Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi vincerà?
Federer 44%  44%  [ 4 ]
Nadal 22%  22%  [ 2 ]
Roddick 11%  11%  [ 1 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Blake 0%  0%  [ 0 ]
Un russo 0%  0%  [ 0 ]
Un francese 0%  0%  [ 0 ]
Un argentino 0%  0%  [ 0 ]
Altri 22%  22%  [ 2 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 20:21 
Non connesso
Peso Leggero

Ieri ma deluo tantisimo Baghdatis che non ha fato una grande peartita perche ha fato milti erori soprtato deidreito e rovesio e ha giocato di rimesa che non e il suo gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 20:51 
Non connesso
Peso Cruiser

credo che sia tu sia i telecronisti di ieri sera di sky che continuavano a suggerire a Baghdatis di entrare più in campo dimentichiate una cosa, cioè quello che disse l'anno scorso Gasquet in coppa davis: - Da fuori non ho mai capito come ti arrivi veloce la palla di Davydenko-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 8:28 
Non connesso
Peso Cruiser

Grazie per il bentornato Emily.

Coria ha perso, me lo aspettavo ma mi spiace lo stesso.
Mi ha deluso molto Grosjean perchè Ferrer doveva batterlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 9:32 
Non connesso
Peso Superwelter

Ben tornato anche da parte mia Ale!

Tornando al torneo,ieri sono riuscito a vedere uno spezzone di Ferrer-Grosjean.Devo dire che mi ha sorpreso molto il francesino,nel senso che non lo avevo mai visto perdere un match per stanchezza,per "KO tecnico"....

E invece ieri a meta' terzo set era cotto,anzi,anche prima.Cmq bella partita di Ferrer,che sta tornando quello poco falloso che era un tempo.

Su Federer-Haas che dire.... Pensavo fosse all'1,ho aspettato un po',poi Lombardi ha detto le 2,ho detto ok vado a letto,domani sveglia alle 7,magari becco la replica del "partitone" nel pomeriggio.Mi collego,e leggo 6-1 6-3...

Ora,la partita non l'ho vista,pero' cavolo,dai risultati,questo qui ti fa proprio passare il genio di seguire un torneo.....

Manco a cannonate si toglie da mezzo,non so,un'allergia,del polline,un raffreddore,qualche colpo di tosse,niente....

Eh vabbe',adda passa' a' nuttata....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 10:52 
Non connesso
Peso Medio

Ieri sera, dopo un bel pò di tempo, ho rivisto giocare Roddick. Bene, il dritto mi è sembrato la controfigura di quello che era solito sfoderare fino ad un paio di anni; maluccio in risposta; apprezzabili i suoi tentativi di andare avanti, ma gli attacchi quasi sempre corti e poco incisivi, sia col back che con il dritto...Comunque ha vinto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 14:44 
Non connesso
Peso Leggero

Cita:
credo che sia tu sia i telecronisti di ieri sera di sky che continuavano a suggerire a Baghdatis di entrare più in campo dimentichiate una cosa, cioè quello che disse l'anno scorso Gasquet in coppa davis: - Da fuori non ho mai capito come ti arrivi veloce la palla di Davydenko-
si Davydenko tira veloce pero Baghdatis poteva tentare qalcosa di diverso tipo non darli rimo come ha fato ne 1 set.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 14:48 
Non connesso
Peso Leggero

Bravisimo ieri Roddick cha ha giocato da vero Roddick che non dava rewspero ha verdasco he ha gicato il suo vero tennis se contina cosi puo dare fastdio per la viitora ha federe che ieri ha asfalatato Hassa che non ha gicato come in australi che la veva fato sofrre ieri non ha in posto il suo gico e era nervoso se vitstro subito he ha mertto di perdre paraticamente non ha fato nula.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 20:05 
Non connesso
Peso Superwelter

Mai visto un Davydenko cosi' falloso.Non dico che l'abbia regalata lui ad Ancic,ma poco ci e' mancato.... (almeno nel finale cosi' e' stato).

Ancic invece mi ha fatto una buona impressione,ha tenuto piu' del solito da fondo,e poi finalmente l'ha vinta sprecando poco,ed andandosi a prendere lui i punti che gli servivano,senza titubanze!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 20:11 
Non connesso
Peso Cruiser

Davydenko quest'anno mi era piaciuto solo contro Federer in Australia, tranne che nei punti decisivi. Ancic sembra avere più consistenza da fondo, e poi l'effetto davis: forse l'aver dato il punto decisivo per la conquista della coppa gli può aver dato maggior fiducia.
Vediamo se kolya ritrova la sua regolarità con il ritorno dell'amata terra rossa...però prima c'è la davis. :roll:

Questo torneo per la caduta delle teste di serie maschili e femminili l'ho già soprannominato fuga da Miami.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 23:01 
Non connesso
Peso Cruiser

Si, anche a me Davydenko quest'anno non ha convinto molto però questa sconfitta ci può stare.

Bella vittoria di Calleri su Kiefer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 23:18 
Non connesso
Peso Cruiser

Stupenda soprattutto per chi aveva scommesso sull'argentino, toliendogli temporaneamente la maledizione perpetua :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 17:06 
Non connesso
Peso Leggero

La maledizione perpetua? :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 18:11 
Non connesso
Peso Cruiser

Sì, te ne avevo accennato quando ti parlavo delle mie esercitazioni di magia :P ...Calleri nel 2001 a Montecarlo perchè io, seduta in prima fila accanto all'allenatore di Youzhy, mostrai il pugnetto d'incoraggiamento al russo, mi fece uno sguardo da incenerirmi e mi disse Figlia di p... Inutile dire che gli lanciai la maledizione da strega e non è infatti che la sua carriera abbia fatto scintille :wink: , ma Kiefer, se Gonzalez non si fosse suicidato l'altra sera, avrebbe già dovuto perdere per come giocava per cui, perchè non approfittarne nel turno successivo visto che Calleri era dato di gran lunga sfavorito? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 18:21 
Non connesso
Peso Leggero

Grazie per la spiegazione e, visto il brutto episodio, che la maledizione sia perpetua!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 22:56 
Non connesso
Peso Cruiser

Ti dirò, mi vendo per poco, stasera mi piace così tanto il suo sorriso che quasi quasi gliela tolgo per un po'...cioè, vediamo come si comporta il prossimo Montecarlo :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]