
Peso Minimosca

Da questa tua affermazione capisco il perchè del tuo attaccamento a clemente russo...............

No, hai ragione... Non sono io nella foto... E se avessi un po di interesse per la boxe, e non dico neanche "conoscenza" per rispetto verso una persona che non conosco, cioè te, sapresti che quello nella foto è Arturo Gatti....

Certo, capisco che non sarà Muhammad Ali, ma uno che parla di boxe dovrebbe conoscere un pugile che si è cinto la vita con diverse cinture ed è stato protagonista di ben 3 Fight of the Year negli ultimi 10 anni.... Non 100 anni fa...

Però a tua discolpa c'è da dire che evidentemente non lo conosci perché non è stato alla talpa....

Clemente Russo si dovrebbe rendere conto che nessun pugile italiano si riconosce in lui, anzi, ci si dissocia completamente...

Una celebre frase di Rocky diceva: "se pensi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte"... quindi iniziasse a dimostrarlo diventando pugile "vero"... Non combattendo da dilettante contro ragazzini di 20-22 anni (perche questa è l'età che hanno i pugili dilettanti delle altre nazioni che affronta russo).

Pensa se Benvenuti, Parisi e C. dopo aver vinto una medaglia d'oro fossero rimasti dilettanti a vita come il tuo clemente...

La rovina del pugilato italiano parte proprio da qui... da quelli come russo....

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 marzo 2011, 12:23 
Non connesso
Peso Gallo

Rinaldi, Adinolfi, Del Papa, Vittorio Saraudi, Michelon, Macchia, Biancardi, ecc. E parliamo di Clemente Russo? Ma per piacere!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:56 
Non connesso
Peso Paglia

Sulla pagina facebook mi sono permesso di dire che è vergognoso che un 'dilettante' faccia la vita da vero professionista. Sono stato insultato dal responsabile Taveggia. Quindi, non aggiungo nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 9:57 
Non connesso
Amministratore

Stanno perdendo la faccia Daxel, e non solo quella. Sono un po' nervosetti...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 14:11 
Non connesso
Peso Paglia

daxel ha scritto:
Sulla pagina facebook mi sono permesso di dire che è vergognoso che un 'dilettante' faccia la vita da vero professionista. Sono stato insultato dal responsabile Taveggia. Quindi, non aggiungo nulla.

e dove in facebook? dammi il contatto...che gli rispondo per le rime a sto Taveggia.......che fa i soldi sulla testa della gente....di noi pugili seri....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]