Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 24 aprile 2019, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L' impresa di Laganà
MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 11:21 
Non connesso
Peso Mosca

Sono rimasto stupefatto dal match di Giuseppe Laganà contro Inom, francamente non mi aspettavo un Laganà così concreto ed agguerrito.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L' impresa di Laganà
MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 18:23 
Non connesso
Amministratore

Nulla da togliere a Laganà, ma Inom era l'ombra del pugile che battè Sarritzu.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 20:47 
Non connesso
Peso Paglia

...io penso invece ke:anke grazie alla tattica di lagana',di fare quel PRESSING,l'INOM del 2008non se ripetuto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 22:27 
Non connesso
Amministratore

Naturalmente tutto è possibile, ma quello che ho notato in Inom era la mancanza di scatto nei colpi e un ritmo inferiore al suo solito. Intanto Inom è anche lui "vecchietto" ora e poi ha perso pure contro Olteanu. Ciò non toglie che Laganà abbia fatto un grande incontro anche sotto il profilo tattico. Vorrei vederlo contro Sarritzu adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 23:31 
Non connesso
Peso Paglia

..vederlo adesso?! domandati invece perche'sarritzu non ha mai disputato un titolo italiano non tanto con lagana',ma contro Mercurio ciaramitaro,in quest ultimi 10anni.ho visto su box rec ke andrea non combatte con un italiano da oltre 11anni,mentre lagana'si faceva le battaglie e le ossa con chiunque,quindi credo ke ora sia normale,ke anche se ha 40anni,il lagana', sia riuscito a inbrigliare il tecnico INOM,

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 10:37 
Non connesso
Peso Supergallo

Giuseppe è stato bravissimo, e una parte del merito va data anche a chi (Umberto Cavini) gli ha dato questa opportunità credendo che sarebbe andata a buon fine. Sono d'accordo con Bonaccorso sul fatto che Inom mi è sembrato rassegnato alla sconfitta già dopo i primi due-tre round, però Laganà, che avevo visto in passato cinque o sei volte, ha davvero fatto un bell'incontro. Certo, se adesso Sarritzu vincesse il mondiale, ma è difficilissimo che succeda, una sfida tutta italiana tra loro due sarebbe un bell'evento per la boxe italiana, e un buon fine di carriera per entrambi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 13:35 
Non connesso
Peso Mosca

fabrizio ha scritto:
..vederlo adesso?! domandati invece perche'sarritzu non ha mai disputato un titolo italiano non tanto con lagana',ma contro Mercurio ciaramitaro,in quest ultimi 10anni.ho visto su box rec ke andrea non combatte con un italiano da oltre 11anni,mentre lagana'si faceva le battaglie e le ossa con chiunque,quindi credo ke ora sia normale,ke anche se ha 40anni,il lagana', sia riuscito a inbrigliare il tecnico INOM,

...quindi per te Sarritzu per evitare di farsi le ossa e combattere con gli italiani, sono 10 anni che combatte con il meglio d' Europa e con leggende come Narvaez??? Bella questa!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 13:58 
Non connesso
Peso Paglia

premesso ke:xme se il match sarritzu-inom nel 2008 lo ripetessero altre 100 volte,andrea non avrebbe piu perso!sono stato sempre del parere ke il sardo e superiore al francese!riguardo il meglio d'europa,ho qualke riserva a riguardo .Alain Bonnel?!lasciamo perdere.Vorrei risp pure riguardo il mondiale di sarritzu:perche pensi ke non puo farcela?perche' dobbiamo essere cosi pessimisti?!io non lo sono ,e spero vinca alla Grande!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 14:01 
Non connesso
Peso Paglia

.....narvaez!? combattere coi GRANDI ,possono farlo tutti...ma solo se vinci contro questi ,puoi esprimerti ke 6 un forte pugile,la comparsa sola. non t fa grande

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 14:16 
Non connesso
Peso Paglia

sarritzu non ha bisogno di 'rinforzarle'le ossa,quello ke penso io e ke;sono i manager ad evitare ai propri assistiti,gli scontri'fraticidi',per poi presentare vecchi i propri pugili ai grossi eventi,vedi il sarritzu,o ad esempio pure,quando branco gianluca ando'in america a fare un mondiale ,con alle spalle 13mesi ,snz un match!!!!!!cose da matti,logicamente poi noi appassionati siamo scettici sulle vincite dei nostri portacolori.cmq FORZA ANDREA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 15:09 
Non connesso
Amministratore

Mi dispiace ma non concordo, Sarritzu con l'Inom di qualche anno fa avrebbe sempre vita difficile, ma stiamo parlando di ottimi pugili. Auguro a Sarritzu di vincere il titolo di sigla (non è un mondiale) e poi che Laganà possa sfidarlo.
Fabrizio devo poi pregarti di allinearti alle regole del forum. La k non può sostituire il ch. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 18:11 
Non connesso
Peso Mosca

Laganà attualmente non è nella top 15 del rating di nessuna sigla, anche se Sarritzu vincesse l' ibf non potrebbe difenderlo con lui nemmeno se volesse.

Ps. Sarritzu con Narvaez non ha fatto una gita turistica come va tanto di moda adesso tra i ns portacolori... 'Quello' ha fatto una split e un pareggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 11:24 
Non connesso
Peso Gallo

Complimenti a Laganà che ha fatto, a 40 anni!, il miglior match della sua carriera!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:54 
Non connesso
Peso Paglia

.. Inom non e' quello visto con sarritzu?!,il lagana' non combatteva da 1anno e 7 mesi,quindi abbiamo l'ago della bilancia al centro.comunque volevo fare una domanda?!perche quando i pugili italiani perdono si dice sempre che sono scharsi,che non sono i pugili di una volta,e quando INVECE vincono(esemp,Lagana')quarda caso,sono gl'altri a diventare scharsi...mah

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2011, 20:21 
Non connesso
Amministratore

Saremmo disonesti se affermassimo che Inom è sembrato quello che ha battuto Sarritzu, basta avere gli occhi per guardare e capire. Ma, lo abbiamo già detto, ciò non toglie che Laganà abbia fatto il miglior incontro della carriera. Piuttosto, non è che tu sei proprio Laganà?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]