Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 24 aprile 2019, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Integratori si o No?
MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 17:07 
Non connesso
Peso Paglia

Avrete capito che sono un super fan di Clemente Russo.

E proprio visitando il suo sito ho visto che quando si allena prende degli intergatori Liotonflex.

voi come la pensate? prendete integratori?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Integratori si o No?
MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 21:42 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

pubblicità progresso? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 0:16 
Non connesso
Amministratore

A me sembri più l'ufficio stampa di Clemente Russo...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 12:38 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Bonaccorso ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: in effetti l'ho pensato pure io

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 19:38 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

philipdick1970 ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: in effetti l'ho pensato pure io

sarebbe un po' carente in grammatica come ufficio stampa :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 9:17 
Non connesso
Peso Gallo

...Ci sentiamo dopo una breve pausa pubblicitaria,,,,,

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 11:57 
Non connesso
Peso Paglia

Magari fossi l'ufficio stampa di Clemente Russo.

Sono solo un fan putroppo!
:-)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 12:51 
Non connesso
Peso Minimosca

Non vorrei offenderti... ma certo che se sei un fan di Russo devo dire che di boxe ne capisci davvero poco...
Se chiedi alla gente in giro per l'Italia chi è Clemente Russo ti rispondono: lo "Showman" (tipo pagliaccio grande fratello, sta robba qua) e non perché non sanno che sia un pugile, ma perché vale più da showman, che da pugile... e credo che anche lui stesso si senta più showman che pugile... Ma purtroppo gli showman e i pugili non vanno tanto d'accordo... di conseguenza credo che in italia non ci sia pugile che si riconosca o aspiri a diventare come lui... o almeno spero, sennò saremmo davvero alla frutta...

Se al contrario sei il suo ufficio stampa puoi riferirgli quanto sopra, aggiungendo che molti la pensano come me (e non dico tutti solo perché non vorrei dar l'impressione di quello che sa tutto)

Un saluto, e un consiglio: Se sei un aspirante pugile cambia mito... La boxe te ne offre molti di migliori e senza arrivare per forza a Ali o Marciano... ma di persone normali, anzi, magari anche con enormi problemi che si sono distinte nello sport e soprattutto nella vita attraverso la boxe...

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 23:24 
Non connesso
Amministratore

Il titolo di questo topic riguarda gli integratori, non Clemente Russo. Se volete scrivere del pugile, come farò io, va fatto in un altro topic.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 10:20 
Non connesso
Peso Mosca

blu ha scritto:
voi come la pensate? prendete integratori?

Si ne ho presi, nulla di che. Occhio perchè parlare di integratori e come parlare di alcolici, c'è la birretta e le bombe da 80gradi , quindi bisogna fare un distinguo. Non è poi così raro che, quando si parla di integratori "da 80gradi" che in alcune nazioni sono legali e in altre no, o che nella stessa nazione prima siano accettati e poi messi al bando o vice versa. Quindi bisogna fare le cose con congnizione di causa , se mi dici che mentre ti alleni vuoi berti qualcosa di più sostanzioso di un gatorade sono d'accordo, ma se mi dici che ti vuoi impasticcare tutto il giorno te lo sconsiglio vivamente.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 10:25 
Non connesso
Peso Mosca

THUNDER ha scritto:
Non vorrei offenderti... ma certo che se sei un fan di Russo devo dire che di boxe ne capisci davvero poco...
Se chiedi alla gente in giro per l'Italia chi è Clemente Russo ti rispondono: lo "Showman" (tipo pagliaccio grande fratello, sta robba qua) e non perché non sanno che sia un pugile, ma perché vale più da showman, che da pugile... e credo che anche lui stesso si senta più showman che pugile... Ma purtroppo gli showman e i pugili non vanno tanto d'accordo... di conseguenza credo che in italia non ci sia pugile che si riconosca o aspiri a diventare come lui... o almeno spero, sennò saremmo davvero alla frutta...
...

non mi sembra affatto un giudizio equo
(scusate l'offtopic)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 13:17 
Non connesso
Peso Minimosca

Cita:
THUNDER ha scritto:
...

non mi sembra affatto un giudizio equo
(scusate l'offtopic)

Forse è vero... non sarà un giudizio equo... ma è il mio pensiero....

non ammiro un pugile che ha 30 anni ancora è dilettante non mettendosi alla prova da professionista.... e non mi venite a parlare di Teofilo Stevenson o cose del genere.... perche se gli italiani sono dilettanti ha 30 anni è solo perche sono finiti professionisti, cioè prendono uno stipendio militare per allenarsi e basta senza rischiare nulla, mentre i professionisti veri prendono 2 lire e devono fare anche doppi lavori per arrivare a fine mese e di conseguenza non si preparano neanche a dovere per gli incontri... mentre Russo, Cammarelle e C. si allenano tutto il giorno, tutti i giorni per andare a fare i campionati italiani (10 anni di seguito) contro ragazzi giovani e con poca esperienza e poi di conseguenza li vincono 7-8 volte di seguito e chiudono le porte della nazionale hai giovani promettenti.... ok a fare il dilettante ma una volta fatta un olimpiade e un mondiale basta, passassero professionisti e lasciassero il posto hai giovani...

Provate ha immaginare se i vari Benvenuti, Arcari, De Piccoli, Oliva, Parisi, Nardiello, Damiani, Fragomeni ecc dopo le olimpiadi non sarebbero passati professionisti ma rimasti dilettanti fino a fine carriera??? ma vi rendete conto???

Qui sta il CANCRO del pugilato Italiano odierno: i pugili migliori e più promettenti rimangono dilettanti (Russo; Cammarelle; Valentino) e quelli meno promettenti che si trovano le porte della nazionale chiuse dai precedentemente nominati passano professionisti...
Si, lo ripeto, non li stimo... Non li stimo affatto... stimo piu i vari professionisti "modesti" ma che fanno i pugili (e i sacrifici veri) praticamente per "passione"...

Andatevi a vedere dove sono i vari avversari degli ultimi anni di Russo, Cammarelle, Valentino e C. (e avversari che hanno anche battuto)... Sono diventati tutti professionisti e sono hai vertici delle Classifiche Mondiali... Ti faccio un esempio ma ne potrei fare mille: POVETNIK, avversario di mille battaglie di Cammarelle pochi mesi fa avrebbe dovuto affrontare Klitsckho per il titolo mondiale dei pesi massimi se non si fosse infortunato a contratti già firmati (ma cmq sicuramente presto avrà un altra occasione) e invece il nostro Robertone dove stà??? In Albania a fare un torneo di secondo livello con ragazzi molto giovani nel quale se non bastasse entra pure direttamente in semifinale....

MA DE CHE STAMO A PARLA?!?!?!?

Scusate lo sfogo e l'off-thopic

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 9:59 
Non connesso
Peso Paglia

Grazie amministratore,
infatti la mia domanda era sugli integratori, che molto spesso i ragazzi assumono senza informarsi.

Avete ragione non so molto sulla box e in un post precendente presentandomi avevo scritto che mi sono iscritto a questo forum per avere maggiori nozioni in merito.

Putroppo in tv non se ne parla molto, solo quando ci sono le olimpiadi o eventi importanti.

Nel paese dove vivo io non insegnano la boxe in palestra, ma si ha solo la possibilità di fare attività con i pesi e per le donne i soliti corsi di aerobca e step.

Ribadisco che sono un fun di Clemente Russo e onestamenta non mi interessa molto se è nella categoria dilettanti.
Credo che in ogni caso sia un campione e che ci ha regalato delle medaglie e per questo vada rispettato.

Sono contento che tra un pò uscirà il suo film, tratto da un racconto di Saviano, spero di riuscire a capire tutto e che non sia in dialetto stretto!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]