Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 17 luglio 2019, 2:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportitalia
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 20:20 
Non connesso
Peso Mediomassimo

sarò permaloso ma non trovate provocatorio e derisione pura ritrasmettere domani in prima serata Mayweather-Ortiz e Cotto-Margarito?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 11:45 
Non connesso
Peso Mosca

No, io trovavo incredibile che riuscissero a trasmettere completamente gratis in Italia eventi che negli usa costavano alla PPV 30-40 dollari. Detto ciò presumo che dopo il massiccio sforzo iniziale (dirette e differite internazionali, big match, boxe nazionale etc) si siano resi conto dagli ascolti di fare questo lavorone per 4 gatti (tra l'altro pretenziosi e criticoni) e abbiano messo i remi in barca (giustamente).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 11:54 
Non connesso
Peso Mediomassimo

condivido a metà il tuo ragionamento, cioè nessuno vuole obbligare nessuno a comprare avvenimenti ma non puoi andare in onda sostenendo che trasmetti il meglio della boxe proponendo le wsb come punta di diamante e lasci una casella vuota per Cotto-Mayweather....e poi si sa che la boxe andando di notte non può darti un ascolto milionario, ok grazie a questa emittente per la boxe che ci ha dato ma se vogliono rinunciare a eventi come questi non mandino Panchetti allo sbaraglio dicendo cose senza senso e anche Ligas quando commenta deve ridimensionare il prodotto che va in onda....certo il confronto con sky lo stravincono perchè quelli il pugilato lo hanno rimosso dal dizionario...per poi trasmettere wrestling ufc o chissà che altro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 16:24 
Non connesso
Peso Mosca

Certo hai tutte le ragioni, ti capisco benissimo. Il problema è che se gli ascolti non sono quelli che devono le buone intenzioni delle tv non bastano. Poi c'è anche il discorso che gli appassionati sono pochissimi e informatissimi. Metterei la mano sul fuoco che chiunque qui parla di boxe ne sa più di Ligas e Mattioli o di quell'altro occhialuto. Il loro livello e tarato per il grande pubblico, che prevede quindi appassionati in erba e curiosi, il problema e che il grande pubblico non c'è, mentre quello che c'è è molto più informato di loro e quindi le trasmissioni e le cronache risultano superficiali, banali e inesatte. Capendoci poco anche loro poi si perdono dietro le WSB e altre cavolate. Certo hai ragione nel dire che se volgliono continuare a strombettare quanto sono belli e bravi un match come quello di stanotte anche solo in differita domani pomeriggio lo devono passare, ma anche quello di Malignaggi la settimana scorsa (lo inviti in studio a parlare del match e poi non lo fai vedere?).
Boh speriamo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 18:24 
Non connesso
Peso Superleggero

gelato al pistacchio ha scritto:
Certo hai tutte le ragioni, ti capisco benissimo. Il problema è che se gli ascolti non sono quelli che devono le buone intenzioni delle tv non bastano. Poi c'è anche il discorso che gli appassionati sono pochissimi e informatissimi. Metterei la mano sul fuoco che chiunque qui parla di boxe ne sa più di Ligas e Mattioli o di quell'altro occhialuto. Il loro livello e tarato per il grande pubblico, che prevede quindi appassionati in erba e curiosi, il problema e che il grande pubblico non c'è, mentre quello che c'è è molto più informato di loro e quindi le trasmissioni e le cronache risultano superficiali, banali e inesatte. Capendoci poco anche loro poi si perdono dietro le WSB e altre cavolate. Certo hai ragione nel dire che se volgliono continuare a strombettare quanto sono belli e bravi un match come quello di stanotte anche solo in differita domani pomeriggio lo devono passare, ma anche quello di Malignaggi la settimana scorsa (lo inviti in studio a parlare del match e poi non lo fai vedere?).
Boh speriamo.

Quoto tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 11:04 
Non connesso
Peso Mediomassimo

quella di sportitalia è per ora l'ultima pagina del romanzo boxe e la tv italiana....negli anni lontani la rai trasmetteva di notte...così mi raccontano mio padre ed uno zio purtroppo oramai scomparso.....poi è arrivata fininvest che trasmetteva (spesso in registrata domenica sera) e qualche volta in diretta....poi arrivò telepiù e le dirette notturne divennero consuetudine anzi un piacevole vizio e sfizio....per un po' continuò con sky...poi si ruppe il giocattolo la pay tv regina comincia a snobbare la nobile arte il suo direttore o chi per esso decidono di fare gli snob o naif o altro che non posso dire....però nasce dahlia che incredibilmente non perde un colpo o quasi gli appassionati ci si abbonano (il sottoscritto compra il modulo CAM appositamente) ma poi naufragio improvviso e tutti disperati...ecco che invece sportitalia decide di rischiare soldi e altro e le riunioni europee vengono affiancate alle più prestigiose d'oltre oceano e finchè dura è libidine ma poi forse il ritorno economico non giova più ed allora comincia il declino e assistiamo si ancora a della boxe ma fatta di riunioni rispettabili ma minori...il futuro come cantava Ruggeri è un'ipotesi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 14:59 
Non connesso
Peso Minimosca

cmq Pacquiao-Bradlay lo danno su Sky in PPV ma non so quanto costerà... quello che è certo è che lo danno xke l'altra sera ero a cena dai miei suoceri e mentre vedevano un altro programma è passata la pubblicità del match...

Per me il problema rimane un altro, io Sky non ce l'ho!!!
Che dite vado a tenere svegli i miei suoceri alle 5 di mattina?!?! :lol:

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 15:09 
Non connesso
Peso Mediomassimo

THUNDER ha scritto:
cmq Pacquiao-Bradlay lo danno su Sky in PPV

????????????????????????????????? sicuro che fossi dai tuoi suoceri e che fosse sky? :|

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 17:43 
Non connesso
Peso Mediomassimo

purtroppo Thunder credo tu abbia visto male su sky nulla risulta...sicuro delle sostanze contenute in ciò che ti cucinano i suoceri? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 18:47 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ho letto altrove che sportitalia aveva acquistato a prezzi stracciatissimi il contratto che dahlia aveva con HBO ed ora è scaduto e rinnovarlo costa troppo? sapete qualcosa a riguardo?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 17:31 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ma se ciò che ho chiesto è vero.....tra l'altro nessuno mi ha risposto...., non vedremo più nemmero le riunioni in terra europea tipo quelle dei Klitschko?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 18:00 
Non connesso
Peso Superleggero

Se è una questione di soldi credo dipenda dal prezzo ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 18:05 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si certo quello che mi chiedevo è se la K2 rientra nel pacchetto HBO....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 18:48 
Non connesso
Amministratore

A naso non c'entra niente Dahlia con Sportitalia

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2012, 9:36 
Non connesso
Peso Mediomassimo

boh è un mistero...comunque dubito trasmettano la riunione di Wladimir dalla Svizzera perchè vedo programmata quella di Sequals

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]