Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 18 luglio 2019, 6:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Boschiero vs Mantegna
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 10:40 
Non connesso
Peso Minimosca

Stasera "strano" titolo italiano Boschiero vs Mantegna...e se vincesse lo sfidante ???? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Boschiero vs Mantegna
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:41 
Non connesso
Peso Minimosca

che vergogna.... non me spiego una cosa del genere......

spiegatemela voi perché purtroppo io sono ignorante, come se fa a fa un match per il titolo cosi...

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:43 
Non connesso
Peso Gallo

Mantegna é arrivato a 34 anni con 24 incontri, 23 dei quali PERSI e 1 vinto! Pur con tutto il rispetto che merita, la Fpi non si vergogna a concedere il nullaosta per un simile campionato italiano? E se poi Mantegna vincesse, non significherebbe lo stesso che é diventato il miglior pugile italiano, ma semplicemente che Boschiero è strafinito.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:56 
Non connesso
Peso Minimosca

ma il problema non è che se dovesse vincere perche ci credo poco... ma è come la FPI fa a dichiarare uno sfidante del genere, con tutto il rispetto possibile immaginabile cmq verso un uomo che ha il fegato di salire sul ring, ma possibile che in italia non c'è uno sfidante con un minimo in più di credenziali???

Ma come, si vieta ha un debuttante di affrontare un perditore di professione con magari 0 vittorie e 30 sconfitte e poi si permette un titolo italiano tra un pugile di livello europeo (tralasciando le vicende del "buon", mica tanto, Boschiero) e uno pugile con 1 vittoria su 30 match??? ma....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:12 
Non connesso
Amministratore

E' successo semplicemente che secondo la classifica di boxrec, ritenuta valida dalla FPI per le sfide al titolo italiano, alle spalle di Boschiero si trovino De Vitis, Pagliara, Manno e Cipolletta nell'ordine, nessuno dei quali era disponibile per vari motivi. Ecco dunque spuntare Mantegna che viene subito dopo di loro. Boschiero sicuramente non è stato aiutato dai problemi extrasportivi che lo hanno assillato ultimamente ed è pure vero che Mantegna è un serio professionista. Quando ancora mi occupavo di trasmettere a boxrec i risultati degli incontri disputatisi in Italia scrissi che il computer non ha un cervello, forse non è il solo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 19:48 
Non connesso
Peso Minimosca

Bonaccorso... preciso e pungente come sempre...

peccato che queste cose le vediamo solo noi...

la domanda e se non le vedono o non le vogliono vedere... se ci sono... o ci fanno... :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 22:27 
Non connesso
Peso Minimosca

la cosa più bella è stata l'inno di Mameli in stile americano...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 9:53 
Non connesso
Peso Paglia

E' UNA SCHIFEZZA....PAROLA DI PUGILE....ECCO IL PERCHE' MI SONO RITIRATO........
BORSE IRRISORIE , ED MATCH STRA-FALSI.......LA FEDERAZIONE SI DEVE INCHINARE E VERGOGNARSI.........CON TUTTI QUEI SOLDI CHE PRENDONO................ED I PUGILI PRENDONO SOLO BOTTE.....

BISOGNA RIFLETTERE......PUGILI....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 14:43 
Non connesso
Amministratore

Non sapevamo ti fossi ritirato Branca!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 23:38 
Non connesso
Peso Paglia

mi sono ritirato perche' tutto il movimento fa schifo...una volta ......2-3 anni fa non era cosi'...scrivilo pure che mi sono ritirato, e scrivi pure che con i soldi del pugilato non sono diventato ricco...anche se in italia non sono diventato nessuno.......ma se diventavo qualcuno fidati era la stessa cosa...oramai danno adito agli stessi pugili in classifica mondiale o europea.......io ho combattuto per 1.300 euro.......e per 800.000 mila delle vecchie lire...non sono diventato un ricco facendo i combattimenti, anzi me li hanno pure fregati...(boxe piovese), l'ho fatto per pura passione per questo sport....ma oramai e' cambiato tutto..........basta vedere il combattimento Boschiero-Mantegna..........e' uno schifo per 2000 euro..........campione d'Italia con un pugile non all'altezza........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 0:34 
Non connesso
Peso Minimosca

Vabbe' Branca,con tutto il rispetto per quello che affermi sulla boxe professionistica in italia,una "mano" a ritirarti Braehmer e Cleverly te la hanno data o no ???? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 8:26 
Non connesso
Amministratore

Mi sembra una battuta di pessimo gusto rivolta a un professionista.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 10:25 
Non connesso
Peso Paglia

Bonix ha scritto:
Vabbe' Branca,con tutto il rispetto per quello che affermi sulla boxe professionistica in italia,una "mano" a ritirarti Braehmer e Cleverly te la hanno data o no ???? :mrgreen:

TU ARRIVA LI' IN CIMA COME HO FATTO IO , TOCCHI IL CIELO CON UN DITO...E POI DEVI SAPERMI DIRE.....
tu sei arrivato dove sono arrivato io?
dopo 20 anni di sport...HO PORTATO IN GIRO IL NOME: ITALIA.....IGNORANTE------E SPERO CHE TI BANNINO ORA I MODERATORI....
VERGOGNATI..........E BASTA........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 13:22 
Non connesso
Peso Minimosca

Scusate....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 13:30 
Non connesso
Peso Minimosca

branca non me sembra che t'abbia detto chissà che bonix... e t'è la detto educatamente e in modo scherzoso....

sei te che te sei un po troppo esaltato... sei arrivato dove sei arrivato ma questo non te da diritto de dà del ignorante alla gente....

sei stato un pugile ma vedo che i valori della boxe non te li sei tenuti addosso...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]