Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 18 giugno 2019, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aste organizzatori???
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 23:44 
Non connesso
Peso Minimosca

ciao,
mi sono sempre chiesto....
le aste che gli organizzatori fanno per gl incontri, come funzionano?
nel senso, la cifra che il promoter mette sul piatto che cosa deve comprendere? le borse dei due pugili? la quota per l'ente per cui si combatte? le spese organizzative tipo medico, ambulanze, arbitri?
illuminatemi :D

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aste organizzatori???
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 9:54 
Non connesso
Peso Gallo

Comprendono solo la cifra che va ai pugili

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 13:43 
Non connesso
Peso Minimosca

scusate la mia ignoranza ma non capisco...

La federazione che organizza l'evento prenderà qualcosa no?

C'è, se l'asta sono solo le borse dei pugili quanto costa organizzare un evento?!?!

Ad esempio per l'europeo Petrucci-Bundu è stata vinta l'asta con oltre 100.000 mila euro se non sbaglio... quelli vanno solo ai pugili... e il resto???

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 9:53 
Non connesso
Peso Gallo

I soldi di un'asta sono destinati esclusivamente alle borse dei pugili e tutte le altre spese accessorie, tra cui le tasse per la disputa del match dovute alle federazioni nazionali o agli enti internazionali, sono a parte e a carico dell'organizzatore.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 16:10 
Non connesso
Peso Mosca

Per Branco e Lauri europeo in italia? finchè non li vedo sul ring non ci credo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:07 
Non connesso
Peso Supermedio

THUNDER ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma non capisco...
La federazione che organizza l'evento prenderà qualcosa no?
C'è, se l'asta sono solo le borse dei pugili quanto costa organizzare un evento?!?!
Ad esempio per l'europeo Petrucci-Bundu è stata vinta l'asta con oltre 100.000 mila euro se non sbaglio... quelli vanno solo ai pugili... e il resto???

perchè sei così interessato :?: :?:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:20 
Non connesso
Peso Minimosca

perche sono un pugile dilettante di 20 anni, amo la boxe e tutto quello che la circonda...
e sarebbe il mio sogno rimanere in questo mondo fino alla pensione e mi affascina anche il lato manageriale, solo che ci sono cose che non capisco tipo questa... (o tipo l'assegnazione del punteggio ai pugili su boxrec, ecc ecc)...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:43 
Non connesso
Amministratore

Per quanto riguarda l'assegnazione del punteggio di boxrec posso aiutarti io.
Si tratta di un complcato calcolo matematico effettuato da un computer programmato in modo da considerare ogni match di un pugile in relazione al diverso tipo di risultato, al record dell'avversario, agli avversari che l'avversario ha incontrato.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 12:36 
Non connesso
Peso Paglia

THUNDER ha scritto:
perche sono un pugile dilettante di 20 anni, amo la boxe e tutto quello che la circonda...
e sarebbe il mio sogno rimanere in questo mondo fino alla pensione e mi affascina anche il lato manageriale, solo che ci sono cose che non capisco tipo questa... (o tipo l'assegnazione del punteggio ai pugili su boxrec, ecc ecc)...

lascia perdere stai dilettante...ora soldi per il pugilato non ce ne sono...oppure vai all'estero per una buona borsa...fidati...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 12:57 
Non connesso
Peso Minimosca

lo so... è vero... soldi ce ne sono pochi.... ma non si può sopire una passione per i soldi....

la boxe è la mia vita... e anche se ho solo 20 anni ho fatto molti danni in passato che ancora sto pagando e la boxe mi ha tolto dalla strada e mi ha fatto capire i veri valori della vita... mi ha dato tanto, tutto... e io voglio restituirgli il più possibile...

Secondo me la vera boxe è quella professionistica, e quello è il mio obbiettivo, anche se i soldi sono pochi... fortunatamente ho un bel lavoro che spero di riuscir a far coesistere bene con la boxe....

Ora sono giovane, ambizioso, e spensierato e voglio arrivare il più in alto possibile PER PASSIONE e non per soldi... poi se in futuro mi renderò conto che non varrà la pena si vedrà ma ora non voglio smettere di sognare....

L'UOMO CHE NON SOGNA NON E' MAI NATO...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 22:13 
Non connesso
Peso Supermedio

THUNDER ha scritto:
lo so... è vero... soldi ce ne sono pochi.... ma non si può sopire una passione per i soldi....
la boxe è la mia vita... e anche se ho solo 20 anni ho fatto molti danni in passato che ancora sto pagando e la boxe mi ha tolto dalla strada e mi ha fatto capire i veri valori della vita... mi ha dato tanto, tutto... e io voglio restituirgli il più possibile...
Secondo me la vera boxe è quella professionistica, e quello è il mio obbiettivo, anche se i soldi sono pochi... fortunatamente ho un bel lavoro che spero di riuscir a far coesistere bene con la boxe....
Ora sono giovane, ambizioso, e spensierato e voglio arrivare il più in alto possibile PER PASSIONE e non per soldi... poi se in futuro mi renderò conto che non varrà la pena si vedrà ma ora non voglio smettere di sognare....
L'UOMO CHE NON SOGNA NON E' MAI NATO...

CARO THUNDER, le tue parole mi lasciano a bocca aperta
se la tua voglia di fare il pugilato e' davvero cosi' grande, io penso che qualcosa di buono farai sicuramente
mi piacerebbe vederti combattere in qualche riunione dilettantistica per valutarti (sempre che tu me lo fai sapere)
per ora ti auguro tanta fortuna e se qualche arbitro (a tuo giudizio) ti dara' la sconfitta, tu non darci peso, fai conto di aver perso una battaglia ma non la guerra
vedrai che sicuramente arriverai all'obbiettivo che ti sei posto
ciao pepe

P.S.: AI MIEI TEMPI HO SOGNATO ANCH'IO E QUANDO HO SMESSO DI SOGNARE, E' CADUTO ANCHE IL MIO OBBIETTIVO

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 23:29 
Non connesso
Peso Minimosca

grazie per le belle parole...

Purtroppo in questo momento non posso combattere, la mia storia è un po particolare, se vuoi te la racconto in privato....

Cmq come tornerò a combattere sicuramente sarai il primo a saperlo, è un mio pensiero fisso, il quadrato... l'unico posto dove vorrei essere tutto il giorno... è una sensazione strana da spiegare... ma se come mi hai detto, ha suo tempo hai sognato anche te, quella sensazione la conosci benissimo!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]