Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 3:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi vincerà il torneo?
Federer 62%  62%  [ 8 ]
Nadal 15%  15%  [ 2 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Roddick 8%  8%  [ 1 ]
Nalbandian 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista francese 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista croato 0%  0%  [ 0 ]
altri 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pacific Life Open- Indian Wells
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 13:42 
Non connesso
Peso Cruiser

Visto che demid ha già aperto il topic per le ragazze, facciamo partire anche i maschietti per questo primo Masters series di stagione, che può pure chiamarsi come vuole ma per me sarà sempre Indian Wells, il torneo nel deserto.
http://www.pacificlifeopen.com/en/

Chi è pronto a morire? e lo dico per chi ricorda che Indian Wells era proprio la località che il regista Sam Raimi nominò e dove ambientò il suo western " Pronti a morire"...e le sfide che ci attendono ricordano infatti i duelli al sole e all'ultimo sangue di quel film.
I belli come Di Caprio allora morivano subito...e qui? va beh, lasciamo stare i discorsi da kitchen :oops: e diamo qualche informazione.

Il tabellone, di 96 giocatori, verrà sorteggiato martedì, due giorni di qualificazione poi il primo turno venerdì. Le prime teste di serie dovrebbero avere un bye e quindi dovremmo vedere tutti i migliori da sabato, quando sky sport extra dedicherà tutta la sua programmazione al torneo, a partire dalle ore 19.
Salvo forfait dell'ultima ora dovrebbero essere presenti tutti i migliori, i top ten quindi, con il numero 11 Safin e numero 12 Gonzalez.
Rispetto all'anno scorso, ci sono i "ragazzini", Gasquet, Murray, Baghdatis, Djokovic.

Detentore del titolo è Federer che l'anno scorso sconfisse perentoriamente Hewitt: il numero uno avrà bisogno di una vittoria in un grande torneo per dimenticare Dubai (salvo i petroldollari degli sceicchi? :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 14:56 
Non connesso
Peso Supermedio

Allez Sebastien! :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 16:05 
Non connesso
Peso Cruiser

Come mai questa fiducia in Grosjean, demid? dici che essendosi allenato tutto l'inverno con la squadra Usa è come se giocasse in casa? io ai giocatori francesi di vertice chiedo solo di non infortunarsi, dato che l'alsaziano contro la Russia deve restare a casa :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 11:35 
Non connesso
Peso Supermedio

emily ha scritto:
Come mai questa fiducia in Grosjean, demid? dici che essendosi allenato tutto l'inverno con la squadra Usa è come se giocasse in casa? io ai giocatori francesi di vertice chiedo solo di non infortunarsi, dato che l'alsaziano contro la Russia deve restare a casa :P

Non è fiducia, ma speranza. Spero di rivederlo al top e di non dover aspettare il solo Wimbledon.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 12:13 
Non connesso
Blessed Soul

Nalbadian. Uno che getta via alle ortiche un australian così merita considerazione sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 0:18 
Non connesso
Peso Cruiser

Spiegami meglio, per piacere: ammiri comunque il gioco di Nalbandian o sei incuriosito dal caso umano di chi, prima del masters, non era riuscito a vincere ancora niente di importante?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 0:50 
Non connesso
Peso Cruiser

Per la verità mancherà un top ten ed è Coria, nonostante stia giocando male mi spiace sapere che non ci sarà.

Almeno spero che Tommasi non dirà una delle sue solite frasi del tipo: "manca Coria ma non se ne accorge nessuno".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 0:52 
Non connesso
Peso Superwelter

Mah,e' il primo TMS dell'anno,ma pare gia' l'ultimo.

Nel senso che tranne Roger e Nadal,tutti gli altri big non e' che stiano in formissima.Agassi nemmeno e' iniziato l'anno,e gia' pare spompato (per carita' e' il piu' giustificato),Nalbandian e' un grosso ?,Roddick peggio,Hewitt non so se una finale in un torneino significhi qualcosa....

Insomma,le premesse non e' che siano delle migliori.Io dico finale Federer-Nadal gia' scritta,anzi gia' con la stampa in corso anche....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 1:12 
Non connesso
Peso Cruiser

facundo78 ha scritto:
Almeno spero che Tommasi non dirà una delle sue solite frasi del tipo: "manca Coria ma non se ne accorge nessuno".

E' vero, torna la troupe di sky :cry: ...si arricchirà di post il topic le voci del tennis?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 9:46 
Non connesso
Peso Minimosca

Vince Arod!
Il nuovo allenatore finalmente gli ha dato un buon consiglio.
Col servizio invece di puntare all ace puntare alla testa dell'avversario :D

In seconda battuta Nalbo....perchè gioca un gran bel tennis.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 14:44 
Non connesso
Peso Cruiser

Forse è la prima volta da quando è stato aperto il sito che siamo stati più di tre giorni senza scrivere nulla con un torneo in corso...come mai? lo chiedo anche a me.
Forse perchè Indian Wells non è ancora entrato nel vivo? forse perchè non ci sembra neanche Indian, ma Amburgo, a vedere le giacche a vento e i visi infreddoliti degli spettatori, gli ombrelli, la pioggia; si fa fatica a pensare che siamo nel deserto, in California.
Provo a dare qualche indicazione; bella prova della maggioranza dei qualificati: Tipsarevic, Morrison, Benneteau, Kim,Gimelstob hanno tutti superato il primo turno...Possibile che il cino americano Kevin Kim si risvegli solo quando gioca con i russi (vedi con Kaf nel 2002?) :P . Non mi sarei aspettata una resa così sorprendente da Youzhny. Ormai da Feliciano Lopez mi aspetto di tutto invece, e magari Gimelstob ha servito bene e il suo tennis d'attacco alla viva il parroco per un giorno ha colpito tutte le righe. Continua a dare risultati alterni Djokovic e tutto sommato a deludermi, una Zagabria non fa ancora primavera. Fra i giovani invece sono curiosa di vedere se Murray ha smaltito la sbornia da primo torneo vinto battendo due top five e liquida Davydenko, non certo irresistibile a Dubai.
Per ora non entrato in partita Mathieu contro Seppi, ma va bene così in vista di aprile, almeno Forget non lo convocherà neppure come riserva :) .Un buon Seppi visto finora, comunque, regolare, veloce, elegante e concentrato, come ben si è comportato Bracciali battendo Neanderthal Horna.
Safin ha superato un turno, evviva, e stasera, anzi, nella notte saremo rivali spark, ma sarà una battaglia fra belli :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 15:15 
Non connesso
Peso Medio

L'unica cosa che sono riuscito a vedere finora (stanotte) è stato il primo set della partita di Blake. Mica male quel giovane Querrey, un buon dritto, un rovescio a due mani solido, un servizio forte e, cosa strana per uno della sua altezza (un po' meno di Karlovic) si muoveva anche bene.
Peccato che nei due set successivi è stato asfaltato :lol:
E così oggi inizia anche Federer, contro "il vampiro" Massu... a un orario improponibile per me :( O mi sbaglio? Quant'è il fuso orario con Indian Wells? 8 ore?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 16:25 
Non connesso
Peso Cruiser

9 ore, e le partite più interessanti sono nel cuore della notte...ma quando arriva la stagione europea della terra battuta, con i bei pomeriggi di tennis? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 18:55 
Non connesso
Peso Leggero

emily ha scritto:
Safin ha superato un turno, evviva, e stasera, anzi, nella notte saremo rivali spark, ma sarà una battaglia fra belli :wink:

Ieri sera ero indecisa se uscire o meno perchè volevo assolutamente vedere questa sfida (hai proprio ragione Emily, una sfida tra belli anzi bellissimi direi :D ) poi quando ho sentito il programma ho buttato giù il programma per la serata: pub con le amiche fino alle 1 e poi a casa a tifare per Carlos. Avevo fatto bene i conti per l'orario e mi sono sistemata in poltrona con tutto il necessario per la nottata......non ho fatto in tempo a sedermi che ha iniziato a piovere :cry: :cry: .....volevo mettermi a piangere!!!!

Ho aspettato fino alle 3 nella speranza che smettesse di piovere poi sono andata a letto (stamattina sveglia alle 8 per andare allo stage di danza), che rabbia!!!!!

Ma stasera su Sky cominceranno alle 20, come era previsto, oppure prima per recuperare le partite di ieri?
E quando si giocherà la sfida tra belli? Sto facendo gli scongiuri perchè non sia intorno alle 20,30 perchè a quell'ora ci sarà Juve - Milan e non potrei neppure fare zapping dato che mio padre ha invitato degli amici a vedere la partita!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 19:14 
Non connesso
Peso Cruiser

Anch'io mi sto chedendo se sky rispetterà gli orari prepioggia o meno, ma comunque la partita di Safin è prevista non prima delle loro 3 pomeridiane, e quindi penso che prima di mezzanotte non li vedremo in campo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]