Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi vincerà?
Federer 44%  44%  [ 4 ]
Nadal 22%  22%  [ 2 ]
Roddick 11%  11%  [ 1 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Blake 0%  0%  [ 0 ]
Un russo 0%  0%  [ 0 ]
Un francese 0%  0%  [ 0 ]
Un argentino 0%  0%  [ 0 ]
Altri 22%  22%  [ 2 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 17:31 
Non connesso
Peso Cruiser

Chissà se il primo giorno del futuro incontro di coppa Davis Croazia- Argentina finirà come ieri sera: 1-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2006, 18:11 
Non connesso
Peso Cruiser

Speriamo!

edit e aggiungo che metto nella mia scuderia ARod, perchè non è proprio possibile vedere giocare cosi male uno che non è assolutamente un fenomeno però non è nemmeno uno scarsone; soprattutto poi contro uno che non mi dice proprio niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 0:14 
Non connesso
Peso Cruiser

e il bamboccio se ne va...Peccato che non ci fosse Tommasi stasera a commentare il match di Roddick, che ancora due giorni fa ha definito uno dei giocatori più corretti del circuito sempre per quella famosa palla data a Verdasco prima che l'arbitro andasse a controllare il segno. :wink: Stasera mi pare si sia comportato un po' alla Coria chiedendo al supervisor l'ammonizione per il suo avversario perchè aveva dato un calcio all'orologio.

E bravo Ferrer....ma perchè Roddick non segue Agassi e salta la stagione sul rosso? se gioca così sul cemento, altro che St. Polten vince quest'anno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 8:52 
Non connesso
Peso Cruiser

Hai ragione certe cose non si fanno, ma mi spiace lo stesso che abbia perso ARod, questi cali improvvisi di giocatori che hanno fatto qualcosa di buono non mi fanno mai piacere, penso anche JCFerrero.

Blake perde con un punteggio accettabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 16:46 
Non connesso
Peso Leggero

Io invece sono contenta che abbia vinto Ferrer, non ho mai avuto simpatia per Roddick ed ultimamente mi sembra diventato ancor più arrogante.....ieri sera lo ha ampiamente dimostrato!!!

Il secondo quarto l'avevo messo a registrare e questa mattina mi sono alzata un pò prima per vederlo....peccato che durante la notte sia saltata la corrente e si sia registrato solo il primo set!!! :evil:

Ma domani non si lavora quindi nottata di tennis!!!! :D

Ultima modifica di spark il venerdì 31 marzo 2006, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 18:47 
Non connesso
Peso Leggero

Roddick sv ferrer e stata una bella partta un 1 set che Roddick praticamente ha regalato ha ferrer perche non incideva con il servizio teneva tropo lungi gli scmpi e poi era un metro due fuori dal campo e cosi con ferrer non si puo vincere poi al 2 set Roddick si e rpreso ha comiciato ha trare bene il servizio e soprtto ha trare i suo dreti micidiali dentro al campo pero in risposta era tropo fuori dal campo poi nel brec decisivo gli e andata bene preche il rovescio di ferrer e andato fuori poi nel 3 set Roddick si fa precare e poi fa il conro prec e si fa brecare ancora non e posible una cosa del gnere ferrer ha fato la sua partta facendo gocare Roddick soprtuto sul rovescio e poi qando serviva andava ha rete e ha vinto meritatamente la partita e ha ragunto il riautato del anno scoro una semfinmale.
In vece Roddick e partito ha endicap perdendo il 1 set sembra che deba giocare il suo milor tennis qando e in dificaolta secondo me e una qestino molto psicologica qela di and perche ha dimostrato in qesta settimana che poi ritornare ha liveli di goco del 2003 hanche in qesta partita ha dimostrato di gocre ha suo liveli e perme solo una qestine picologica.
Federe sv belc bella partita fra due otimi giocatori un pirimo set eqilibrto che belc e riusito ha fare il bec nel 5 gioco e poi federe ha contro prcarlo nel 6 gioco poi anno segito il servizio e al taii brec conclusione logica de pirimo set federe ha giocato melio e ha fato subito due min berc e poi ha gestto con il suo servizio he ha vinto il primo set.
Il secondo set federe ha subito berecato beleic in apretura e poi tute due anno tenuto il servizio e il brec inzale del secondo set ha fato la diferenza in positivo pre federe.
Federe ha meritato di vincere la partta perche nel tai brec del 1 set e stato superiore e poi sul sconforto di belc ha fato subito il brec bleic ha fato la sua partta rispeto alla finale non e partito subito ha razzo e riusito ha satre sempre in partita e ha inpenserre federe bravo lamericano ha gicatoi bene e brevo federe ha non disncetrisi prerche sino venva subito punito da belc.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 15:37 
Non connesso
Peso Leggero

Ieri la 1 semfinale fa nalbandian e liub e staa ha senso unico per liub percle nalb non e mai entrato in parta faceva dei erori in credebili e liub ha fato il suo gioco poi nel secndo se le cose sembarvano campate fino al 2 pari poi luibo ha fato il berec e da li non ce stata piu parta lubo e in finale pero nalba puo recrimnare molto preche nei monti in portati sia qui che ha melburn nei monti chave del torneno ha sempre dei momenti di voto secondo me anche lui come roddick ha dele cose piscologche da capre e da cercare di far somparre.
Larta semi non lo visa mando la vedro faro un comento ceredo domani che la guardo.
La finale di domani far liubo e federe laq vedo molto chusa mi sa che vinca ancora federe perche lubo secondome non lo metra in dificolta pero ha ritrovato il servizio e il rovescio e ha milortao il dreto preo con fere non la vedo bene.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 21:29 
Non connesso
Peso Cruiser

Quest'anno, rispetto al 2005, ci è andata bene: è solo la prima finale fra Ljubo e Federer della stagione :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 22:50 
Non connesso
Peso Cruiser

hai ragione! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 0:17 
Non connesso
Peso Medio

Mamma mia che giornata oggi... ieri ho fatto la nottata per vedere Roger :D

Ljubo... a dirla tutta come gioco annoia anche me però mi è simpatico, forse perché ricordo con piacere quando indossava la maglietta della Roma come porta fortuna? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 12:36 
Non connesso
Peso Cruiser

Anche nel doppio il pubblico americano non ha potuto festeggiare un compatriota; amando questa specialità (non vedo l'ora di seguire degli incontri a Montecarlo) e detestando il modo in cui la interpretano i gemelli, non posso che felicitarmi per la vittoria di Bjorkman e Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 12:48 
Non connesso
Peso Medio

Un po' OT ma vabbè...

Andrai a Montecarlo Emily? :D
Io prevedo di tornare a Roma quest anno... l'anno scorso ho seguito la mia prima partita dal vivo (se non contiamo quelle sui campi laterali di Wimbledon) alla finale tra Nadal e Coria :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 13:02 
Non connesso
Peso Cruiser

certo, vado tutti gli anni, e quindi avrete resoconti dal vivo, ma solo per i due giorni delle qualificazioni e i primi 3 giorni del torneo...poi si torna a scuola :cry: .

beh, hai cominciato bene, Ale, una finale emozionante...se ti dovessi raccontare io il primo match di campioni che allora avevo visto solo in televisione, beh, dovrei risalire a ...e chi se lo ricorda più l'anno? :oops: so che era una mattina di sole, sul centrale di Montecarlo c'erano ancora due campi, ero seduta sulla terrazza e mio papà mi spiegava che quel signore un po' grassottello ma con un tocco delicato si chiamava Hoad e l'altro, più agile e con i capelli rossi come me, era Rod Laver.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 15:21 
Non connesso
Peso Superwelter

Che dite,ne vale la pena oggi alle 18,di seguire la finale? Speriamo non sia un semplice allenamento....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 15:32 
Non connesso
Peso Cruiser

Alle 18? nel primo set farò zapping con Music farm, poi se finisce come penso resto su rai due :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]