Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 27 giugno 2019, 10:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 12:23 
Non connesso
Peso Paglia

nell'articolo su Boxeringweb a cura del sig. Becchetti devo far presente che la boxe è un'altra cosa
Boschiero ha vinto meritatamente ma, che sia stata una bella vittorio ce ne passa, Boschiero poteva fare di meglio
mi fa piacere vedere fianco a fianco il sig. Cherchi ed il sig. Freo, insieme lavorano bene ma, si ricordi sig. Freo cosa disse di Cherchi :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 12:46 
Non connesso
Peso Paglia

angela ha scritto:
nell'articolo su Boxeringweb a cura del sig. Becchetti devo far presente che la boxe è un'altra cosa
Boschiero ha vinto meritatamente ma, che sia stata una bella vittorio ce ne passa, Boschiero poteva fare di meglio
mi fa piacere vedere fianco a fianco il sig. Cherchi ed il sig. Freo, insieme lavorano bene ma, si ricordi sig. Freo cosa disse di Cherchi :shock:

mi sa tanto che se la tv abbandona la boxe è perchè lo spettacolo pugilistico è sempre meno bello
Roberto Sabbatini: Spettacoli come l'europeo di Boschiero saranno sempre più l'eccezione. I media ignorano la boxe, la Tv non paga quanto servirebbe e la Fpi...
SPETTACOLO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NON PENSO
Tutto questo ha inizio con il dilettantismo: la maggiore colpa è del maestro che vede vincente sempre il suo pugile e l'arbitro non capisce una mazza.
Li accompagnano sul ring che sembrano marziani (Pantaloncini con le frange, Pantaloncin sotto le ginocchia, tattuati ecc. ecc.) e poi quando tirano un pugno ................, va bè diciamo un pugno, non è mai portato in modo corretto, legano come dei polipi, spingono, parlano e il maestro che cosa gli insegna????????????????
IL MIO HA VINTO HA PORTATO PIU' PUGNI :lol: :lol: :lol: :lol:
la boxe è un'altra cosa e la TV lo sà, dobbiamo cambiare il modo di insegnare e di comportarci
POI ARRIVERANNO I CAMPIONI, GLI SPONSOR E LA TV RITORNERA' A TRASMETTERE LA BOXE
Io me lo auguro, se non è già troppo tardi

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 16:44 
Non connesso
Amministratore

Non mi occupo più per scelta della boxe italiana in homepage ma i match quando posso li guardo. Boschiero è senza dubbio uno dei migliori pugili che abbiamo ma sabato non mi è piaciuto molto, se ha vinto è di uno-due punti non di più ed ha dovuto rimontare. Fresnois è un buon pugile, tecnicamente meglio di Boschiero ma non fa male a una mosca ed è il suo limite. Di Boschiero mi piace la volontà, la determinazione ma se fosse più calmo sarebbe meglio. Non vorrei avesse già dato il suo meglio in Giappone. L'opinione di Angela sulle televisioni è molto interessante e probabilmente esatta

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 22:03 
Non connesso
Peso Superleggero

Io avevo 3 punti per Boschiero che come dice Bonaccorso è partito in salita per poi rimontare un avversario fatto apposta per far fare brutta figura al nostro: "lungo",tecnico ma per fortuna senza pugno.
Condivido il pensiero sulla nostra boxe dilettantistica, fatta di insegnamenti ed atteggiamenti secondo me sbagliati da parte di maestri ed atleti. Il problema è che si prosegue così anche una volta tolto il caschetto. Il risutato lo stiamo vedendo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]