Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 17 luglio 2019, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:54 
Non connesso
Peso Minimosca

Dopo aver letto l'articolo in Home Page dove si fa notare che nella riunione di Chiari, dove il clou ere Dadej-Mucci, c'era un giudice che, innanzitutto, fumava il sigaro sotto al ring e poi chiedeva al cronometrista di accorciare i tempi dei match a lui non graditi ho deciso di aprire questo post dove potere DENUNCIARE TUTTE LE COSE "SBAGLIATE" CHE VEDETE NELLE NOSTRE RIUNIONI IN GIRO PER L'ITALIA.

Non è un modo per fare il benpensante o il bacchettone ma è solamente chiedere, anzi, esigere rispetto per atleti che soffrono l'ira di Dio per mesi per preparare quei 2-3-6 o 9 minuti di match che siano...

Non si può permettere che persone del genere giochino con le emozioni e i sacrifici di ragazzi cui la boxe è l'unica ragione di vita...

Queste cose vanno dette, sottolineate e denunciate... Tutti noi che "amiamo veramente" questo sport dobbiamo combattere il marcio che c'è iniziando a dire le cose come stanno...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:55 
Non connesso
Peso Minimosca

chiedo nome e cognome del giudice della riunione di chiari.... va denunciato a chi di dovere...

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2011, 10:30 
Non connesso
Amministratore

Piergiorgio Licini.
Chiarisco che non era assolutamente il caso, comprensibile, di salvare un ragazzo in difficoltà evitandogli l'onta di uno stop. I match in questione erano equilibrati, anzi piuttosto noiosi.
Naturalmente ho i testimoni.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2011, 10:41 
Non connesso
Peso Minimosca

Cita:
Chiarisco che non era assolutamente il caso, comprensibile, di salvare un ragazzo

appunto. il che è più grave ancora.

anche se io non sono d'accordo che vada aiutato anche se il ragazzo fosse in difficoltà. i round durano 2 o 3 minuti e quello devono durare... anche per rispetto del avversario. il ko è sempre brutto ma è giusto che se uno ha la possibilità di vincere per KO non gli vada negata per compassione dell'avversario. Io mi incacchierei di brutto se me lo facessero, e se al contrario fossi io a essere in difficoltà è giusto che perda anche per KO, è una questione di rispetto per i sacrifici di chi sale sul ring.

a chi può essere denunciato questo signore? al suo comitato regionale?

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2011, 19:08 
Non connesso
Amministratore

No, io credo che un modo per salvaguardare l'integrità di un dilettante, bada bene non un professionista, senza umiliarlo significhi anche non perderlo per la boxe.
Denunciare Licini? Non servirebbe a niente, il Comitato Regionale Lombardo non farebbe nulla, la FPI ancora meno. Tutti ci leggono, tutti sanno, se vogliono saperne di più sanno pure come trovarmi. Non credo mi cercheranno, almeno non per amore di giustizia.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2011, 12:19 
Non connesso
Peso Paglia

THUNDER ha scritto:
Dopo aver letto l'articolo in Home Page dove si fa notare che nella riunione di Chiari, dove il clou ere Dadej-Mucci, c'era un giudice che, innanzitutto, fumava il sigaro sotto al ring e poi chiedeva al cronometrista di accorciare i tempi dei match a lui non graditi ho deciso di aprire questo post dove potere DENUNCIARE TUTTE LE COSE "SBAGLIATE" CHE VEDETE NELLE NOSTRE RIUNIONI IN GIRO PER L'ITALIA.

Non è un modo per fare il benpensante o il bacchettone ma è solamente chiedere, anzi, esigere rispetto per atleti che soffrono l'ira di Dio per mesi per preparare quei 2-3-6 o 9 minuti di match che siano...

Non si può permettere che persone del genere giochino con le emozioni e i sacrifici di ragazzi cui la boxe è l'unica ragione di vita...

Queste cose vanno dette, sottolineate e denunciate... Tutti noi che "amiamo veramente" questo sport dobbiamo combattere il marcio che c'è iniziando a dire le cose come stanno...

CHE SCHIFO....NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL TUTTO......BISOGNA DENUNCIARE IL FATTO........
F.P.I DOVETE FARE ATTO DI QUESTO GRAVE EVENTO..... QUALCUNO FACCIA QUALCOSA....LA BOXE STA ANDANDO IN SFASCIO

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 10:27 
Non connesso
Peso Gallo

Ragazzi, spero di essere su "Scherzi a parte"!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 11:22 
Non connesso
Peso Supermedio

minchia, ma cosa dite mai :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 11:30 
Non connesso
Peso Supermedio

Questo è uno spezzone di articoletto (carino) sul sito federale della Lombardia

"Lombardi pareggia a Monza
una manifestazione pugilistica mista nella quale il supermedio locale Luciano Lombardi ha pareggiato in otto round. Il pugile si è lamentato del verdetto che, secondo lui ma anche secondo alcuni addetti ai lavori interpellati, non gli rende giustizia."

FUCILATELI QUESTI ARBITRI :lol:
però ............................... non tutti, solo quelli che ti danno il pari :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 9:03 
Non connesso
Peso Supermedio

dimenticavo: chi ha scritto l'articolo sul sito del c.r. Lombardo non era nemmeno presente
lo ha scritto su commissione :lol: :lol:
scusate era solo una precisazione, a noi interessano gli errori arbitrali :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 9:08 
Non connesso
Amministratore

Ne ho parlato su Quisquilie e Pinzillacchere 87, sicuro che Demetrio Romanò non fosse presente?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 settembre 2011, 10:32 
Non connesso
Peso Supermedio

articolo di BOXERINGWEB scritto da Andrea Bacci
"Lombardi avrà presto una chance per un titolo internazionale
Lo scorso venerdì 9 a Monza è tornato sul ring Luciano Lombardi, il peso supermedio che in pratica mancava dal ring da quasi un anno e mezzo. Per lui un match di rientro buono soprattutto per riprendere confidenza con il ring contro Eugen Stan, match terminato con verdetto di parità, da prendere comunque con ottimismo visto cosa ha fatto sul ring il pugile lombardo, penalizzato poi in "casa" dai giudici: quanto prima infatti Lombardi si recherà negli uffici grossetani del team biancorosso per incontrare Umberto e Rosanna Conti Cavini, oltre la sua manager Monia Cavini, per decidere del suo futuro e di un importante impegno con titolo in palio."

ma c'era :?: :?: :?: :?: :shock:
volevo salutarlo e non si è neanche fatto vedere :( :cry:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 settembre 2011, 11:33 
Non connesso
Amministratore

Non credo ci fosse ma è il solito problema dei comunicati stampa, lui li redige per i Cavini.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2011, 8:35 
Non connesso
Peso Supergallo

Già...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 11:48 
Non connesso
Peso Supermedio

povero sport, articoli fatti su commissione senza neanche assistere all'evento
mmmmmmma, avanti così i brocchi, saranno sempre campioni :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]