Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 20 agosto 2019, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wimbledon
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 15:51 
Non connesso
Peso Cruiser

Ehi ragazzi, è cominciato Wimbledon, con atomino già sul posto e questa volta è andato a sostenere Goffin, che ha battuto Zeballos agevolmente dopo il tb del primo set.
Pennetta già fuori, Kohli ha avuto sull'erba un pessimo sorteggio, ad Halle con Federer, qui con Djokovic.
Finora ho lottato con l'interattivo di sky che non voleva mettersi a posto.

Buon torneo a tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 23:59 
Non connesso
Peso Medio

Grazie Emily!
E direi che è iniziato proprio bene! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 13:50 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Se quel maledetto di Ferrer si fosse ritirato prima, avrebbero riposizionato le TDS e a Djokovic sarebbe toccato Vanni, mentre Kohli avrebbe avuto un primo turno migliore :evil: per me giornata pessima ieri: non ho potuto vedere quasi nulla (se non un pochino di Baghdatis-Young e Strycova-Stephens a fine giornata)... avrei tanto voluto assistere all'ultimo match di Hewitt a Wimbledon, sconfitto 11-9 al quinto da Nieminen (entrambi si ritireranno a fine anno, sorteggio crudele). Mi mancherà Rusty: mi sono affacciato "tardi" al tennis, perdendomi la prima parte della sua carriera, e forse è meglio così :P Nieminen mi mancherà un po' meno, sarò sincero, troppo spesso ha battuto i miei protetti con quel suo gioco fastidioso :evil: ma insomma, i ritiri sono sempre tristi.
Questo terribile tabellone ha messo di fronte Tsonga e Muller, quindi oggi perderò uno dei miei giocatori preferiti su erba :( al contrario di Marco, questo torneo mi sta già lasciando l'amaro in bocca... ed è passato solo un giorno :roll:

Aspetto i commenti di Atomino da Londra... che bello poter fare RG e Wimbledon back to back!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 14:58 
Non connesso
Peso Medio

Infatti invidia massima per atomino :P

Gato hai avuto le tue soddisfazioni al RG, quel torneaccio su terra :mrgreen: , ora non pretendere troppo!

Sfortunato davvero il tedeschino, beccarsi Djokovic al primo turno per uno come lui è una vera sfiga.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 15:37 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Se un torneo vinto da Wawrinka è un torneo che mi dà soddisfazione, non voglio sapere come andrà un torneo deludente :pale:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 16:28 
Non connesso
Peso Medio

Mi riferivo all'ottima prova di Tsonga :wink:
La vittoria di Wawrinka è stata una sciagura per la quale condivido con te grande rabbia e delusione. Spero lo sbattano fuori in fretta e che ci regali anche un paio di spanzate a pelo d'erba :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 21:38 
Non connesso
Peso Cruiser

Atomino mi ha detto che andrà anche all'Usa open per i primi cinque giorni :D .
Lascio a lui raccontarvi che cosa mi ha scritto che ha fotografato ieri a Wimbledon, una donna non può ripeterlo :oops:
beh, oggi cadute con il botto nel tabellone femminile, con la sconfitta delle due semifinaliste del 2014, una dopo l'altra. Ti ho pensato, Marco, dopo l'uscita di scena della Halep, visto che da sempre scrivi che non ti convince. Un suo ammiratore mi dice che la fanciulla non ha più combinato niente da quando l'hanno fotografata con il fidanzatino; io ho un'ipotesi più perversa, ma rischierei una denuncia, perchè quando l'ho vista di giovedì (e lei aveva perso il al primo turno) ancora a Madrid, seduta con un'aria preoccupata accanto a Tiriac...ma, non so, mi son venute strane idee :oops: .
La Bouchard ormai è un caso clinico, ma ancor di più lo è chi commentava la sua partita, continuando a parlare della principessina che camminava in un sentiero di luce, vabbeh.
Che tristezza pensare che una volta aspettavo Wimbledon anche per i commenti di Tommasi e Clerici, per la presentazione di Rino sulla terrazza verso mezzogiorno, per i punti tecnici di approfondimento di Lombardi. Oggi invece aspetto Wimbledon, come gli altri masters 1000, per la funzione MUTO che offre sky, a differenza di supertennis.
Oggi hanno vinto i miei, Rafa, Coric e Giorgi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2015, 23:08 
Non connesso
Peso Mediomassimo

A proposito di Wawrinka e di cose irripetibile e da censurare: ha posato nudo per l'ESPN Body Issue che esce ogni anno a luglio. Alcune foto sono già circolate, ma eviterò di postarle :?

Per quanto riguarda Halep temo che i motivi della sua scarsa forma siano dovuti ad altro: è stato un 2015 difficile per ora, fra il suicidio della cuginetta (subito prima di IW) e le minacce di morte ricevute a Stoccarda. In conferenza stampa continua a ripetere di essere stressata e tesa, spero che questo subbuglio passi al più presto...

Per quanto riguarda Bouchard, la sconfitta al primo turno qui a Wimbledon era ampiamente prevista: questo torneo era l'ultimo macigno di punti da difendere dallo scorso anno, l'ultimo ricordo da scrollarsi di dosso e ricominciare da zero. Fisicamente è tirata come una corda di violino, il tennis non è mai stato poi così armonioso, ma funzionava, e aveva una fiducia d'acciaio a supportarlo. Quel lato del suo gioco è crollato, fiducia zero, grinta svanita, giocatrice da ricostruire... ma ancora giovane e talentuosa per venire a capo di questo difficile secondo anno. Fossi in lei terminerei quanto prima l'esperimento Sumyk: non sarà colpa sua, ma di certo questa collaborazione non ha avuto alcun frutto e direi che è meglio per entrambi passare oltre.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2015, 0:33 
Non connesso
Peso Medio

Sì avevo letto qualcosa a proposito della Halep. Mi dispiace molto per le tristi vicende che ha subito :( . Ma di certo posso dire che nn mi convinceva neppure prima di questi brutti eventi :P
Bouchard ora può camminare a braccetto con la Stephens, tanto hanno anche "l'allenatore in comune" :D
A sorpresa esce Pliskova. Un po' meno a sorpresa, ma comunque contro pronostico, esce anche la Ivanovic, battuta dalla sempre vulcanica Mattek.

So che mi farò del male, ma DEVO vedere le foto di Wawrinka :mrgreen:

Fatto: sto trattenendo le risate, ma sbaglio o gli hanno limato (leggi photoshopato) la panza? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2015, 1:52 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Non sbagli: gli si vedono anche le costole :roll: vogliono (giustamente) fare gli alternativi e proporre anche fisici non canonicamente belli, e va bene, ma allora poi non photoshoppare come non ci fosse un domani :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2015, 10:27 
Non connesso
Peso Cruiser

http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... o-2222709/

...ma ai grafic designers hanno pagato le ore di straordinario? :)
Una piccola precisazione, non si trattava di una cuginetta, per la Halep, ma di un cugino, Nicica Arghir.

Gato, non trovi che Ilhan ricordi per la facilità di gioco un po' Simon, in particolare per il rovescio, portato frontale, senza torsione dell'anca? ieri mi ha incantato per il gioco sull'erba, ma ha un viso e un'anima da perdente, o choker, ahi lui.
La Krunic, pur divise, ha unite Errani e Vinci, sconfiggendole entrambe.
Oggi temo Dustin Brown per Nadal, e vorrei godermi Seppi- Coric, ma temo forse solo in streaming.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2015, 10:43 
Non connesso
Peso Medio

Che poi fa ridere vedere Venus, Berdych e poi...lui :roll: :D

Io sto vedendo praticamente nulla per ora, non riesco a trovare streaming decenti quando ho un po' di tempo libero :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2015, 10:49 
Non connesso
Peso Cruiser

Il mio streaming dove fino ad ieri c'era praticamente tutto e bene, non si vede più, non so perchè, quindi Coric ha perso senza di me, ma sono contenta per Seppi
Nadal invece ha perso sotto i miei occhi, e senza appello. Curioso, pensavo all'intervista di Dustin Brown :evil: subito dopo la vittoria, quando ricordava di averlo già battuto e che questa era la sua superficie, non quella di Nadal, che non era in grado di sviluppare il suo gioco: tutto vero, certo...però si omette che qui Rafa ha vinto due titoli e fatte altrettante finali. Ma il giamaicano tedesco ha detto la verità: Rafa sembra essere tornato indietro, a quando da ragazzo calcava questi campi per le prime volte, usciva ai primi turni e diceva che un giorno sarebbe riuscito a giocare sull'erba, che un giorno avrebbe vinto qui, a costo di costruirsi un campo d'erba nel suo giardino. Ieri ha detto che non sa se ritornerà più come nel 2010. "E' naturale" direbbe Kafelnikov, che era stato interrogato a proposito, ma mi era stato tradotto dal russo,non so la fonte, è naturale quello che succede a Rafa, non sentirsi più scattante, forte e veloce come a vent'anni. Non è naturale quello che succede a Federer, come non lo era quello che succedeva ad Agassi.
Allora avevo interpretato queste sue osservazioni nell'ottica russa che un po' ho imparato a conoscere, della consapevolezza della brevità della vita e ancor più della giovinezza, e non ci avevo dato molto peso...Non so come la pensiate voi.
Ecatombe dei miei, ieri, ha perso anche Dolgo. Ora mi rimangono Goffin, ma contro Baghdatis rimedia spesso brutte figure, e Cilic, che si è salvato contro Berankis. E domani Camila.Ieri si è sentita una voce, credo del padre, alla fine di un match che si era complicato nel secondo set:- Fine, fine...e che c.azzo Cami...-
Non so se la prossima settimana mi rimarrà solo il tifo contro...che è comunque piacevole :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2015, 17:27 
Non connesso
Peso Medio

cosa vuoi dire con: "Non è naturale quello che succede a Federer, come non lo era quello che succedeva ad Agassi"?

Comunque avrei scommesso sulla vittoria di Brown ieri, in qualche modo era nell'aria. Era la tipica partita del niente da perdere, con la grande platea davanti e l'occasione della vita per fare show senza pressione e contro un avversario blasonatissimo, ma mai come adesso attaccabile. Sono davvero dispiaciuto per questo momento (anche se ormai è ben più di un momento) di Rafa. Inizio a temere che davvero non lo vedremo più come prima e non so se la ragione sia solo fisica.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 13:16 
Non connesso
Peso Cruiser

E' una frase ambigua, che può interpretarsi nel modo più innocente, di grande ammirazione per le doti atletiche e di longevità che il campione russo non aveva avuto, e in un altro modo, identificando non naturale con " artificiale". penso. Come in tutte le affermazioni di Kafelnikov manca sempre la successiva domanda del giornalista per avere un chiarimento: una volta chiesi in privato a Stefano Semeraro, il perchè davanti ad altre affermazioni francamente sconcertanti di Kafelnikov i giornalisti non avessero domandato un approfondimento, e lui mi rispose che certo, l'avevano fatto, ma perchè credevo che Yevgeny non fosse amato dalla stampa? perchè non rispondeva, e non concedeva più nel futuro interviste a chi gliele aveva poste. Quindi sta a noi, se ci interessa, e se si pensa che lui non sia un pazzo invidioso, cercare di capire.

Ieri sono rimasta incollata al terzo set della Watson, divisa fra quello che rappresentavano le due tenniste: la bella fiaba,accompagnata dal pubblico del centrale che gioiva, respirava e soffriva con lei, e quella che non si arrende, forse perchè anche lei coltiva il sogno del grande slam, ma credo che in quel momento pensasse solamente a lottare per vincere,punto a punto. Ho scelto di aderire a quest'ultimo, non so se per questione di età, per antipatia verso gli inglesi ecc., per cui, quando è stato letto il tweet di Stackowsky se ci fosse qualcuno che non fosse contento che la Watson servisse per il match, sono stata felice di essere ancora con la minoranza, e mi sarebbe piaciuta vedere la reazione dell'ucraino alla vittoria di Serena.
Zapping con l'interminabile match di Isner e Cilic, e credo che Ivanisevic in tribuna se avesse potuto avrebbe strapazzato il suo assistito per quella volèe e quel dritto sciupati nel tb. Oggi Isner si sarà riposato il braccio, visto che ieri negli ultimi due set aveva ridotto gli ace. Gimelstob credo stia facendo proprio un buon lavoro con Isner che a rete non aveva mai giocato così bene.

In quei pochi sprazzi di scelta delle voci dei telecronisti ho notato che la coppia Crugnola e compagno non so dove l'abbiano presa: ieri la Mattek era 5-3, la Bencic serve e vanno 5-4, e loro commentano: l'americana ha recuperato un break :shock: .
Davanti a Serena che durante lo 0-3 era sofferente, emozionata, la Pero giustamente fa notare come esternasse queste sue emozioni, e la Golarsa beffarda, ribatte che era un bel po' che le mostrava. Dopo di che nella mia tv è calato il silenzio della funzione "originale"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]